Ho 23 anni. è troppo tardi per iniziare a giocare??

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

magodelsurf

Re: Ho 23 anni. è troppo tardi per iniziare a giocare??

Messaggio da magodelsurf »

balucio ha scritto:
Brekke ha scritto:
fungobuono ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo romano di 23 anni che nn ha mai giocato a rugby.
Da anni però seguo questo sport e mi affascinano e mi appassionano i suoi valori ed il suo agonismo.
é troppo tardi per cominciare?esistono sociètà che accetterebbero gente con esperienza zero, tipo amatori o roba del genere?
ovviamente a Roma..

Chissà se qualcuno mi sa aiutare...

Grazie un saluto a tutti
io ho cominciato a 39. Con gli old si intende.

Paradenti e vai al campo.
di che zona sei?

Ragazzi...sono nuovo del forum e diciamolo pure del rugby in generale, l'ho sempre seguito in tv, a volte ci si buttava a giocare sulla spiaggia d'estate, ma sinceramente non basta e comunque non c'ho mai giocato, ma credo che sarebbe stimolante. Anch'io ho 39 anni e vorrei giocare, ho lasciato il calcio, perchè ritengo che molti valori si siano persi in quello sport, cosa che invece ritrovo nel rugby: Ecco io non sono di roma, dove immagino le possibilità siano maggiori ma quindi voi dite che anche a 39 anni è possibile giocare a rugby? magari.

La Benetton Under 19 fa per te!
balucio

Messaggio da balucio »

Allora ragazzi, riprendo questo thread dopo un pò di tempo e dopo aver iniziato gli allenamenti di rugby. Intanto a Formigine mi hanno accettato e mi alleno, io che sono a zero come fondamentali, con la under 17, simpaticissimi ragazzi e simpatici e disponibili quelli dello staff tecnico, nonchè il responsabile della società, che non finirò mai di ringraziare. Sapete è strano dopo che per 25 anni ho tirato calci ad un pallone, rigiocare a calcio una partitella mi ha nauseato, mentre ieri dopo l'allenamento abbiamo giocato a touch rugby, mi son divertito tantissimo...beh direi che è il momento di andare avanti, e tenere botta...!
Rispondi