è arrivato RUGBY CLUB!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi non so se lo sapevate ma ieri è andato in onda la prima puntata di rugby club su sky sport in seconda serata, con Lia Capizzi (sempre splendida!) il nano Vittorio Munari e Raimondi.
<BR>Io ho visto solo la prima parte, prima della partita di npc, ma mi è sembrato una rubrica simpatica e molto interessante...
<BR>chi ha visto pure il post partita?
<BR>che ne pensate?io dico che era ora che arrivasse un settimanale di rugby..spero parlino anche di super10!
<BR>
<BR>grazie a tutti quellli che hanno scritto a sky per avere questo..insieme si puo\'!
zuffy

Messaggio da zuffy »

e allora iniziamo con i pronostici della 3 giornata?
zuffy

Messaggio da zuffy »

scusate mi son confuso di post!
zuffy

Messaggio da zuffy »

vedo che nessuno partecipa...ingrati! cmq oggi sempre su sky sport 2 altra puntata di rugby club prima della partita di zurich (campionato inglese)
<BR>guardatelo!
aladestra

Messaggio da aladestra »

La rubrica RUGBY CLUB l\'ho vista e mi è piaciuta.
<BR>Molto bella la signorina con Munari e Raimondi.
<BR>Finalmente abbiamo una rubrica di RUGBY.
<BR>Consiglio a Raimondi e a Munari di mostrare non solo le immagini della NPC, della Currie Cup e della Zurich Premiership, ma anche quelle del campionato Italiano, con interviste, speciali e quant\'altro. In pratica spero che questa rubrica diventi una specie 90° Minuto dei cugini pallonari.
<BR>
<BR>P.S.: ho scritto a SKY chiedendo di vedere su SKY SPORT le repliche delle partite dei Pacific Islanders contro NZ, AUS e SA.
<BR>Ho chiesto anche di poter vedere una partita di RUGBY a 13 e una di RUGBY 7. Se insistete anche Voi con queste richieste, alla fine c\'è le fanno vedere. Quindi, mi raccomando.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
zuffy

Messaggio da zuffy »

bravo aladestra! sono d\'accordo su tutte le tue richieste...speriamo ci accontentino!
<BR>
<BR>la signorina è LIA CAPIZZI e non è solo molto carina ma pure competente e simpatica! che volete di più? cmq bravi anche antonio raiomndi e vittorio munari, secondo me i loro commenti incrementano la passione ed incuriosiscono e divertono i neofiti!
Bloccato