Francia-Scozia 6N 2007 -Topic Ufficiale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

MT

Francia-Scozia 6N 2007 -Topic Ufficiale

Messaggio da MT »

Apro il topic ufficiale sulla partita di sabato!
Ultima modifica di MT il 1 apr 2007, 14:09, modificato 1 volta in totale.
vale81

RE: Francia-Scozia 6N 2007 -Topic Ufficiale

Messaggio da vale81 »

Tifissimo per Scozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sidro si accompagna benissimo col galletto! :D
danci

Messaggio da danci »

comunicati i convocati francesi

fuori Chabal e Yachvili (misura punitiva piuttosto stupida, a mio parere...), dentro Traille per il caso in cui Skrela non ce la faccia a riprendere dall'infortunio alla caviglia

Avants (12) : Ibanez (Wasps/ANG, cap.), Bruno (Sale/ANG), Milloud (Bourgoin), Mas (Perpignan), De Villiers (Stade Français), Nallet (Castres), Papé (Castres), Thion (Biarritz), Betsen (Biarritz), Bonnaire (Bourgoin), Harinordoquy (Biarritz), Vermeulen (Clermont)

Arrières (11) : Mignoni (Clermont), Elissalde (Stade Toulousain), Skrela (Stade Français), Beauxis (Stade Français), Jauzion (Stade Toulousain), Marty (Perpignan), Traille (Biarritz), Heymans (Stade Toulousain), Dominici (Stade Français), Clerc (Stade Toulousain), Poitrenaud (Stade Toulousain)
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Yachvili non poteva aspettarsi la convocazione dopo quella partita. Elisalde deve essere provato pure lui!

E mi sembra strano che Bonnaire continui a essere convocato dopo quella prova difensiva. Anche con il Galles non aveva certo brillato in difesa, anzi.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

io scommetto su un clamoroso pareggio!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
xli

Messaggio da xli »

gransoporro ha scritto:Yachvili non poteva aspettarsi la convocazione dopo quella partita.
Non mi è sembrato + colpevole di altri per la brutta partita, o sì? In generale tutta la squadra ha giocato sotto il suo standard, ma mi sembra abbia avuto un atteggiamento simile(ma risultato diverso) anche contro Italia e Irlanda..
gransoporro

Yachvili e` stato lentissimo. Skrela non e` veloce di suo, ma con Mignoni non ne ha bisogno.

Il gioco lento in attacco della Francia e` partito da li`. E dalla scarsa vena delle terze linee (escluso Betsen che ci ha messo l'anima).
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Ma che fine ha fatto Fritz ?
If you want to get results you never got you have to do something you never did
gransoporro

Fritz e` infortunato.
danci

Messaggio da danci »

l'icsvi francese

15 Poitrenaud 14 Clerc 13 Marty 12 Jauzion 11 Heymans 10 Skrela (Beauxis) 9 Mignoni 8 Bonnaire 7 Harinordoquy 6 Betsen 5 Thion 4 Nallet 3 De Villiers 2 Ibanez 1 Milloud
Remplaçants: Bruno, Mas, Papé, Vermeulen, Elissalde, Beauxis (Traille), Dominici
Frank87

Messaggio da Frank87 »

che bei calci in touche che tira beauxis!!!!ottimi...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

come mai chabal fuori?

la meta di Harinordoquy a me sembra irregolare. il giocatore ha giocato palla da terra, era sulle sue ginocchia quando è partito oltre la linea. che ne dite? vabè l'arbitro 29enne era proprio lì..

assurda la meta di lamont.. s*****i i difensori francesi a non correre a 10 metri. non mi immagino Laporte negli spogliatoi :D
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

finale ASSURDO! AHAHAHA

ma era meta sul serio? certo che l'irlandese al tmo che doveva decidere non sarà stato tanto tranquillo :D a me non sembrava meta cmq..

in ogni caso..

FANTASTICO QUESTO TORNEO :D
amelia

Messaggio da amelia »

JerryCollins ha scritto:finale ASSURDO! AHAHAHA

FANTASTICO QUESTO TORNEO :D
Quoto
Incredibile! Ci si è messo anche il satellite ! :shock:
Wijen

Messaggio da Wijen »

comunque a fine partita si è visto benissimo che Shawn Lamont ha mandato a quel paese il fratello!!!
Rispondi