serie C - Calabria 2006-07
Moderatore: Emy77
-
Luca9
- Contatta:
-
samohano88
-
loziodareggiocalabria
RISPOSTA OMNIBUS
Sono alla ricerca del Karma.
L'incarico federale mi impone di sviluppare e propagandare il nostro bellissimo sport, soprattutto a livello giovanile.
E' importante che ci sia la necessaria concorrenza, al di fuori di concezioni individuali e/o personali.
E' importante che chi vuole praticare questo sport sia LIBERO di valutare e di scegliere.
Ed infine ... non c'è due senza tre........Al ritmo biennale sono socio fondatore di un'altra squadra.
Chissà che a giugno del 2008 !!!!!!!!!!!!!!
" Solo chi non lavora non sbaglia".... il guaio è che non lo si sa prima.
Intanto la città è ben attrezzata.
2 squadre seniores, una under 17, due under 15, una tredici, le scuole etc. etc.
E concludo con qualcosa che ho letto sulla Gazzetta dell Sport dopo la partita con l'Irlanda....
Quello che ha impressionato il cronista è che alla gente non importa andare a vedere gli All-Blacks, gli Spingbocks , l'Italia o la squadra del club al quale appartiene..................... queste persone vanno ad una cerimonia, vanno a vedere il Rugby.
CIAO ED IN BOCCA AL LUPO
L'incarico federale mi impone di sviluppare e propagandare il nostro bellissimo sport, soprattutto a livello giovanile.
E' importante che ci sia la necessaria concorrenza, al di fuori di concezioni individuali e/o personali.
E' importante che chi vuole praticare questo sport sia LIBERO di valutare e di scegliere.
Ed infine ... non c'è due senza tre........Al ritmo biennale sono socio fondatore di un'altra squadra.
Chissà che a giugno del 2008 !!!!!!!!!!!!!!
" Solo chi non lavora non sbaglia".... il guaio è che non lo si sa prima.
Intanto la città è ben attrezzata.
2 squadre seniores, una under 17, due under 15, una tredici, le scuole etc. etc.
E concludo con qualcosa che ho letto sulla Gazzetta dell Sport dopo la partita con l'Irlanda....
Quello che ha impressionato il cronista è che alla gente non importa andare a vedere gli All-Blacks, gli Spingbocks , l'Italia o la squadra del club al quale appartiene..................... queste persone vanno ad una cerimonia, vanno a vedere il Rugby.
CIAO ED IN BOCCA AL LUPO
-
Il_CoMoDiNo
ma non riesci a parlare senza offendere ???spremila ha scritto:caro comodino,tu socrate nn sa neanche dove sta di casa come del resto la persona che ti ha dettato la risposta ...........quello che ti posso dire e' di nn farti sfruttare dagli adulti,cerca di avere una tua personalita'........nn ho mai detto che nn sai giocare,oppure ho messo in discussione il tuo ruolo perche' nn mi interessa,ti dico solo di crescere e di nn entrare nel merito di certe situazioni tipo prima giornata di andata del campionato.............io cito mazzola (il pazzo) cu voli capisciri capisci.............ciao
vabbe chiudiamo qui questa discussione...

-
Il_CoMoDiNo
HAI RAGIONE... questa è una cosa davvero brutta... un campionato non puo essere fatto di 10 partite.. unica soluzione sarebbe fare il campionato con la sicilia ... ma poi secondo me non sarebbe la stessa cosa...ReggioJolly ha scritto:Aspettavo la fine del campionato x rispondere a questa frase, da buon rugbista lascio al campo i fatti, ho aspettato nn solo di rigiocare contro l'uru ma di ritrovare l'as cosenza. Ebbene, forse nn avevi capito, scusa il tu, che il campionato era già finito nell'ultimo minuto della prima giornata, x il nostro scivolone interno!!! Naturalmente questo dovuto ad un campionato dove le partite si contano sulle dita di una mano, ma puru dui... buon rugby a tutti.... si fuoribrutiumrugby ha scritto:Ragazzi purtroppo invece io penso che il campionato è finito a dicembre quando il cosenza ha meritatamente vinto con l'URU, il Reggio perderà anche se di poco a Cosenza e la lotta sarà solo per il virtuale secondo posto.
