I Catacombi di Amatori Catania
Moderatore: Emy77
-
teodoro
come ho gia scritto sul topic del mercato riguardante il S10,secondo me ad andare via sarà Krancz,e non il mediano di mischia(Grasso o Viassiolo non sono fenomeni richiesti dalel big credo)..
andrebbe via tutto il terzetto che aveva preso in mano le redini della suqadra fino a poco tempo fa,ovvero De Jager,Irving e Krancz..
andrebbe via tutto il terzetto che aveva preso in mano le redini della suqadra fino a poco tempo fa,ovvero De Jager,Irving e Krancz..
Rugby is life..play it!
- Willimoski
-
razzo
Willimoski ha scritto:I nodi vengno al pettine: una società chesi è mantenuta con sussidi pubblici, operazioni come minimo non chiare, molti "parenti" sparsi per il mondo...
No il rugby Italiano non h abisogno di queste cose
- Willimoski
-
DVD
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania
Ma come mai Orazio Arancio è stato messo da parte, o si è messo lui da parte con l'A.C.?!?!megan ha scritto:e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
da come la vedo io l'amatori è destinato a ritornare in serie b nel giro di pochi anni,un pò come è successo circa un decennio fa,solo che stavolta orazio arancio che la riporta in super 10 non c'è più!!!
fatemi capire, mi dispiace molto. forse una delle poche poche persone che avrebbe potuto impostare un discorso serio e professionale a CT.
-
orme53
Ma guarda un pò il buon megan che cambia idea!!! Ti ricordi quando qualcuno metteva in dubbio le capacità economiche dell' AC, metteva in dubbio la presenza di 10.000 spettatori peraltro non paganti (e il professionismo non si può permettere nulla di AGGRATIS!!!!). Per arrivare a capire che era tutto un bluff. Non bisogna essere dei geni, basta avere avuto un minimo di esperienza in un consiglio qualsiasi di qualsiasi club sportivo d' Italia. Forse bisognava aprire gli occhi prima piuttosto di esaltarsi del bel giocattolo magari a quest'ora anche l'erba del Goretti non si vergognerebbe di crescere in quell'ambiente.megan ha scritto:e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
da come la vedo io l'amatori è destinato a ritornare in serie b nel giro di pochi anni,un pò come è successo circa un decennio fa,solo che stavolta orazio arancio che la riporta in super 10 non c'è più!!!
-
razzo
Povera erba calpestata da scarpini disonesti; speriamo che Santa Maria Goretti non ritiri il nome sentendosi accostata a cotanto malaffare. Preghiamola insieme affinche' l'Amatori Catania diventi un club proprio come lo sono TUTTI quelli del NORD(SENZAECCEZIONEALCUNACIMAN CHEREBBEALTRO) tutti puliti, coi distintivi, i budget, i gadget, gli sponsororme53 ha scritto:Ma guarda un pò il buon megan che cambia idea!!! Ti ricordi quando qualcuno metteva in dubbio le capacità economiche dell' AC, metteva in dubbio la presenza di 10.000 spettatori peraltro non paganti (e il professionismo non si può permettere nulla di AGGRATIS!!!!). Per arrivare a capire che era tutto un bluff. Non bisogna essere dei geni, basta avere avuto un minimo di esperienza in un consiglio qualsiasi di qualsiasi club sportivo d' Italia. Forse bisognava aprire gli occhi prima piuttosto di esaltarsi del bel giocattolo magari a quest'ora anche l'erba del Goretti non si vergognerebbe di crescere in quell'ambiente.megan ha scritto:e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
le banche Cariparma, le mamme, NESSUN rapporto -diretto o indiretto, beninteso - con la politica, sporca per sua intrinseca natura, e quantaltro
-
orme53
E' inutile che tu faccia dell'ironia accomunando tutti in presunti complotti del nord contro il sud dimostrando la tua pochezza. Contribuisci a risolvere i problemi non nascondendoti dietro all'eterno piagnisteo da sfigato.razzo ha scritto:Povera erba calpestata da scarpini disonesti; speriamo che Santa Maria Goretti non ritiri il nome sentendosi accostata a cotanto malaffare. Preghiamola insieme affinche' l'Amatori Catania diventi un club proprio come lo sono TUTTI quelli del NORD(SENZAECCEZIONEALCUNACIMAN CHEREBBEALTRO) tutti puliti, coi distintivi, i budget, i gadget, gli sponsororme53 ha scritto:Ma guarda un pò il buon megan che cambia idea!!! Ti ricordi quando qualcuno metteva in dubbio le capacità economiche dell' AC, metteva in dubbio la presenza di 10.000 spettatori peraltro non paganti (e il professionismo non si può permettere nulla di AGGRATIS!!!!). Per arrivare a capire che era tutto un bluff. Non bisogna essere dei geni, basta avere avuto un minimo di esperienza in un consiglio qualsiasi di qualsiasi club sportivo d' Italia. Forse bisognava aprire gli occhi prima piuttosto di esaltarsi del bel giocattolo magari a quest'ora anche l'erba del Goretti non si vergognerebbe di crescere in quell'ambiente.megan ha scritto:e tira e tira il filo si spezza, questa squadra non ha fondamenta, è come un grattacielo vuoto e senza pilastri,fa solo facciata e basta!!!
le banche Cariparma, le mamme, NESSUN rapporto -diretto o indiretto, beninteso - con la politica, sporca per sua intrinseca natura, e quantaltro
PS:non sono gli scarpini disonesti, ma i capoccioni che si credono furbi.
