Valtramontina 2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
lontrajr
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 mar 2006, 0:00
Contatta:

Valtramontina 2007

Messaggio da lontrajr » 10 apr 2007, 14:27

Sono un giocatore u 15 umbro e lo scorso anno ho partecipato al camp estivo della valtramontina, organizzato dal rugby educativo san donà, e l'avevo trovato veramente bello e interessante, nonchè utilissimo per il difficile passaggio dalla u 13 al rugby "vero" della u 15. Quest'anno il camp non si farà più lì, ma a belluno e l'organizzazione non ha avvisato i vecchi partecipanti. E tutto questo io l'ho saputo ieri da un giocatore del Perugia u13 anche lui caduto nell'inganno poichè le iscrizioni sono chiuse e il camp è al completo. La società si scusa dicendo di essersi persa l'indirizzario...
Veramente I M P R E S S I O N A N T E

poli
Messaggi: 49
Iscritto il: 17 nov 2005, 0:00

Re: Valtramontina 2007

Messaggio da poli » 10 apr 2007, 14:31

lontrajr ha scritto:Sono un giocatore u 15 umbro e lo scorso anno ho partecipato al camp estivo della valtramontina, organizzato dal rugby educativo san donà, e l'avevo trovato veramente bello e interessante, nonchè utilissimo per il difficile passaggio dalla u 13 al rugby "vero" della u 15. Quest'anno il camp non si farà più lì, ma a belluno e l'organizzazione non ha avvisato i vecchi partecipanti. E tutto questo io l'ho saputo ieri da un giocatore del Perugia u13 anche lui caduto nell'inganno poichè le iscrizioni sono chiuse e il camp è al completo. La società si scusa dicendo di essersi persa l'indirizzario...
Veramente I M P R E S S I O N A N T E
da quello che so io non si farà quest'anno perchè stanno ristrutturando il centro.... quello di belluno credo sia un'altra cosa

Jajaquaja
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 ago 2003, 0:00
Località: L'Aquila-Roma-Viterbo

RE: Re: Valtramontina 2007

Messaggio da Jajaquaja » 10 apr 2007, 15:19

Perchè non vai a quello che si tiene in abruzzo, ad opi?
Per info Paganica rugby e chiedi di Guido, lo fanno ogni anno a cavallo di giugno-luglio

Avatar utente
Secondavalpo
Messaggi: 81
Iscritto il: 19 lug 2006, 16:05
Località: Verona/Valpolicella

Re: Valtramontina 2007

Messaggio da Secondavalpo » 13 apr 2007, 12:07

lontrajr ha scritto:Sono un giocatore u 15 umbro e lo scorso anno ho partecipato al camp estivo della valtramontina, organizzato dal rugby educativo san donà, e l'avevo trovato veramente bello e interessante, nonchè utilissimo per il difficile passaggio dalla u 13 al rugby "vero" della u 15. Quest'anno il camp non si farà più lì, ma a belluno e l'organizzazione non ha avvisato i vecchi partecipanti. E tutto questo io l'ho saputo ieri da un giocatore del Perugia u13 anche lui caduto nell'inganno poichè le iscrizioni sono chiuse e il camp è al completo. La società si scusa dicendo di essersi persa l'indirizzario...
Veramente I M P R E S S I O N A N T E


Che peccato.....ci ero stato anch'io in Valtramontina circa 7-8 anni fa quando ero più giovane.... :D

CAMPUS
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2009, 20:34

Re: Valtramontina 2007

Messaggio da CAMPUS » 26 mar 2009, 21:41

lontrajr ha scritto:Sono un giocatore u 15 umbro e lo scorso anno ho partecipato al camp estivo della valtramontina, organizzato dal rugby educativo san donà, e l'avevo trovato veramente bello e interessante, nonchè utilissimo per il difficile passaggio dalla u 13 al rugby "vero" della u 15. Quest'anno il camp non si farà più lì, ma a belluno e l'organizzazione non ha avvisato i vecchi partecipanti. E tutto questo io l'ho saputo ieri da un giocatore del Perugia u13 anche lui caduto nell'inganno poichè le iscrizioni sono chiuse e il camp è al completo. La società si scusa dicendo di essersi persa l'indirizzario...
Veramente I M P R E S S I O N A N T E
VALTRAMONTINA EDIZIONE 2009
Sono aperte le iscrizioni alla VALTRAMONTINA 2009 le persone interessate e le Società Minirugby possono prendere visione del programma direttamente www.rugbyeducativo.it .

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”