serie C - Calabria 2006-07
Moderatore: Emy77
- MassimoXMeridio
-
samohano88
-
Luca9
- Contatta:
Domenica presso lo stadio Rocco Riga di Sant’Eufemia si è disputato il primo Trofeo Città di Lamezia Terme.
Protagoniste della manifestazione le squadre Under 19 ed Under 17 del Cas Catanzaro Rugby e dell’Asd Lamezia Rugby.
Il torneo, che ha visto la vittoria del Catanzaro in entrambe le categorie, si è giocato con le regole del rugby a sette e ha dato vita a due incontri molto divertenti mettendo in mostra, da entrambe le parti, giocatori di sicuro avvenire.
Miglior giocatore del torneo l'ala giallorossa Pizzuti.
Ottima l'organizzazione della manifestazione da parte del'Asd Lamezia Rugby, la cui società come sempre, si è dimostrata molto cortese e disponibile.
Rosa Cas Catanzaro Rugby: Granato, Poggi, Pullano, Datola, Scorza Rotundo, Sartiano, Carelli, Calidonna, Cosentini, Gaglianese, Dardano, De Marco, Pizzuti, Bordino, Ferraiuolo. All. Celi e Giglio.
Risultati:
Categoria Under 19: Cas Catanzaro Rugby – Asd Lamezia Rugby 30 – 0
Marcatori: Bordino (2), Datola (2), Gaglianese (2).
Categoria Under 17: Asd Lamezia Rugby – Cas Catanzaro Rugby 0 – 45
Marcatori: Pizzuti (3), Calidonna (3), Dardano, Pullano, Poggi.
Protagoniste della manifestazione le squadre Under 19 ed Under 17 del Cas Catanzaro Rugby e dell’Asd Lamezia Rugby.
Il torneo, che ha visto la vittoria del Catanzaro in entrambe le categorie, si è giocato con le regole del rugby a sette e ha dato vita a due incontri molto divertenti mettendo in mostra, da entrambe le parti, giocatori di sicuro avvenire.
Miglior giocatore del torneo l'ala giallorossa Pizzuti.
Ottima l'organizzazione della manifestazione da parte del'Asd Lamezia Rugby, la cui società come sempre, si è dimostrata molto cortese e disponibile.
Rosa Cas Catanzaro Rugby: Granato, Poggi, Pullano, Datola, Scorza Rotundo, Sartiano, Carelli, Calidonna, Cosentini, Gaglianese, Dardano, De Marco, Pizzuti, Bordino, Ferraiuolo. All. Celi e Giglio.
Risultati:
Categoria Under 19: Cas Catanzaro Rugby – Asd Lamezia Rugby 30 – 0
Marcatori: Bordino (2), Datola (2), Gaglianese (2).
Categoria Under 17: Asd Lamezia Rugby – Cas Catanzaro Rugby 0 – 45
Marcatori: Pizzuti (3), Calidonna (3), Dardano, Pullano, Poggi.
-
loziodareggiocalabria
rugby giovanile under 17
A Reggio Calabria 1.4.2007
PLAY TV RUGBY REGGIO - GIGANTI MESSINA 7 - 7 ( 1 - 1 ).
PROSSIMO TURNO
22.4.2007
PLAY TV RUGBY REGGIO - SCUOLA RUGBY CATANIA
STIAMO ORGANIZZANDO UN TORNEO DI SEVEN PER IL 20.5.2007
CALABRIA - SICILIA
ANNI 1990 - 1991
ANNI 1992 - 1993
contattate se interessati PLAYTVRUGBYREGGIO@YAHOO.IT
PLAY TV RUGBY REGGIO - GIGANTI MESSINA 7 - 7 ( 1 - 1 ).
PROSSIMO TURNO
22.4.2007
PLAY TV RUGBY REGGIO - SCUOLA RUGBY CATANIA
STIAMO ORGANIZZANDO UN TORNEO DI SEVEN PER IL 20.5.2007
CALABRIA - SICILIA
ANNI 1990 - 1991
ANNI 1992 - 1993
contattate se interessati PLAYTVRUGBYREGGIO@YAHOO.IT
-
Il_CoMoDiNo
scusa a cosa è dovuto questo tuo messaggio ??? non penso mai di aver detto altro che il cosenza si è dimostrato il più FORTE di tutti nel complesso...spremila ha scritto:comodino l'hai visto lo scontro diretto?hai visto com'e' finito?tu mi sembra che ancora ne devi mangiare di pane per parlare di rugby......per adesso gioca con l'under.............i ragazzini devono fare cose da ragazzini.........
