Rugby!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Ho comprato l'ultimo numero di "Rugby!" fortunato nell'abitare a Roma e qualsiasi edicola in centro, ma solo in centro eh !!, l'ha in dotazione anche grazie alla promozione della Capitolina nel Super10.

In prima pagina c'è la fotografia di Syd Millar, il chairman della IRB. L'articolo a lui dedicato non è male come tutto il resto della rivista.
Magari non spiega come si gioca a rugby (del tipo allegare le regole del gioco per neofiti) ma fa un ampia panoramica su tutti i tornei mondiali Magners League, Top14, CurrieCup (questa sconosciuta ?? fino a poco fa per me), Trinations, NPC ecc.

E poi non dimentichiamo che il rugby NON è sport nazionale in Italia quindi saremo sempre qui a mangiarsi il fegato ....

Cordialmente Vs.
Leo Caviola
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Volevo dire ai redattori di Rugby! che se hanno bisogno di qualcuno che gli faccia ogni tanto a gratis una rubrichina con i risultati dei test match internazionali minori io son qua. Non credo che la Coppa d'Africa B o un'amichevole Perù-Bolivia possano interessare molti lettori, però insomma... se vogliono io lo faccio volentieri.
aborigeno

Messaggio da aborigeno »

CARO FRANCESCHINI MI SCUSO VIVAMENTE SE NELLE MIE CONSIDERAZIONI SU "PASSIONE E STIPENDIO" TI SEI SENTITO COINVOLTO IN PRIMA PERSONA. LE CONSIDERAZIONI ERANO GENERICHE RISPETTO AL RUGBY IN ITALIA E, RIPETO, NESSUNA PERSONALIZZAZIONE ANCHE PERCHE' SOTTOLINEANDO DI ESSERE UN "GUASTATORE" IMMAGINO TU SIA UN REDATTORE E NON L'EDITORE (ANCHE IN QUESTO CASO NON PARLO IN SPECIFICO DELLA TUA RIVISTA, DE LA META O GRANDE RUGBY). HAI RAGIONE QUANDO SCRIVI:"Le tue osservazioni risultano calzanti se estrapolate, come mi sembra, dal contesto in cui operano gli addetti ai lavori legati al rugby. Se tu avessi una pur minima idea delle difficoltà a cui andiamo incontro ogni giorno saresti più misurato nelle tue valutazioni." ANCHE SE MI PARE TU LO ENFATIZZI CON UN SOTTILE ASTIO E ANCHE IN MODO LEGGERMENTE SNOB. MI SONO SEMPRE GUADAGNATO IL PANE SUONANDO IL PIANOFORTE MA LA VITA E' STRANA E, MAGARI, QUANDO DA GIOVANE VIVEVO IN CANADA, ANCHE SE RUGBYMAN MOLTO SCARSO, HO GIOCATO IL SEVEN E PER ANNI HO VISSUTO L'AMBIENTE DEL RUGBY E NON SOLO DOVE C'ERA L'ODORE DELL'OLIO CANFORATO E CHISSA', FORSE, MIA MOGLIE ERA MANAGER OF MARKETING & SPONSORSHIP IN UNA DELLE MAGGIORI TESTATE DEL NORTH AMERICA. CHISSA' MA QUESTO NON VUOL DIRE NIENTE. SALUTANDOTI CORDIALMENTE CHIUDO DEFINITIVAMENTE QUESTA DISCUSSIONE RITENENDO STIA DIVENENDO UNA STERILE POLEMICUCCIA A DUE.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Peccato Cane, è un'ottima rivista.
Ottimi anche gli articoli, davvero. Inizialmente ero scettico, ma ora la compro sempre.

Certe volte vorrei riportarne dei pezzi quali spunti d discussione, ma non so se posso per questioni di Copyright e copiarli è uno sbattimento....

Un articolo e/o una qualche pagina che riassuma tutti i campionati di C in Italia no? Così da sapere quali e quante squadre ci sono alla base, divise in che gironi, come funzionano localmente i playoff.... C1-C2 x' si e x' no... credo che a molti possa interessare...
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

aborigeno ha scritto:CARO FRANCESCHINI MI SCUSO VIVAMENTE SE NELLE MIE CONSIDERAZIONI SU "PASSIONE E STIPENDIO" TI SEI SENTITO COINVOLTO IN PRIMA PERSONA. LE CONSIDERAZIONI ERANO GENERICHE RISPETTO AL RUGBY IN ITALIA E, RIPETO, NESSUNA PERSONALIZZAZIONE ANCHE PERCHE' SOTTOLINEANDO DI ESSERE UN "GUASTATORE" IMMAGINO TU SIA UN REDATTORE E NON L'EDITORE (ANCHE IN QUESTO CASO NON PARLO IN SPECIFICO DELLA TUA RIVISTA, DE LA META O GRANDE RUGBY). HAI RAGIONE QUANDO SCRIVI:"Le tue osservazioni risultano calzanti se estrapolate, come mi sembra, dal contesto in cui operano gli addetti ai lavori legati al rugby. Se tu avessi una pur minima idea delle difficoltà a cui andiamo incontro ogni giorno saresti più misurato nelle tue valutazioni." ANCHE SE MI PARE TU LO ENFATIZZI CON UN SOTTILE ASTIO E ANCHE IN MODO LEGGERMENTE SNOB. MI SONO SEMPRE GUADAGNATO IL PANE SUONANDO IL PIANOFORTE MA LA VITA E' STRANA E, MAGARI, QUANDO DA GIOVANE VIVEVO IN CANADA, ANCHE SE RUGBYMAN MOLTO SCARSO, HO GIOCATO IL SEVEN E PER ANNI HO VISSUTO L'AMBIENTE DEL RUGBY E NON SOLO DOVE C'ERA L'ODORE DELL'OLIO CANFORATO E CHISSA', FORSE, MIA MOGLIE ERA MANAGER OF MARKETING & SPONSORSHIP IN UNA DELLE MAGGIORI TESTATE DEL NORTH AMERICA. CHISSA' MA QUESTO NON VUOL DIRE NIENTE. SALUTANDOTI CORDIALMENTE CHIUDO DEFINITIVAMENTE QUESTA DISCUSSIONE RITENENDO STIA DIVENENDO UNA STERILE POLEMICUCCIA A DUE.

Concordo sull'idea di chiudere il botta e risposta. :D :wink:
MarcantonioFranceschini

Ecco la storica copertina...

http://www.mondorugby.com
serafino

Messaggio da serafino »

MarcantonioFranceschini ha scritto:Ecco la storica copertina...

quando sarà in edicola?
MarcantonioFranceschini

serafino ha scritto:

quando sarà in edicola?

Domani mattina sarà in edicola. :D :D
klami

Messaggio da klami »

MarcantonioFranceschini ha scritto:
serafino ha scritto:

quando sarà in edicola?

quale domani??????
sempre ci si lamenta della scarsa difffusione delle riviste di rugby.....ma sarebbe il caso (specie in qst momento) di farle prima arrivare in edicola
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

klami ha scritto:
MarcantonioFranceschini ha scritto:
serafino ha scritto:

quando sarà in edicola?
quale domani??????
sempre ci si lamenta della scarsa difffusione delle riviste di rugby.....ma sarebbe il caso (specie in qst momento) di farle prima arrivare in edicola
Io l'ho comprata domenica mattina 11/3 ... sono entrato nerll'edicola del paesotto alla periferia di Vr dove vivo ... hic!... alle 7 del mattino è mi sono accaparrato l'unica copia che ho visto ... salute!.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Rispondi