Evidentemente non segui le migliaia di serie di telefilm che seguo io..rask ha scritto:My sky è una sola.
Se ti compri un dvd recorder spendi meno e hai più funzioni, tra le quali la possibilità di farti i dvd.
MONDIALI DI FRANCIA IN TV
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
-
Shye
..non sono l'unico malato alloragiongeffri ha scritto:Evidentemente non segui le migliaia di serie di telefilm che seguo io..rask ha scritto:My sky è una sola.
Se ti compri un dvd recorder spendi meno e hai più funzioni, tra le quali la possibilità di farti i dvd.![]()
![]()
![]()
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Angelo71
Io ci registro tutto il Rugby fra venerdì e sabato e poi me lo vedo con calma. e poi ci registro anche i film da Oscar tipo "Debbie does Dallas...." uhm...scherzo 
Phoebe, si, SKY trasmetterà TUTTE le partite. Se hai bisogno di ospitalità per quelle del fine settimana, quando sono libero, mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo ^__^
Domandina tecnica a chi può aiutarmi: dietro MySKY ho visto che c'è una presa mini USB. Se lo collegassi al PC riuscirei a scaricarmi le registrazioni e poi passarle sul DVD dal PC?
Phoebe, si, SKY trasmetterà TUTTE le partite. Se hai bisogno di ospitalità per quelle del fine settimana, quando sono libero, mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo ^__^
Domandina tecnica a chi può aiutarmi: dietro MySKY ho visto che c'è una presa mini USB. Se lo collegassi al PC riuscirei a scaricarmi le registrazioni e poi passarle sul DVD dal PC?
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
danci
no, l'uscita USB del mysky è disattivataAngelo71 ha scritto:Domandina tecnica a chi può aiutarmi: dietro MySKY ho visto che c'è una presa mini USB. Se lo collegassi al PC riuscirei a scaricarmi le registrazioni e poi passarle sul DVD dal PC?
quella è una cosa che si può fare con i decoder PVR "liberi" (= non skybox), che per la verità sono in commercio da circa 4 anni prima del mysky (...alla faccia dell'invenzione...
-
Phoebe
Grazie angelo!!! vicenza mi torna un po' scomodina.ma se mi garantisci pizza birra patatine e cioccolata ci sta un treno lo prenda sul serio....hihihi
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Phoebe
si, direi di sì. Anche perchè si svvicinano le finali dei campionati e non sarebbe male seguirle...
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
MT
-
Angelo71
Io pensavo a prosecco, sopressa di Valli del Pasubio, Asiago e pan biscotto, ma no problem per l'altro menu ^^ c'è anche la pizza 'mericana da mezzo metro di diametro e schifezze mexicane se vuoi ^^Phoebe ha scritto:Grazie angelo!!! vicenza mi torna un po' scomodina.ma se mi garantisci pizza birra patatine e cioccolata ci sta un treno lo prenda sul serio....hihihi
Angelo
-
mastar
MA PER FORZA A PAGAMENTO?
MODERATORE UNA BUONA IDEA MA ..MT ha scritto:Se volete possiamo fare così (idea rubata ad un forum francesePhoebe ha scritto:per chi non ha nulla di tutto questo si deve attacare al tram...ma diavolo, la rai trasmette i mondiali di nuoto, volley,pallaccanestro, ginnastica artistica...e rugby no?
A questo punto, forse la soluzione è trovare un pub e eleggerlo a propria dimora per il periodo dei mondiali!uffi uffi però!): apriamo un 3d per segnalare tutti i pub e clubhouse in cui sarà possibile vedere le partite di rugby.
Poi, siccome il 3d avrà tantissimi post, per facilitare la ricerca del pub-clubhouse più vicino, li ordino per regione e provincia.
Domanda/suggerimento: le varie squadre di rugby si organizzeranno in clubhouse per poter assistere ai mondiali? Perchè non incominciare a suggerirlo al presidente della propria squadra così hanno tutto il tempo per organizzarsi?
PERCHè CI DOBBIAMO RASSEGNARE AL RUGBY A PAGAMENTO?
SOTTO TI RIPORTO UNA MAIL INVIATA AL MINISTRO MELANDRI PRENDENDO SPUNTO DA UNA SUA DICHIARAZIONE .. PRIMA DL SEI NAZIONI, MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSI
LA MELANDRI A DONDI: SARO' CON LA NAZIONALE DI RUGBY AL FLAMINIO
17/1/2007 - 20:42
foto: Archivio FIR
'Sarò presente allo Stadio Flaminio per le prossime tre partite che la Nazionale di Rugby disputerà a Roma nel prossimo Se Nazioni!'
Lo ha annunciato oggi il Ministro dello Sport Giovanna Melandri al Presidente della FIR, Giancarlo Dondi, nel corso della sua partecipazione alla riunione dei 24 presidenti dei club di serie A italiani tenutasi presso l’Hotel Aleph di Roma per celebrare il programma televisivo Rugby Time, giunto alla quindicesima puntata ed incentrato sul Campionato di Serie A.
A chi la vede come portafortuna dello sport italiano per via della sua presenza ai Mondiali di Calcio il Ministro ha obiettato: 'Non è consigliabile fare certi accostamenti. Io preferisco essere il Ministro delle riforme dello sport. Oggi è una giornata importante per lo sport italiano. E’ cominciato il dibattito parlamentare sulla riforma dei diritti televisivi che riguarda non solo la locomotiva dello sport italiano , ma anche altre discipline come la vostra. In dirittura di arrivo altre novità che riguardano una lo status di atleta professionista e semi professionista, l’altra il progetto-scuola per l’attività motoria nelle scuole primarie Mentre la scuola secondaria diventerà una struttura aperta alle attività sportive anche fuori dell’orario scolastico.'
