Irlandesi i più grandi beoni d'europa

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

Abba non dire cose che non sai,
i cechi come fanno a sapere dove sono i bicchieri?
............................................bevono dalle bottiglie

li ho visti in azione durante rep ceca finlandia di hockey su ghiaccio alle olimpiadi di un anno fa e ti assicuro che ci danno dentro parecchio
probabilmente hanno perso dei punti e possono solo trarne dei vantaggi
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

e se son palido, come na strassa,
vinassa vinassa e fiaschi de vin!
no vojo dotori no vojo dotori,
no vojo dotori ma fiaschi de vin!
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Kuntz87 ha scritto:ho sentito che in polonia si bevono l'alcol etilico con succo di frutta :shock:
2/10 di liquore alla menta
2/10 di succo di pompelmo
5/10 di alcool etilico 90°
1/10 di paraflu

servire con l'ombrellino
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Il fascino dell'estate. I fiori sbocciano, i rondoni tornano al nido, i bruchi si nascondono dai rondoni, ed i bevitori con il caldo aumentano le dosi..........
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Mi dispiace, ma i più gran beoni d'Europa siamo noi sardi...
megan

Messaggio da megan »

scendete a catania e chiedete della Banda del Rutto.....poi ne riparliamo!!!
Italia-Inghilterra 2006, alle 14.30 già fatte fuori due casse di birra in 5 persone.
megan kaput mundi
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

megan ha scritto:scendete a catania e chiedete della Banda del Rutto.....poi ne riparliamo!!!
Italia-Inghilterra 2006, alle 14.30 già fatte fuori due casse di birra in 5 persone.
Qualcuno a Catania conosce la Banda del Rutto?

La notizia mi serve per continuare la discussione. Grazie.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Si si Zorry mi raccomando,scendi a ct,chiedi della banda del rutto a chi vuoi tu:pollivendoli,gelatai,calciatori,pusher,mafiosi,bagnini,tassisti,marocchini che vendono i cd masterizzati,evasori fiscali,paninari,sala giochisti,doppi giochisti,metalmeccanici,idraulici baffuti,principesse sul pisello e rugbisti fortissimi che ricoprono 13 ruoli su 15 con assoluta tranquillità,insomma tutti.Tutti ti risponderanno di si e ti indicheranno la strada giusta per il quartier generale dei fantastici super eroi della banda del rutto.Mamma mia quanto sono forti!E quanto bevono!!
P.S. Megan,ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! :lol: :lol:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

frankye88 ha scritto:Si si Zorry mi raccomando,scendi a ct,chiedi della banda del rutto a chi vuoi tu:pollivendoli,gelatai,calciatori,pusher,mafiosi,bagnini,tassisti,marocchini che vendono i cd masterizzati,evasori fiscali,paninari,sala giochisti,doppi giochisti,metalmeccanici,idraulici baffuti,principesse sul pisello e rugbisti fortissimi che ricoprono 13 ruoli su 15 con assoluta tranquillità,insomma tutti.Tutti ti risponderanno di si e ti indicheranno la strada giusta per il quartier generale dei fantastici super eroi della banda del rutto.Mamma mia quanto sono forti!E quanto bevono!!
P.S. Megan,ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! :lol: :lol:
Frankye iniziano a fluire le notizie. La Banda alla seconda bottiglia, fonte puparo siciliano, riesce a dire tutto l'alfabeto ruttico in un minuto.
KAIL

Messaggio da KAIL »

esistono diverse statistiche a livello europeo sul consumo di bevande alcoliche pro capite per nazione.

se non ricordo, male per quanto riguarda la birra, al primo posto venivano i cechi, con circa 104 litri anno pro capite (ricordatevi che è su media nazionale, inclusi i lattanti e i 90enni). con le altre nazioni del nord europa tutte ben piazzate.

sempre se non ricordo male invece, per consumo di alcool procapite, ai primi postio venivano i paesi dell'area mediterrannea , tra cui l'italia tra le prima. questo in virtù del fatto che i paesi del nord europa sono soliti bere in momenti particolari (quando escono con amici ecc) mentre i popoli più mediterranei sono soliti avere consumi più regolari (tutti i giorni durante i pasti) e generalmente più alcolici (vino piuttosto che birra). la russia, se ricordo bene, era fuori dalla statistica.
JOBA

Messaggio da JOBA »

venite alla festa del rugby a feltre e poi parliamo di bere......
Xabaras
Contatta:

Messaggio da Xabaras »

Kuntz87 ha scritto:ho sentito che in polonia si bevono l'alcol etilico con succo di frutta :shock:
E anche il metanolo (fortemente allucinogeno). Con diverse conseguenze: cecità (se gli va bene) o la salma (che come tutti sanno è la virtù dei morti).

Per chi si aggiudica (o millanta) grandi bevute italiche di birra, ricordo a lor signori che raramente in Italia si beve birra cruda, cosa normale in nord europa.
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it
frankye88

Messaggio da frankye88 »

KAIL ha scritto:esistono diverse statistiche a livello europeo sul consumo di bevande alcoliche pro capite per nazione.
Una curiosità?Kim Yong-il,dittatore nord-coreano,durante gli anni della grande carestia nord-coreana(la più devastante dell'ultimo secolo se non sbaglio),è stato il più grande consumatore di Cognac al mondo.Quando ho sentito questa cosa in tv sono shockato... :shock:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Rispondi