under 15 in tornei senior: si o no???

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Ho una domanda da fare... spero che qualcuno possa aiutarmi.
<BR>Dobbiamo capire se la nostra Chiara (conpirà 15 anni a novembre) può giocare nei concentramenti femminili che si stanno svolgendo in queste settimane.
<BR>Qualcuno di voi ha esperienze simili? Una giocatrice under 15 può entrare in campo in una partita di un torneo a 10 (credo sia attività non ufficiale, ma ci cheidono tesserini e documenti) senior?
<BR>Grazie in anticipo a chiunque potrà darmi informazioni al riguardo.
<BR>Lucia
<BR>
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

la domanda è: chiara che copirà 15 anni a novembre può prendere parte ai tornei senior a 10??
<BR>se voui ti pui scricare il regolamento organico fir, a pagina 48 c\'è la tabella per la partecipazione alle gare
<BR>ecco il link<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/download.asp?272" TARGET="_blank">regolamento organico</A><!-- BBCode End -->
<BR>se l\'attivita è ufficiale credo proprio che non possa partecipare se non lo è probabilmente può, ma in questo caso credo che l\'assicurazione non sia valida.
<BR>spero di esserti stato utile
<BR>ciao
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ho sbagliato devi scaricare la CIRCOLARE INFORMATIVA
<BR>ciao
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Intanto grazie!
<BR>Spero di risolvere entro domenica.
<BR>Ciao
<BR>
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

le giocatrici nate dal 1964 al 1985 compresi possono giocare nella categoria seniores, giocatori/ 1986 e 1987 solo dopo il compimento di 18 anni, giocatrici 1986 e 1987 dopo il compimento 18 anni oppure prima con consenso scritto esercente patria potestà ma non in 1 e 2 linea, stesso discorso per le giocatrici 1988.
<BR>ciao Diego
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Grazie Diego.
<BR>Chiara in realtà è del 1989 (novembre), ma magari avere il consenso dei genitori aiuta... l\'arbitro domenica scorsa non si è pronunciato.
<BR>Grazie mille
<BR>Ciao.
<BR>
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

se è del 1989 non può giocare neanche con il consenso dei genitori la Circolare informativa F.I.R. parla chiaro.
<BR>saluti Diego
Bloccato