poi come gioco io non penso debba essere tu a giudicarlo, in quanto sulla mia panchina c'è seduto un mister più che bravo e capace di giudicare chi debba gocare e chi no...
a titolo informativo ho giocato in un ruolo non mio e penso di essermela cavata più che bene...
anzi ho fatto pure la meta e non sò perche non me la data
GRAZIE e comunque quando non offendo nessuno amo non essere offeso

-
piazzolareggiocalabria
- Contatta:
Il_CoMoDiNo ha scritto:scusa a cosa è dovuto questo tuo messaggio ??? non penso mai di aver detto altro che il cosenza si è dimostrato il più FORTE di tutti nel complesso...spremila ha scritto:comodino l'hai visto lo scontro diretto?hai visto com'e' finito?tu mi sembra che ancora ne devi mangiare di pane per parlare di rugby......per adesso gioca con l'under.............i ragazzini devono fare cose da ragazzini.........
poi come gioco io non penso debba essere tu a giudicarlo, in quanto sulla mia panchina c'è seduto un mister più che bravo e capace di giudicare chi debba gocare e chi no...
a titolo informativo ho giocato in un ruolo non mio e penso di essermela cavata più che bene...
Spremila ha ragione il figghiolo...
prenditela magari con Luca 9, che è grande, e che mi pari chi non capisciu nenti se ancora continua a dire che la squadra piu forte è il cosenza dopo che gli abbiamo mollato 4 mete.... e hanno visto i nostri 22 metri 3 volte in 80 minuti (di cui due nel cambio campo)!
De Gustibus......
Ovviamente va il mio piu sentito bocca in lupo all' AS Cosenza per i play-off augurandogli di portare alto il nome della Calabria Rugbystica.
-
Il_CoMoDiNo
apperte l'essere fighiolo o meno... a me non piace l'atteggiamento di arroganza...piazzolareggiocalabria ha scritto:Il_CoMoDiNo ha scritto:scusa a cosa è dovuto questo tuo messaggio ??? non penso mai di aver detto altro che il cosenza si è dimostrato il più FORTE di tutti nel complesso...spremila ha scritto:comodino l'hai visto lo scontro diretto?hai visto com'e' finito?tu mi sembra che ancora ne devi mangiare di pane per parlare di rugby......per adesso gioca con l'under.............i ragazzini devono fare cose da ragazzini.........
Spremila ha ragione il figghiolo...
prenditela magari con Luca 9, che è grande, e che mi pari chi non capisciu nenti se ancora continua a dire che la squadra piu forte è il cosenza dopo che gli abbiamo mollato 4 mete.... e hanno visto i nostri 22 metri 3 volte in 80 minuti (di cui due nel cambio campo)!
De Gustibus......
Ovviamente va il mio piu sentito bocca in lupo all' AS Cosenza per i play-off augurandogli di portare alto il nome della Calabria Rugbystica.
cito socrate
La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere!!Tu che pensi di sapere sai che non devi imparare... io che so di non sapere so che devo imparare
chi ha orecchio per intendere intenda

-
loziodareggiocalabria
under 17
Non sapevamo di avere in squadra anche un filosofo.!!!!!!!
Bravo Comodino - io lo chiamo Domenico -. Domenica ha giocato talloner e forse ha giocato fino ad oggi più partite di rugby di alcuni di questi Soloni.
E' vero . Aveva realizzato anche una meta che l'arbitro non ha però convalidato.
Anzi dirò di più.
Lo staff della Play Tv vorrebbe che tutti i suoi compagni avessero la sua voglia di giocare e la sua grinta in campo.
Noi siamo piccoli.... ma cresceremo.
Sette anni fa l'ASR Cosenza faceva 86 punti ai Barbarians.
Gli anni passano....... le mamme invecchiano......... e tra qualche anno potreste trovarvi Domenico in campo.
Meditate gente....... meditate
In bocca al lupo Comodino
Bravo Comodino - io lo chiamo Domenico -. Domenica ha giocato talloner e forse ha giocato fino ad oggi più partite di rugby di alcuni di questi Soloni.
E' vero . Aveva realizzato anche una meta che l'arbitro non ha però convalidato.
Anzi dirò di più.
Lo staff della Play Tv vorrebbe che tutti i suoi compagni avessero la sua voglia di giocare e la sua grinta in campo.
Gli anni passano....... le mamme invecchiano......... e tra qualche anno potreste trovarvi Domenico in campo.
-
loziodareggiocalabria
circolare informativa 2007/2008
La Nuova Circolare Informativa stabilisce che dal 2007/2008 si considera annullata e priva di ogni e qualunque effetto, ogni precedente definizione o qualificazione di giocatore che non avrà pertanto più alcuna rilevanza ai fini della loro utilizzazione.
Riunione del 15.12.2006 modificata nella riunione del 17.2.2007
COSENZA PENSA
CATANZARU AGISCE E
RIGGIU PARRA e........mbivi gazzusi.
Dal prossimo anno potrete fare giocare in serie C quanti comunitari ed extra-comunitari volete purchè tesserati per la prima volta in Italia senza provenire da altra federazione.
UN UOMO LIBERO
COSENZA PENSA
CATANZARU AGISCE E
Dal prossimo anno potrete fare giocare in serie C quanti comunitari ed extra-comunitari volete purchè tesserati per la prima volta in Italia senza provenire da altra federazione.
UN UOMO LIBERO
-
Il_CoMoDiNo
Re: under 17
grazie zio...loziodareggiocalabria ha scritto:Non sapevamo di avere in squadra anche un filosofo.!!!!!!!
Anzi dirò di più.
sicuramente cresceremo e cresceremo anche molto.... spero che un giorno tutti i ragazzi che siamo nell'under della play sia 15 che 17 facciano la serie C e facciano valere gli sforzi....
seguirò il mio sogno fino a quando non lo renderò vero....
altro che all black i campioni siamo noi... che mettiamo il cuore in campo e sputiamo sangue e denti
grazie ancora zio

-
ReggioJolly
Re: circolare informativa 2007/2008
loziodareggiocalabria ha scritto:La Nuova Circolare Informativa stabilisce che dal 2007/2008 si considera annullata e priva di ogni e qualunque effetto, ogni precedente definizione o qualificazione di giocatore che non avrà pertanto più alcuna rilevanza ai fini della loro utilizzazione.
COSENZA PENSA
CATANZARU AGISCE E
UN UOMO LIBERO
Zio che tu fossi un uomo libero nessuno l'ha mai messo in discussione, del resto lo siamo tutti e guai nn fosse così. Nessuno ti ha mai forzato e costretto a fare nulla che tu nn volessi, mi domando solo come mai tu riesca a cogliere sempre il momento più adatto (la seconda volta) per renderti libero e felice...
ciccio malluzzo
-
ReggioJolly
Aspettavo la fine del campionato x rispondere a questa frase, da buon rugbista lascio al campo i fatti, ho aspettato nn solo di rigiocare contro l'uru ma di ritrovare l'as cosenza. Ebbene, forse nn avevi capito, scusa il tu, che il campionato era già finito nell'ultimo minuto della prima giornata, x il nostro scivolone interno!!! Naturalmente questo dovuto ad un campionato dove le partite si contano sulle dita di una mano, ma puru dui... buon rugby a tutti.... si fuoribrutiumrugby ha scritto:Ragazzi purtroppo invece io penso che il campionato è finito a dicembre quando il cosenza ha meritatamente vinto con l'URU, il Reggio perderà anche se di poco a Cosenza e la lotta sarà solo per il virtuale secondo posto.
Comunque scrivo per portare i saluti e gli auguri di Luis a tutti i ragazzi dell'URU e a tutti i giocatori calabresi. Sono stato a capodanno con lui è sempre lo stesso anzi adesso che le "spara" in Toscano è ancora più simpatico. Poi invia gli auguri doppi (sia per l'anno nuovo che principalmente per il matrimonio) a (riporto le sue parole, dette in tono affettuoso) quel "gordo" "gonfio" di Luigi Fantozzi . Se qualcuno possiede la email di luigi
per favore gli riporta questi auguri (a cui naturalmente mi associo)
-
spremila
caro comodino,tu socrate nn sa neanche dove sta di casa come del resto la persona che ti ha dettato la risposta ...........quello che ti posso dire e' di nn farti sfruttare dagli adulti,cerca di avere una tua personalita'........nn ho mai detto che nn sai giocare,oppure ho messo in discussione il tuo ruolo perche' nn mi interessa,ti dico solo di crescere e di nn entrare nel merito di certe situazioni tipo prima giornata di andata del campionato.............io cito mazzola (il pazzo) cu voli capisciri capisci.............ciao