Roberto Mariani

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

era per dire issor! non che io non creda alle loro parole! (ossignore)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ho visto la partita su SKY e anche i telecronsiti erano assai indignati. In particolare (non ricordo se lusetti o l'altro) ha detto che una cosa del genere proprio mentre il rugby è sotto i riflettori può rovinare il credito conquistato
bbn

Messaggio da bbn »

issor ha scritto:
prisilla ha scritto:scazzottata????
Scazzottata????? come a Monza? Nooooo!!!!!!!
Ma che Monza ragazzi.....
Il dott del Viadana mi ha detto che Roberto sta bene: tantissima paura (scene già viste purtroppo a Viadana), tanti punti in bocca, denti rotti, ma il ragazzo sta bene.
Sono andato con altri tifosi del Viadana negli spogliatoi a fare i complimenti personalmente a Patelli. E' stato il primo ad accorgersi della gravità dello scontro, ha attirato l'attenzione dell'arbitro e dei medici, ha dato il primo soccorso. Bravo bravo bravo Pino.
GRUN

Messaggio da GRUN »

Domani sera alle 20,30 su Sky Sport (due, mi sembra), la partita verrà replicata e potrete verificare. Ed ascoltare anche il commento, pertinente e sdegnato, di Pierantozzi e Fusetti, sulla gazzarra, mentre un ragazzo stava rischiando la vita (e non, lo si deve sottolineare ancora, per una scorrettezza o un colpo di un avversario).
prisilla

Messaggio da prisilla »

spero che guarisca presto! ciao rob! in bocca al lupo!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
sanzen

Messaggio da sanzen »

Si, la vergognosa gazzarra a suon di spintoni e pugni è iniziata tra due giocatori avversari delle linee arretrate che incuranti della gravità della situazione hanno incominciato con le parole a cui sono seguiti immeditamente i fatti con immediata risposta di alcuni, che come sempre, fanno da "pacieri" interessati. Speravo l'arbitro passato il momento orribile dell'incidente, sentito in diretta attraverso il suo microfono, estraesse il cartellino rosso per entrambi i giocatori che sembravano due Isolani o NZ (non conosco bene visualmente i giocatori stranieri di Viadana e Calvisano). Non è successo niente e me ne dispiace, spero che attraverso le riprese televisive i due o più irresponsabili che hanno generato questa ignobile esibizione vengano duramente puniti. Non c'era nessun lontano motivo per un comportamento così platealmente osceno.
Ero davanti al televisore con mio figlio minirugbysta di 12 anni che si è profondamente impressionato per l'accaduto (guardate e sentite in diretta cosa succede) e indignato, come me per simili nefandezze.
Non aggiungo altro dopo una settimana in cui mi è stato difficile sopportare la vuota e banale "celebrazione" del rugby come sport leale e via dicendo, ma questa è un'altra storia.......
martijo
Contatta:

Messaggio da martijo »

In bocca al lupo a roberto, atleta e persona eccezionale.
Mi sono preso veramente paura ieri, guardando la replica a mezzanotte. Fortunatamente sembra tutto ok ora.
Concordo con lo sdegno per la vergogna della scazzottata, una cosa brutta, ma veramente brutta, che non appartiene neanche lonatanamente alla mentalità di un rugbista o appassionato di rugby. Speravo anch'io nel rosso, ma penso che nella concitazione Ventura avesse perso i numeri dei giocatori coinvolti. Spero vivamente nel giudice sportivo.
Auguroni ancora a Roberto, sperando di vederlo velocemente in campo.,.
sanzen

Messaggio da sanzen »

Ho dimenticato colpevolmente nella foga di esprimere lo schifo di quanto era successo di augurare a Roberto Mariani una pronta e veloce guarigione. Ritorna presto ragazzo Aquilano.
robbberta

Messaggio da robbberta »

sanzen ha scritto:Ho dimenticato colpevolmente nella foga di esprimere lo schifo di quanto era successo di augurare a Roberto Mariani una pronta e veloce guarigione. Ritorna presto ragazzo Aquilano.
quoto, forza mariani!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
skaska

Messaggio da skaska »

l'Arix aspetta di nuovo Roberto in campo ( con calma però ).
Per quanto riguarda la scazzottata...che pena.Si dice tanto il rugby è diverso dal calcio,ma se poi dei cretini (per non usare di peggio)fanno quello che è successo c'è da vergognarsi.
Purtroppo non ho ancora visto la partita,ma da come me l hanno raccontata mi è venuta un'ansia unica.Dal racconto è uscito che mentre l arbitro gridava che M.non respirava più e mentre lo soccorrevano uno dei nostri giocatori neozelandese ,per di più arrivato da poco, ha iniziato a fare a botte con gli altri. Un tipo così lo rispedirei in New zeland...intanto si è fatto una "bella"fama sia a Viadana sia in tutta Italia.
Speriamo solo di rivedere Mariani in campo.Ciao a tutti
Rispondi