-
razzo
[/quote]E' inutile che tu faccia dell'ironia accomunando tutti in presunti complotti del nord contro il sud dimostrando la tua pochezza. Contribuisci a risolvere i problemi non nascondendoti dietro all'eterno piagnisteo da sfigato.
PS:non sono gli scarpini disonesti, ma i capoccioni che si credono furbi.[/quote]
Grandi risate, Orme, infinite risate,
specie poi se credi di provocare insultando. Francamente speravo in una risposta altrettanto ironica.
Chiedi ad Aloisio, presidente dell'Aquila, diretto concorrente dell'Amatori chi e' Paolone. Una brava persona, che non si e' mai messo una, sola, misera, lira in tasca. Ti lascio tutto il resto.
PS:non sono gli scarpini disonesti, ma i capoccioni che si credono furbi.[/quote]
Chiedi ad Aloisio, presidente dell'Aquila, diretto concorrente dell'Amatori chi e' Paolone. Una brava persona, che non si e' mai messo una, sola, misera, lira in tasca. Ti lascio tutto il resto.
-
DVD
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania
eh beh dai ragazzi, insomma secondo me viadana e calvisano sono grandissimi esempi, così come sono contento che Pd stia tornando competitiva, mi dispiace tanto per la crisi di rovigo..mi dispiace per i trevisani, ma i benetton nn sono degli stinco di santo..da quando si sono messi a fare "finanza" mi puzza ogni loro mossa.....
- megan
RE: Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania
Allora,andiamo per gradi,innanzi tutto la storia di Orazio Arancio la farei raccontare a Total che sicuramente la sa x filo e x segno,cmq è stato silurato ben benino da i signori che gestiscono adesso l'amatori,e cmq non mi risulta che abbia remato contro quella società,poi sono affari loro.
In secondo luogo non mi dispiacerebbe un totale cambio al vertice dell'A.C, ormai agli occhi di tutto il mondo rugbistico internazionale e non si sono sputtanati,e difficilmente possono riabilitarsi.
Non penso ci siano ancora giocatori buoni disposti a venire a catania,se anche DeJager che di catania è innamorato.....se ne sta andando!!!
Mi dispiace da catanese e da meridionale,il rugby resta tabù ad alti livelli al sud, qui il calcio prosciuga soldi e attenzione,penso che già una serie A sarebbe difficile da mantenere onestamente,figurarsi un super 10!!!
Certo non mi dispiacerebbe rivedere un A.C. ai vertici pieno di rugbisti siciliani!!!!
In secondo luogo non mi dispiacerebbe un totale cambio al vertice dell'A.C, ormai agli occhi di tutto il mondo rugbistico internazionale e non si sono sputtanati,e difficilmente possono riabilitarsi.
Non penso ci siano ancora giocatori buoni disposti a venire a catania,se anche DeJager che di catania è innamorato.....se ne sta andando!!!
Mi dispiace da catanese e da meridionale,il rugby resta tabù ad alti livelli al sud, qui il calcio prosciuga soldi e attenzione,penso che già una serie A sarebbe difficile da mantenere onestamente,figurarsi un super 10!!!
Certo non mi dispiacerebbe rivedere un A.C. ai vertici pieno di rugbisti siciliani!!!!
megan kaput mundi
-
orme53
E' inutile che tu faccia dell'ironia accomunando tutti in presunti complotti del nord contro il sud dimostrando la tua pochezza. Contribuisci a risolvere i problemi non nascondendoti dietro all'eterno piagnisteo da sfigato.razzo ha scritto:
Chiedi ad Aloisio, presidente dell'Aquila, diretto concorrente dell'Amatori chi e' Paolone. Una brava persona, che non si e' mai messo una, sola, misera, lira in tasca. Ti lascio tutto il resto.[/quote]Andiamo per gradi: Se devo ridere o essere ironico rispondo o apro discussioni appropriate e questo argomento non lo sembra.
Mai detto che qualche dirigente si sia intascato un €uro ma che si gestisca un club in modo eccessivamente poco chiaro questo sì
PS: per le risate e i sollazzi entriamo in altri trd
- Total
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania
Daccordo con l'intervento di Megan, posso solo dire (e non in veste di amico o compagno di squadra, bensì da tifoso dell'A.C.) che Orazio Arancio ha contribuito a riportare l'A.C. dalla serie B alla Top 10 senza ricevere il meritato riconoscimento per il suo lavoro, e venendo "silurato" in maniera vergognosa ed ingiustificata il primo anno della top 10. Il resto di questa sciagurata e fallimentare gestione societaria e sportiva è sotto gli occhi di "quasi" tutti (magari non dell'amministrazione regionale che eroga fondi senza saperne l'effettivo impiego...ignorando le molteplici iniziative delle piccole società che vivono di sacrifici personali dei soci e dei genitori degli atleti). W.U.P.megan ha scritto:Allora,andiamo per gradi,innanzi tutto la storia di Orazio Arancio la farei raccontare a Total che sicuramente la sa x filo e x segno,cmq è stato silurato ben benino da i signori che gestiscono adesso l'amatori,e cmq non mi risulta che abbia remato contro quella società,poi sono affari loro.
- bakunin
Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Catacombi di Amatori Catania
Non credere che al nord sia diverso, a Parma il lanfranchi a parte qualche partita importante è sempre semivuoto sia che giochi l'Overmach sia che giochi il GRAN. Parma è stata fino ai primi anni 90 un'isola felice per gli sport alternativi al calcio, poi tutti sono saliti sul carro dei vincenti pallonari. Anche ora che i pallonari navigano in cattive acque, l'aria non molto è cambiata.megan ha scritto: il rugby resta tabù ad alti livelli al sud, qui il calcio prosciuga soldi e attenzione,penso che già una serie A sarebbe difficile da mantenere onestamente,figurarsi un super 10!!!
Il problema è che il rugby non appartiene alla nostra cultura e chi sta nella stanza dei bottoni non è in grado di dare la spinta giusta.
Calvisano e Viadana possono essere isole felici, ma parliamo di "paesi" di circa 10'000 abitanti. Sarebbe come paragonare il successo dell'Hockey a Bolzano, il Baseball a Nettuno e l'hockey su rotelle a Follonica.
Il rugby DEVE sfondare anche a Milano, Firenze ecc, altrimenti rimarrà sempre sport di serie B e il nord e il sud non c'entrano proprio..
B@k
-
pier12345
- Contatta:
E' inutile che tu faccia dell'ironia accomunando tutti in presunti complotti del nord contro il sud dimostrando la tua pochezza. Contribuisci a risolvere i problemi non nascondendoti dietro all'eterno piagnisteo da sfigato.razzo ha scritto:
Chiedi ad Aloisio, presidente dell'Aquila, diretto concorrente dell'Amatori chi e' Paolone. Una brava persona, che non si e' mai messo una, sola, misera, lira in tasca. Ti lascio tutto il resto.[/quote]
Caro, sai perche andiamo contra Amatori Catsnia?
NE VUOI LA VERITA???
ALLORA TI DICO
nel estatde 2005/06, dopo tutti le fregatur sopportati, abbiamo fatto una proposta per i debiti...
nel accordo c'era cowie, emmerick ,henwood....
abbiamo chiesto un terzo gia, e cosi tutti firmarebbero altra volta con Catania, ed anche Tuipoultu firmerebbe con catania
la seconda terzo doverebbe essere pagato al arrivare en agosto
ed il terzo parte, la societa poteva ammortizare , pagando durante la stagione
ARRIVIAMO AL 25 MAGGIO , E CATATTO CI HANNO DETTO CHE LE TRASFERTI BANCARIE SON FATTI...Chiamiamo a Henwood en auckland, emmerick en su hotel en Canada ( preparando per il churchill cup)
non c'e stato nessun trasfeta a nessuno----cosi emmerick ed tuipoluto hanno firmato con Overmacj, Henwood con URC e cosi via
NON ERA I SOLDI....ERA LE BUGIE CONSTANTE....
PER CUANTO RIGUARDO I CLUBS DEL "NORTE"....??? LITIGI ABBIAMO AVUTO, PERO MAI ABBIAMO DOVUTO TRATTARE CON UN GRUPPO DEI DELICUENTOI FURBI COME QUELLI DI CATANIA..
NON E NORTE/SUR.....E PERSONNE..ED AVETE UN BEL, BRACNO DI CRETINI EN VOSTRE CLUB, UN CLUB CHE HA SNOBBATO TUTTI, UN CLB CHE A RIUFUTATO DI RICONOSERE IL TALENTO LOCALE, UN CLUB CHE HA PORTATO TANTI STRANIERI PER FREGARE
Seconde me paolone e catotti dovrebbero andare al monasterio dei Capucchini en palermo, e guardare la eleganza dei corpi , ed chiedere" tu , sorelle a frettello morte pero ancora vivo,,,,,,cosa hai fatto nella vita?"