Comunque scrivo per portare i saluti e gli auguri di Luis a tutti i ragazzi dell'URU e a tutti i giocatori calabresi. Sono stato a capodanno con lui è sempre lo stesso anzi adesso che le "spara" in Toscano è ancora più simpatico. Poi invia gli auguri doppi (sia per l'anno nuovo che principalmente per il matrimonio) a (riporto le sue parole, dette in tono affettuoso) quel "gordo" "gonfio" di Luigi Fantozzi . Se qualcuno possiede la email di luigi
per favore gli riporta questi auguri (a cui naturalmente mi associo)
spero vivamente che nascano altre squadre di rugby e che tornino quelle squadre che già vi hanno partecipato ( come palmi e presila).
Un augurio per i play off al cosenza...

-
samohano88
-
loziodareggiocalabria
UNDER 17 NAZIONALE
Congratulazioni a Lorenzo Santelli del Rugby Rende che dal 5 all'11 aprile difenderà i colori azzurri con la nazionale di categoria under 17 a Wolverhampton in Inghilterra ove si svolgera il VI Nazioni di categoria.
Lo zio Mario
Lo zio Mario
-
piazzolareggiocalabria
- Contatta:
Il_CoMoDiNo ha scritto:ma non riesci a parlare senza offendere ???spremila ha scritto:caro comodino,tu socrate nn sa neanche dove sta di casa come del resto la persona che ti ha dettato la risposta ...........quello che ti posso dire e' di nn farti sfruttare dagli adulti,cerca di avere una tua personalita'........nn ho mai detto che nn sai giocare,oppure ho messo in discussione il tuo ruolo perche' nn mi interessa,ti dico solo di crescere e di nn entrare nel merito di certe situazioni tipo prima giornata di andata del campionato.............io cito mazzola (il pazzo) cu voli capisciri capisci.............ciao
vabbe chiudiamo qui questa discussione...
"Pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune."
Aristotele
-
samohano88
-
Il_CoMoDiNo
-
simunacoma
eh piazzola si un placcaggiu no lisci no po lisciari...ma chi era quel numero 12 che andava come il vento...maria u tremoliziu...un saluto a Nino Stilo, il miglior allenatore di Reggio Calabria e dintorni senza offesa per nessuno...ragazzi non litigate vogliatevi bene che poi tanto è sempre il campo che decide il più forte poi ci sono episodi che possono condizionarlo...come direbbe qualcuno che non ricordo il nome condizio sin equa non la polisportiva avrebbe vinto il girone...ci riproveremo l'anno prossimo...appuntamento al beach rugby ciao #12#
-
gramal_cs
- Contatta:
serie C - Calabria 2006-07
Classifica aggiornata
su http://www.lameziarugby.it sezione news
in aggiornamento anche la classifica dei "punti su campo" (senza penalizzazioni e risultati a tavolino)
su http://www.lameziarugby.it sezione news
in aggiornamento anche la classifica dei "punti su campo" (senza penalizzazioni e risultati a tavolino)
-
gramal_cs
- Contatta:
RE: serie C - Calabria 2006-07
per i curiosi....
punti guadagnati sul campo (senza partite a tavolino, penalizzazioni, ecc.)
Cosenza 41
Polisportiva Reggio 40
Uru 37
Lamezia 14
Catanzaro 13
R.Reggio 0
punti guadagnati sul campo (senza partite a tavolino, penalizzazioni, ecc.)
Cosenza 41
Polisportiva Reggio 40
Uru 37
Lamezia 14
Catanzaro 13
R.Reggio 0
-
gramal_cs
- Contatta: