MaiDireMeta

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
lulu84

MaiDireMeta

Messaggio da lulu84 »

admin scrivo qua perchè su terzo tempo non posso...

io e Maci più altri nostri amici abbiamo creato un club ad inviti...maidiremeta...e vogliamo formare una squadra per eventuali tornei di touch,seven e beach...se siete interessati a diventare soci e a giocare contattatemi a luisab@maidiremeta.it e visitate www.maidiremeta.it...li potrete trovare lo statuto e info...e se andate su iscrizioni@maidiremeta.it potrete iscrivervi direttamente...
grazie

saluti

lulu :D
Bartlebooth
Contatta:

RE: MaiDireMeta

Messaggio da Bartlebooth »

Io sono uno dei soci post fondatori. Giocare non sono in grado e anche come majorette penso di fare ribrezzo. Che faccio, tengo i punti, timbro le tessere?
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Se volete partecipare al Romagna 7s, come torneo di rugby a 7, c'è un posticino sia per gli uomini che per le donne.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Ecco il Presidente... Grazie Grazie! :)
La nostra Bravissima Portavoce Ufficiale ha gia' detto tutto, aggiungo solo che le iscrizioni non sono solo per i giocatori ma bensi per tutti i rugbysti e non che vogliono divertirsi a stare insieme imparando a conoscere lo Spirito Rugbystico che accompagna ogni partita e ritrovo di giocatori.
Per ora siamo una decina di iscritti ufficiali e circa lo stesso numero di simpatizzanti, purtroppo sono pochi gli atleti (ehm ehm..) stiamo cercando giocatori per i primi tornei della stagione: Grazie ad Erin per la segnalazione! :)
Inoltre ci stiamo organizzando per partecipare al torneo di Belluno touch ed al Beach di Oderzo (data di Belluno da definire, Oderzo attorno al 17 giugno) Visitate il sito MaiDireMeta.it!

Maci
PresidenteAnziano
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Se non avete già preso impegni, il weekend 16/17 giugno c'è il Torneo di Monza a X, quest'anno anche con squadre straniere.
Maci
Contatta:

Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Maci »

Tanu ha scritto:Se non avete già preso impegni, il weekend 16/17 giugno c'è il Torneo di Monza a X, quest'anno anche con squadre straniere.
Stavo giusto scrivendo un'email al Rugby Monza per presentare il club e chiedere di Spargere la Voce sulla ricerca di nuovi soci, chiedero' anche del torneo.. purtroppo pero' per quella data e' quasi certo il torneo Beach di Oderzo e li la partecipazione e' scontata...

Comunque grazie della segnalazione Tanu!

iscriviti anche tu! :lol: :wink:
Tanu
Contatta:

RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Tanu »

Contaci, ma come giocatore ormai ho la schiena troppo messa male....però come organizzatore di eventi qualcosina la so fare...
Maci
Contatta:

Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Maci »

Tanu ha scritto:Contaci, ma come giocatore ormai ho la schiena troppo messa male....però come organizzatore di eventi qualcosina la so fare...
Perfetto! non occorre essere un giocatore per diventare socio!

Vai qui e scarica il modulo di iscrizione, se poi me lo mandi a
iscrizioni@maidiremeta.it diventerai socio candidato, almeno finche' non ti vediamo! :lol:

GRAZIE!

Ciao Maci
Maci
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Maci »

Tiro su il post per permettere a piu' gente possibile di vederlo... scusate... :)
Tanu
Contatta:

Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Tanu »

Maci ha scritto:
Tanu ha scritto:Contaci, ma come giocatore ormai ho la schiena troppo messa male....però come organizzatore di eventi qualcosina la so fare...
Perfetto! non occorre essere un giocatore per diventare socio!

Vai qui e scarica il modulo di iscrizione, se poi me lo mandi a
iscrizioni@maidiremeta.it diventerai socio candidato, almeno finche' non ti vediamo! :lol:

GRAZIE!

Ciao Maci
Ma se la Milena mi vede in continuazione, soprattutto nei suoi sogni notturni??? O incubi?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

mmmmm per Milena il discorso e' diverso.. lei e' diventata Socia Onoraria e salta la prassi! :lol: per te invece si prospetta una gitarella fuori porta appena possibile! :-D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

UP
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ma c'è una prova di ammissione tipo Massoneria?
E la Lulu cosa ci fa? Belin...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

belin ciao tanu :D io credo giocherò ai touch...dipende sempre da chi mi trovo davanti :P
lulu84

Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da lulu84 »

Bartlebooth ha scritto:Io sono uno dei soci post fondatori. Giocare non sono in grado e anche come majorette penso di fare ribrezzo. Che faccio, tengo i punti, timbro le tessere?

raccogli palle :lol: :wink:
Rispondi