Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tralasciando le voci, e anche i nz's già di stanza in Europa di cui si parla parecchio (Spencer e Marshall su tutti), i contratti già firmati (o comunque dati certi al 100%) di ABs in uscita dopo il mondiale sono:
Kelleher (Agen)
Oliver (Toulon)
Ai'i (Toulon)
Mauger (Leicester)
Herring (Leicester)
Linklater (Bristol)
Tuitupou (Worcester)
Tito (Cardiff Blues)
cui va aggiunto l'allenatore dei trequarti dei Blues, J. Schmidt, che va a Clermont a ricoprire il medesimo incarico
il trasferimento di Gregan a Tolone è avvenuto in pieno blackout del sito ma è effettivamente un bel coup de theatre
voci ci sono praticamente su tutti gli ABs con età superiore ai 25 anni (ma anche su Mc Alister che ne ha 23 e a cui pare Tolosa stia facendo una corte spietata)
in ogni caso la voce fresca fresca di oggi è che se Tolosa non dovesse riuscire (come probabile) a convincere Mc Alister l'alternativa sarebbe nientepopodimenoche: Stephan Larkham...
gransoporro ha scritto:No problem: Ho ricevuto una telefonata da un eccitatissimo tifoso dello ST (ma lui e` di Aix)... La fonte originale e` australiana.
Non so se sia certo o trattativa.
è una trattativa, ha ricevuto l'offerta e ora sta a lui decidere
vi sembra un'idea strampalata che con tutti questi Abs ingaggiati all'estero,la ferderazione neozelandese decida di cambiare le regole,convocando anche quelli non in patria?
teodoro ha scritto:vi sembra un'idea strampalata che con tutti questi Abs ingaggiati all'estero,la ferderazione neozelandese decida di cambiare le regole,convocando anche quelli non in patria?
nella loro ottica questa è una ipotesi semplicemente impossibile
ritengono di avere un movimento di una qualità e profondità pressoché infiniti e che ogni espatriato troverà sostituti perfettamente all'altezza
poi con il tempo può cambiare tutto, ma oggi la situazione è questa
teodoro ha scritto:vi sembra un'idea strampalata che con tutti questi Abs ingaggiati all'estero,la ferderazione neozelandese decida di cambiare le regole,convocando anche quelli non in patria?
ritengono di avere un movimento di una qualità e profondità pressoché infiniti e che ogni espatriato troverà sostituti perfettamente all'altezza
sisi..risposta che mi sono dato anche io,ma volevo sentire anche altri pareri!loro hanno sicuramente un movimento rugbystico,una produttività di campioni inesauribile(piccolo esempio..Merthens->Spencer->Carter(MCAlister)->Brett,tanto per citare qualcuno)..peor..anche il SA era messo cosi,poi sappiamo cosa ha finito per fare..
le voci (sono solo voci quindi vanno prese per quello che sono...) dicono che dovrebbe smettere di giocare e diventare direttore sportivo del Tolone (con la benedizione dell'Adidas) e che i recenti ingaggi di Gregan e Oliver siano già frutto del suo lavoro...
le voci (sono solo voci quindi vanno prese per quello che sono...) dicono che dovrebbe smettere di giocare e diventare direttore sportivo del Tolone (con la benedizione dell'Adidas) e che i recenti ingaggi di Gregan e Oliver siano già frutto del suo lavoro...
anche io pensavo che volesse smettere,ma diventare gia un direttore sportivo?!?!O_o
sisi..risposta che mi sono dato anche io,ma volevo sentire anche altri pareri!loro hanno sicuramente un movimento rugbystico,una produttività di campioni inesauribile(piccolo esempio..Merthens->Spencer->Carter(MCAlister)->Brett,tanto per citare qualcuno)..peor..anche il SA era messo cosi,poi sappiamo cosa ha finito per fare..
beh Merthens e il mago Spencer hannpo scelto di venire in Europa in conseguenza al loro ritiro dagli ABs lo stesso vale per Umaga.
E dei nomi sopra citati mi pare (caso McCallister a parte) siano tutti alla fine della loro carriera cin gli ABs o comunque senza grandi possibilità di essere seriamente presi in considerazione dalla nazionale NZ
Insomma...Mauger non è così "vecchio" e sostituibile...
Il fatto di mettere Umaga come DG può essere una gran mossa...Oltre ad essere un gran conoscitore del gioco e dei giocatori può avere un certo peso nelle decisioni di chi contatta...
beh Merthens e il mago Spencer hannpo scelto di venire in Europa in conseguenza al loro ritiro dagli ABs lo stesso vale per Umaga.
E dei nomi sopra citati mi pare (caso McCallister a parte) siano tutti alla fine della loro carriera cin gli ABs o comunque senza grandi possibilità di essere seriamente presi in considerazione dalla nazionale NZ
Gavin,non era questo cio che volevo dire...io mi riferivo piu che altro alla continuità e allo sviluppo di talenti dei neozelandesi,che a trovare un sostituto ad un mostro sacro nel tale ruolo non ci mettono molto!