Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

supercaponez ha scritto:sicchè cappero tu sei il tallanatore? quello che cedeva sempre in prima linea, noooooooooooooooooooo già ti facevo un mito e tu invece crollavi sempre AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
premetto che io a Cappero non lo so proprio .. quindi non è per difenderlo

ma che qualcuno mi spieghi come fa un tallonatore a crollare .. ?!?! ..

no perché io mi ritengo un fine conoscitore di rugby .. in special modo della 1L .. e sinceramente nn capisco meccanicamente come possa accadere ..

a meno che il tallonatore nn sia mosso da istinto suicida e voglia diventare tetraplegico
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

ti spiego... i piloni in quella partita guardavano sempre in panca: quando lo cambiate???? ci tira giù perchè trema dalla paura!!!!
Cappero

Messaggio da Cappero »

Abruzzo-Accademia 09-23

Accademia-Abruzzo 73-05

Debbo dire che hai ragione: tra quella partita ed il ritorno c'è stata una bella differenza.

Forse perchè ci era passata la paura... :-]
vingio

Messaggio da vingio »

La smettete per favore...ste cose discutetele in privato che tutto sommato non ci interessano.....a giu e smettila......
Comunque se siamo primi...[/u]siamo primi è per merito di tutti...di cappero, mio e di tutti quanti gli altri...è facile continuare a dire che noi abbiamo i giocatori forti ecc...ma non pensate mai al carico di lavoro che sopportiamo...comincio a stancarmi di questa cosa,ci facciamo un c*** che non immaginate e lavoriamo per noi stessi e tutti siamo parte del progetto. Per cui prima di dare fiato alle trombe pensate...

anche tuo? aahahahahhhaha ... sei sempre il + simpatico... forza accademia
psycho

Messaggio da psycho »

mamma mia ragazzi, secondo me avete sbagliato sito e sport!!!!!
Ma basta, ma che vergogna!!!!!!
E poi ce la stiamo tanto a menare con i valori diversi del nostro sport.
Dovreste vergognarvi.
Cappero, io non so chi tu sia nè se stai scherzando o meno, ma ti assicuro che non stai facendo una bella pubblicità nè a te stesso nè alla tua squadra, peraltro fortissima.
Cosa vorresti dimostrare rispondendo a tutti con i risultati?
Che giochi in una squadra forte e quindi sei forte?
Il sillogismo non funziona!
Sei forte se sai rispettare l'avversario, nella vittoria e nella sconfitta.
Scrivere a tizio "stai zitto perchè te ne abbiamo fatto 75 in due partite" oppure "tu non parlare perchè ne avete presi 100" non è da rugbista.
E siccome io l'Accademia l'ho vista in campo e merita il rispetto per come gioca, direi che se rientrassi nei ranghi non faresti una lira di danno.
Per quelli che ti hanno rispposto a tono vale lo stesso: non mi sembra un atteggiamento da tenere, forse sono uno degli ultimi romantici di questo sport, ma fino a che ho voce da usare ve lo dirò: basta, avete rotto.
Ciao
Umberto
Cappero

Messaggio da Cappero »

psycho ha scritto:io l'Accademia l'ho vista in campo e merita il rispetto per come gioca
Vorrei farti notare che sei l'unico che si è espresso in questi termini: se non fossero i risultati a contare, ma le chiacchere di questo forum, l'Accademia sarebbe una squadra di rugby in carrozzella (con rispetto parlando) indegna di partecipare anche alla serie C, dove giocano solo seghe sopravvalutate o mercenari prezzolati, e non la prima in classifica.
Non voglio fare la lagna, ma è solo x questo che riporto le cifre, visto che anche chi ha preso 80 o 100 punti si è sentito (alle volte) in diritto di disprezzare. Ma credo e spero che ormai tutto questo sia chiarito.
Personalmente non mi ritengo superiore a nessuno (e ci mancherebbe), ho rispetto x tutti, e anche se sopra le righe ho (quasi) sempre cercato di rispondere alle provocazioni e/o agli attacchi (anche a quelli cattivelli..) con almeno un pizzico di ironia per smorzare i toni, probabilmente con scarso successo; e (come ho già detto) sono il primo a dispiacersi x la piega assurda ed infantile che ha preso il mio alterco con eldiegone: siamo entrambi molto spiacenti che vi sentiate oltraggiati. :roll:

Va bene così? :wink:

P.S. cmq io nella supposta superiorità morale del rugby non ci ho mai creduto: sono tutte cazzate. Ma vi prometto che non lo dico a nessuno.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Cappero ha scritto: P.S. cmq io nella supposta superiorità morale del rugby non ci ho mai creduto: sono tutte cazzate. Ma vi prometto che non lo dico a nessuno.
Quotato al 1000% (il forum ne è la pratica dimostrazione!!!!!)
Don't play...Without me!!!!
psycho

Messaggio da psycho »

Ciao Cappero,
vedi io ormai non posso più giocare, ma seguo la mia squadra per due motivi: per affetto ovviamente e perchè andare alla partite mi permette di incontrare amici che giocano nelle squadre avversarie.
Quando è venuta l'Accademia a San Gregorio non ho perso tempo a salire al campo, sperando di rivedere, ad esempio, Roberto D'Amico, col quale mi allenavo quando abitavo vicino Frascati, o Damiano Del Greco che mi ha travolto di mete a beach rugby quando giocavo con gli All Bluff.
E lo stesso mi capita un pò dappertutto. A Torre del Greco è un classico fermarsi due o tre giorni prima o dopo la partita , a casa dell'allenatore o di qualcuno dei giocatori, ma ti assicuro che in campo nessuno fa sconti all'altro, di nessun genere. Spiegami perchè non dovrei credere alla superiorità morale del rugby, una cosa del genere non mi era mai capitata in nessun altro sport tra quelli praticati in passato.
Ciò detto mi fermo, spero che il tuo rammarico sia sincero, i miei complimenti all'Accademia lo erano.
Ciao
Umberto
wallabies

Messaggio da wallabies »

Ma è vero che gentile quando avete perso a San Gregorio ha preso un altro aereo? Gira sta leggenda...
prisilla

Messaggio da prisilla »

Bafardello ha scritto:
Cappero ha scritto: P.S. cmq io nella supposta superiorità morale del rugby non ci ho mai creduto: sono tutte cazzate. Ma vi prometto che non lo dico a nessuno.
la differenza sta tra i giocatori di rugby e rugbysti....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pepius6

Messaggio da pepius6 »

wallabies ha scritto:Ma è vero che gentile quando avete perso a San Gregorio ha preso un altro aereo? Gira sta leggenda...
ma è una cazzata...te pare
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Popeye ha scritto:x Daiamon

Tra le squadre in lotta play-out siete i più simpatici!!! Vi salvate se mettete a dieta quel ciccione di Biancolilli. :lol:

x Cappero

Hai ragione devono rientrare alcuni risultati utili tra gli scontri diretti. In questo potete aiutarci voi. Sempre non ve la siate presa per la sconfitta. :wink:
Per il resto saranno 4 giornate di fuoco....
ahahah mettere a dieta biancolilli!!!! ma no!! diciamo che è un pilone di "peso"...dai!!! Cmq Grande Biancolilli, ottimissima tecnica e molta visione di gioco...peccato per la sua autonomia.

Per Daiamon,

speriamo di riuscirci a vedere porca miseria, sono pieno di impegni e tra un mesetto ritorno nell'emisfero australe.
wallabies

Messaggio da wallabies »

prisilla ha scritto:
Bafardello ha scritto:
Ma tu esattamente come ti collochi nel panorama rugbystico di Roma?
prisilla

Messaggio da prisilla »

wallabies ha scritto:
prisilla ha scritto:
Bafardello ha scritto:
Ma tu esattamente come ti collochi nel panorama rugbystico di Roma?
curiosita' o cosa?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
ellis

Messaggio da ellis »

Prisilla si colloca nell' Associazione Rugbistica A.V.V.

(Aquilane Volubili & Volatili)................... :D

Prisiiiiiiiii ........scherzo !!! Lo sai che ti adoro !!!!!!!!!!!!!
Bloccato