Non devi criticare Sky, devi prendertela con la RAI e Mediaset (ho citato solo le 2 più grandi compagnie televisive) che non hanno speso un centesimo per il Rugby. Probabilmente non hanno fatto neanche partecipato all'asta. Hanno pensato a spendere tutti i loro soldoni per spartirsi gli eventi calcistici, e quest'anno hanno fatto un buco nell'acqua, in quanto gli ascolti non sono un granchè!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!rask ha scritto:Io critico Sky solo per una cosa. Ha i diritti della RWC e non si potrà vedere in chiaro. Questo non fa crescere il movimento. La FIR dovrebbe fare qualcosa.
SKY vs RUGBY
Moderatore: Emy77
-
Fally
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: SKY vs RUGBY
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
- Willimoski
Hanno fatto bene il wrestling è pericoloso: ma non per la vuioelntza: per il quoziente intelelttivo: è peggio di "amici" e GF messi insieme...Fally ha scritto:Raga, è inutile continuare ad inca**arsi, l'Italia è paese di calciofili, e tale deve restare per i "potenti" del nostro paese. Successe un paio di anni fa con un altro sport/spettacolo. Ricordate il "fenomeno wrestling"? Fino a due anni fa le trasmissioni di Italia 1 dedicate a questo fenomeno potevano contare su milioni (e sottolineo milioni) di spettatori. Cosa fecero i media? Sollevarono un polverone, con tanto di associazioni dei genitori, per sopprimere questo fenomeno. In pratica, la trasmissione Smackdown!, dalla prima serata del sabato sera è stata ora "retrocessa" alla mattina di domenica. Venivano continuamente lanciati messaggio del tipo:"Il wrestling è pericoloso, fa male ai bambini.....ecc....ecc...". Probabilmente ora il crescere del "fenomeno Rugby" preoccupa ancora i calciofili, fanno vedere quello che, secondo la massa, può esserci di cattivo nel Rugby, ovvero "le botte". Come a dire:"Portate i bimbi alle scuole calcio, non al minirugby.....". Naturalmente questa è una visione pessimistica, ma io la butto li. Di sicuro mio figlio andrà al minirugby.....
-
davidetallone
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SKY vs RUGBY
A questo punto dico: gli abbonati - rugbysti porteranno il loro decoder nella club house della loro squadra e visto che i mondiali sono a settembre e saremo in piena preparazione atletica, dopo 3 ore di allenamento, un partita dei mondiali con i tuoi compagni di squadra, una griglia con delle salamelle, e della birra fresca, sono il giusto premio. Senza moglifidanzatecompagnefrignone. Sembra il paradiso...
-
unmetrodallametaèmeta
Re: RE: Re: RE: SKY vs RUGBY
[/quote]
PS
Ricordo bene, Croci è stato uno dei rari giocatori marchigiani, o sbaglio ?[/quote]
Beh, noi marchigiani siamo stati abbastanza... periferici rispetto alle direttrici principali del rugby italiano.
Oggi abbiamo una quindicina di club, di cui 11 danno vita ad un girone di serie C ed altre si aggiungeranno a breve, ma fino a poco fa c'erano le oasi storiche di Pesaro, Jesi e San Benedetto del Tronto, cui si era aggiunta Fermo a fine anni ‘80.
Miei compagni e concittadini sono stati gli azzurri Camiscioni e Croci, più Spina che ha giocato (e vinto uno scudetto) a Viadana, Spaletra che ha avuto esperienze a L'Aquila, così come Biocca a Roma. Tra l’altro tutti giocatori di prima o seconda linea.
Altri, in tempi di rugby dilettantistico, hanno deciso di rimanere dilettanti... a casa.
Evito di andare "fuori topic", però fra Dogi, Zebre e Lupi, anche noi abbiamo (forse è meglio dire avevamo) la nostra selezione regionale, il XV della Quercia, di cui mi onoro di aver vestito la maglia.
A proposito di giornalisti incompetenti: qui ce n'era uno che commentava le partite definendo il pallone "SFERA OVALE" e le azioni alla mano “RETROPASSAGGI”!!!!!!
PS
Ricordo bene, Croci è stato uno dei rari giocatori marchigiani, o sbaglio ?[/quote]
Beh, noi marchigiani siamo stati abbastanza... periferici rispetto alle direttrici principali del rugby italiano.
Oggi abbiamo una quindicina di club, di cui 11 danno vita ad un girone di serie C ed altre si aggiungeranno a breve, ma fino a poco fa c'erano le oasi storiche di Pesaro, Jesi e San Benedetto del Tronto, cui si era aggiunta Fermo a fine anni ‘80.
Miei compagni e concittadini sono stati gli azzurri Camiscioni e Croci, più Spina che ha giocato (e vinto uno scudetto) a Viadana, Spaletra che ha avuto esperienze a L'Aquila, così come Biocca a Roma. Tra l’altro tutti giocatori di prima o seconda linea.
Altri, in tempi di rugby dilettantistico, hanno deciso di rimanere dilettanti... a casa.
Evito di andare "fuori topic", però fra Dogi, Zebre e Lupi, anche noi abbiamo (forse è meglio dire avevamo) la nostra selezione regionale, il XV della Quercia, di cui mi onoro di aver vestito la maglia.
A proposito di giornalisti incompetenti: qui ce n'era uno che commentava le partite definendo il pallone "SFERA OVALE" e le azioni alla mano “RETROPASSAGGI”!!!!!!
-
metabolik
RE: Re: RE: Re: RE: SKY vs RUGBY
Anche questo lapsus è notevole SFERA OVALE, rivela un blocco mentale che non consente altro all'infuori del calcio.
Non palla ovale ; dato che è una palla su un campo d'erba dev'essere per forza quella sferica del calcio, ma siccome è ovale diventa sfera ovale.
Non sapevo del XV della Quercia.
Non palla ovale ; dato che è una palla su un campo d'erba dev'essere per forza quella sferica del calcio, ma siccome è ovale diventa sfera ovale.
Non sapevo del XV della Quercia.
-
Ilgorgo
RE: Re: RE: Re: RE: SKY vs RUGBY
il Gorgo nella sua infinita saggezza e dopo aver guardato su google ricorda che "palla" viene descritto dai dizionari come sinonimo di "sfera" e quindi l'espressione "palla ovale" è tanto paradossale quanto l'espressione "sfera ovale"