CAMPIONATO SERIE A 2004/2005. Pensieri e pronostici
Moderatore: Emy77
-
alpha
Domenica 26 inizia il campionato di Serie A che quest\'anno si presenta come equilibratissimo e tirato.
<BR>Quali pensate saranno le squadre semifinaliste?
<BR>Per me:
<BR>
<BR>Girone A: Rugby Roma e Capitolina
<BR>Girone B: Alghero e Piacenza.
<BR>
<BR>Da notare il 3/10 gia\' il primo derby Roma-Capitolina
<BR>Quali pensate saranno le squadre semifinaliste?
<BR>Per me:
<BR>
<BR>Girone A: Rugby Roma e Capitolina
<BR>Girone B: Alghero e Piacenza.
<BR>
<BR>Da notare il 3/10 gia\' il primo derby Roma-Capitolina
-
disneyworld
-
lele75
- Contatta:
Sulla carta il VeneziaMestre è il più forte......ma ho paura che avere adosso la pressione di conquistare il super ten...possa creare qualche difficoltà...
<BR>
<BR>Comunque le candidate sono Piacenza, VeneziaMEstre,Roma, Capitolina, Alghero.......outsider ma non per la conquista del super ten è il MODENA, potrebbe essere uan piacevole sorpresa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Comunque le candidate sono Piacenza, VeneziaMEstre,Roma, Capitolina, Alghero.......outsider ma non per la conquista del super ten è il MODENA, potrebbe essere uan piacevole sorpresa.
<BR>
<BR>
-
roxhano
Per come la vedo io, tutto dipenderà dall\'effettivo interesse delle squadre di andare a giocare un campionato perticolarmente impegnativo dal punto di vista economico come è il S10. Oltretutto bisogna considerare l\'incidenza nel budget delle trsferte obbligatorie per le coppe europee..... Da questo punto di vista vedo solo Rugby Roma anche se già è stata toccata da una crisi notevole per quanto detto prima....
<BR>
<BR>Il Piacenza \"buono\" credo che farà come al solito un gran campionato dimostrandosi nettamente più forte di tutte le altre compagini, per poi \"sgonfiarsi\" a fine stagione come ormai sta facendo da tre o quattro anni per non essere promosso..... Noi ci giochiamo domenica.... semmai lunedì farò un resoconto più dettagliato.
<BR>
<BR>Nel tam tam delle società della Serie A, non mi sembra ci sia nessuno VERAMENTE interessato alla promozione....
<BR>
<BR>Il Piacenza \"buono\" credo che farà come al solito un gran campionato dimostrandosi nettamente più forte di tutte le altre compagini, per poi \"sgonfiarsi\" a fine stagione come ormai sta facendo da tre o quattro anni per non essere promosso..... Noi ci giochiamo domenica.... semmai lunedì farò un resoconto più dettagliato.
<BR>
<BR>Nel tam tam delle società della Serie A, non mi sembra ci sia nessuno VERAMENTE interessato alla promozione....
n°685
- manchester
-
roxhano
Manchester, tranquillo, a Firenze sappiamo tutti che il Termoraggi ha un altro passo, ma la storia recente insegna che solitamente a metà del girone di ritorno, o poco dopo, comincia a perdere punti per la strada inspiegabilmente se non con la giustificazione di non voler essere promosso..... Se poi quest\'anno mi smentirà, meglio per voi.... noi cercheremo di fare un onorevole Campionato come negli ultimi 5 anni abbiam fatto, credo.
n°685
-
lele75
- Contatta:
-
roxhano
- Giandolmen
Sarei portato a dire che la squadra favorita è il Venezia Mestre, ma mi sono tornate in mente alcune considerazioni che facevo con un amico quando è uscito il calendario... con tutti \'sti stranieri, oriundi, equiparati e via discorrendo è difficilie stabilire le potenzialità delle varie squadre.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il \"mio\" Mirano, sarà un campionato duro, molti giocatori se ne sono andati (verso Mestre...), la squadra è giovanissima... speriamo bene!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il \"mio\" Mirano, sarà un campionato duro, molti giocatori se ne sono andati (verso Mestre...), la squadra è giovanissima... speriamo bene!
<BR>
<BR>Giandolmen
-
lele75
- Contatta:
- Giandolmen