serie C - Calabria 2006-07
Moderatore: Emy77
-
gramal_cs
- Contatta:
-
samohano88
RE: Re: Serie C - Calabria 2006-07
Grande prestazione della Polisportiva che si impone col risultato di 13-7 sul terreno dell'URU Cosenza...Il forte caldo ha provato tutte e due le squadre ma la formazione di Capitan Malluzzo tiene duro e fissa un risultato che molto probabilmente senza gli sfortunati episodi accaduti quest'anno avrebbe sicuramente contribuito a far arrivare questa forte e compatta squadra alla fase dei play-off.
Ragazzi continuiamo così e faremo sicuramente meglio ogni partita che passa !!!!!!
Forza POLISPORTIVA e W IL RUGBY !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi continuiamo così e faremo sicuramente meglio ogni partita che passa !!!!!!
-
samohano88
Grande prestazione della Polisportiva che si impone col risultato di 13-7 sul terreno dell'URU Cosenza...Il forte caldo ha provato tutte e due le squadre ma la formazione di Capitan Malluzzo tiene duro e fissa un risultato che molto probabilmente senza gli sfortunati episodi accaduti quest'anno avrebbe sicuramente contribuito a far arrivare questa forte e compatta squadra alla fase dei play-off.
-
spremila
ciao a tutti,oggi a cosenza la polisportiva ha dato una dimostrazione di forza nn indifferente conquistando una vittoria netta contro l'uru cosenza,si e' cosi' ripresa il maltolto della partita di andata......... l'ultima giornata l'as rugby si dovra' impegnare molto per fermare la voglia di riscatto della polisportiva che quest'anno a causa di varie vicissitudini nn puo' piu' pensare ai play off.......un saluto affettuoso
-
Francoventura
RE: Re: saluto a megan
oggi pomeriggio si è recuperato l'incontro della 2^ giornata di ritorno URU - Polisportiva Reggio Calabria che si è concluso con il risultato di 7 a 13 (1 -3)
La classifica aggiornata nel sito www.polisportivarc.net
La classifica aggiornata nel sito www.polisportivarc.net
-
spremila
il pilone calciatore della polisportiva e' un carretto, canduscio, tri ligni.........
ciao
-
spremila
gli shoshones della polisportiva hanno dimostrato che il rugby giocato dagli ITALIANI e' il piu' efficace di tutti.........ciaoooooooooooooooooooooooo
-
samohano88
spremila il pilone calciatore è bonu sulu pu morzellu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
spremila
il pilone calciatore della polisportiva e' bonu sulu mi mangia...........ora che abbiamo vinto putimu rrustiri........hahahahahaa
-
Il_CoMoDiNo
Re: RE: Re: Serie C - Calabria 2006-07
Oltre gli "sfortunati episodi" non dimenticiamo che quest'ano c'è pure il cosenza che è una bellissima squadra che scende dalla B ( e penso che un'altranno la riconquisterà)...samohano88 ha scritto:Grande prestazione della Polisportiva che si impone col risultato di 13-7 sul terreno dell'URU Cosenza...Il forte caldo ha provato tutte e due le squadre ma la formazione di Capitan Malluzzo tiene duro e fissa un risultato che molto probabilmente senza gli sfortunati episodi accaduti quest'anno avrebbe sicuramente contribuito a far arrivare questa forte e compatta squadra alla fase dei play-off.
Ma pensate che una'ltranno ci mettono con la sicilia ??? speriamoooooo
Per tutti gli amanti del rugby di reggio se nn erro domenica la playtv reggio calabria gioca al campo CONI di reggio calabria (verso le 11.00) contro la fortissima formazione degli"amatori catania" all'andata nn ce stata storia ma al ritorno dobbiamoooo vincereeeeeee

-
neozelandese88
RE: Re: RE: Re: Serie C - Calabria 2006-07
l'estremo della polisportiva è boni mi si rusti ahahahahah viva gli shoshones,siamo noi i veri campioni!solo le penalizzazioni ci possono fermare.Forza polisportiva. Ps un bacio a Beckembawer
-
georgeclooney
-
Il_CoMoDiNo
Re: RE: Re: RE: Re: Serie C - Calabria 2006-07
penso che quest'anno oltrele penalizzazioni avrebbe vinto lo stesso il cosenza... vedremo nello scontro diretto....

-
neozelandese88
Re: RE: Re: RE: Re: Serie C - Calabria 2006-07
caro comodino credo che abbiamo dimostrato sul campo il nostro vero valore,e ripeto che se non era x penalizzazioni o certi cartellini noi saremmo li al primo posto,in oltre c'è da dire che nella polisportiva ci sono ragazzi che,come me,si sono avvicinati al rugby solo da settembre,quindi quello mostrato in campo vale il doppio se non di più.Forza polisportivaIl_CoMoDiNo ha scritto:penso che quest'anno oltrele penalizzazioni avrebbe vinto lo stesso il cosenza... vedremo nello scontro diretto....
-
Luca9
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie C - Calabria 2006-07
Per quanto mi riguarda credo che l'AS Cosenza abbia vinto il campionato ancora prima di cominciarlo.
Anche se non di moltissimo il Rugby Cosenza ha una rosa numericamente e qualitativamente superiore a chiunque in Calabria.
Anche se non di moltissimo il Rugby Cosenza ha una rosa numericamente e qualitativamente superiore a chiunque in Calabria.