Gazzetta di Parma o Gazzetta della Rugby Parma

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

mitre

Messaggio da mitre »

BixBeiderbecke ha scritto:
vecchioubo ha scritto:
ciugo ha scritto:Siamo alle solite Gazzetta meschina, scandalosa e di parte in modo vergognoso.
A Parma si organizzano due prestigiosi tornei giovanili, il Colla De Sensi e il Memorial Amatori, molto probabilmente l'Owermach non risucendo a organizzare un torneo del genere, ne aprofitta con evidenti pressioni sul quotidiano Parmense e non fa fatica (vedi il cda) per farsi pubblicità gratuita.

Mitre hai perfettamente ragione bisognerebbe fare come dici tu.
A tal proposito, il memorial Amatori si terrà domenica 15 a Moletolo (io sarò sui campi U13)
BIX , dai ulteriore rilievo all' evento tu che hai i mezzi e le capacità.
Grazie per la considerazione.
Sto facendo il possibile perchè se ne parli, almeno sui quotidiani. Per quanto riguarda questo sito, sarebbe una battaglia persa
Perchè :?:
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

mitre ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
vecchioubo ha scritto:
ciugo ha scritto:Siamo alle solite Gazzetta meschina, scandalosa e di parte in modo vergognoso.
A Parma si organizzano due prestigiosi tornei giovanili, il Colla De Sensi e il Memorial Amatori, molto probabilmente l'Owermach non risucendo a organizzare un torneo del genere, ne aprofitta con evidenti pressioni sul quotidiano Parmense e non fa fatica (vedi il cda) per farsi pubblicità gratuita.

Mitre hai perfettamente ragione bisognerebbe fare come dici tu.
A tal proposito, il memorial Amatori si terrà domenica 15 a Moletolo (io sarò sui campi U13)
BIX , dai ulteriore rilievo all' evento tu che hai i mezzi e le capacità.
Grazie per la considerazione.
Sto facendo il possibile perchè se ne parli, almeno sui quotidiani. Per quanto riguarda questo sito, sarebbe una battaglia persa
Perchè :?:
Non devi chiederlo a me.
C'era una ragazza che mi aiutava inserendo qui tutti i comunicati stampa del GRAN ma sembra che non fosse gradita...
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

mitre ha scritto:Mi pare inutile aggiungere legna sul fuoco, ma perchè non boiccotate la Gazzetta, e passate i vostri articoli all'altro quotidiano di Parma.
Ho poche occasioni di leggere la Gazzetta di Parma, ma dal quel poco che ho visto e letteralmente indirizzata sul rugby verso l'Owermach.
A questo punto lasciate perdere (tanto e una guerra persa) e prendete accordi con l'altro quotidiano.
A proposito chi e il vostro addetto stampa, se e vero che e lui che scrive per la vostra società, avrà sicuramente dei contatti con la direzione sportiva della Gazzetta, sicuramente non decide lui come e cosa mettere sul giornale, ma allora scrive gli articoli per migliorare la sua calligrafia :lol:
Non è il nostro addetto stampa, ma piuttosto l'inviato nocetano della Gazzetta.
Il Noceto si è fatto un suo giornale per l'evento -"Il Don Chisciotte" - che ogni bimbo ha ricevuto in copia e che probabilmente ha avuto, come tiratura, piu' copie dell'Informazione (giornale alternativo alla Gazzetta).
A Parma di fatto c'è solo la Gazzetta...
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Qui trovate il commento "ufficiale" della società sull'argomento.

http://www.rugbynoceto.it/news.html
manodifata

Messaggio da manodifata »

No comment. Ogni parola è fiato sprecato. D'altronde i mass media non sono il "quarto potere"? E non certo quarto per ordine d'importanza, perchè oggi sono nettamente il "primo potere"!!!!!
Rispondi