SPETT. MINISTRO GIOVANNA MELANDRI :
l'ARTICOLO SOPRA RIPORTATO è TRATTO DAL SITO UFFICIALE DELLA FIR (FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY). DEL 18/1/2207
IL SOTTOSCRITTO è UN SEMPLICE APPASSIONATO DI RUGBY, AVVICINATOSI A QUESTO SPORT DOPO DELUSIONI IN AMBITO CALCISTICO.
CON IL 6 NAZIONI DI RUGBY HO RISCOPERTO IL PIACERE DI ANDARE IN UNO STADIO (IL FLAMINIO), FINALMENTE NON "BLINDATO", ED ANZI IN UN CLIMA DI CORDIALITà E RISPETTO ANCHE E SOPRATTUTTO CON GLI APPASSIONATI DELLA SQUADRA NAZIONALE AVVERSARIA.
QUESTO CONFERMATO DAL FATTO, COME LEI AVRA' POTUTO NOTARE, DELLA ASSOLUTA ASSENZA DI FORZE DI POLIZIA SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO DELLO STADIO STESSO. QUESTO (DEL RUGBY) SE MI E' CONCESSO IL TERMINE COSTITUISCE UN PICCOLO "MIRACOLO", UNA "ENCLAVE" POSITIVA.
IL RUGBY E' PORTATORE DI VALORI QUALI: LEALTà , RISPETTO DELL'AVVERSARIO , SOCIALIZZAIZONE; E SOPRATUTTO NIENTE SCENEGGIATE PER PRESUNTI FALLI SUBITI (BASTI PENSARE INVECE ALLE RIPETUTE SIMULAZIONI NEL CALCIO), IL RUGBY E'UNO SPORT DOVE USCIRE DAL CAMPO, FINO A POCO TEMPO FA' VENIVA CONSIDERATO QUASI UN DISONORE...
A MIO MODESTO AVVISO QUESTI SONO MESSAGGI DI NOTEVOLE VALENZA EDUCATIVA ANCHE VERSO LE GIOVANI GENERAZIONI CHE SI AVVICINANO ALLO SPORT.
CONSIDERATO QUANTO SOPRA ESPRESSO , LA MIA DOMANDA è MINISTRO, (ANCHE IN RIFERIMANTO ALLA SUA DICHIARAZIONE SOPRA RIPORTATA,) QUALI SONO GLI ORIENTAMENTI DEL GOVERNO IN MERITO AI DIRITTI TV DELLE PARTITE DI RUGBY IN ITALIA ED IN PARTICOLARE DELLA NAZIONALE ITALIANA, (AD ESEMPIO VI è UNA DISPOSIZIONE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL CALCIO VIETA CHE LE PARTITE DELLA NAZIONALE DI CALCIO POSSANO ESSERE CRIPTATE). lEI NON RITIENE AD ESPENPIO CHE STANTE LE CONSIDERAZIONI SOPRA EFFETTUATE, POSSA ESSERE FATTO QUALCOSA DEL GENERE ANCHE NEL RUGBY?
CHE QUINDI QUESTO SPORT POSSA ESSERE FRUITO ANCHE I NON ABBONATI AI (CARI) GRANDI NET-WORK TELEVISIVI? (AD ESEMPIO I MONDIALI DI RUGBY IN FRANCIA SARANNO TRASMESSI SOLO DA SKY).
O IN SUBORDINE NON PENSA CHE LA RAI INVECE DI FINANZIARE A FIUME GRANDI FRATELLI, ISOLE O SILMILI , POSSA TROVARE RISORSE DA INVESTIRE IN QUESTO SETTORE?
IN ATTESA IN UNA CORTESE RISPOSTA LE INVIO
CORDIALI SALUTI
-
MikiDB
- Contatta:
Io da giugno mi traferisco in UK...a proposito, quando iniziano i mondiali? Ad agosto?
Mi sa che me li seguirò completamente dal pub, con una pinta di Guinness in mano...dite che rischio delle botte se tifo Italia?? Beh le prenderò volentieri!
Inoltre cercherò di giochicchiare nella squadra locale (Derby), sperando che mi accolgano a braccia aperte...
Mi sa che me li seguirò completamente dal pub, con una pinta di Guinness in mano...dite che rischio delle botte se tifo Italia?? Beh le prenderò volentieri!
Inoltre cercherò di giochicchiare nella squadra locale (Derby), sperando che mi accolgano a braccia aperte...
-
rask
Se ti compri un dvd recorder con HD, lo paghi meno del mysky e tutto il rugby o i telefilm o i grandi fratelli e isole varie te le registri ANCHE su dvd.Angelo71 ha scritto:Io ci registro tutto il Rugby fra venerdì e sabato e poi me lo vedo con calma. e poi ci registro anche i film da Oscar tipo "Debbie does Dallas...." uhm...scherzo
Da lì te li metti anche sul pc.
O sennò te li metti dove tu vuo'...
-
danci
in attesa che riapra la sez. media intanto l'anticipazione la metto qui: le partite più importanti della RWC verranno trasmesse in diretta anche dal canale tedesco DSF, che trasmette in chiaro dal satellite Astra1 (che molti ricevono già e comunque anche chi riceve solo HotBird può adeguare l'impianto con una spesa minima...)
sempre che riuscate a reggere il commento in tedesco...
- diddi
danci ha scritto:in attesa che riapra la sez. media intanto l'anticipazione la metto qui: le partite più importanti della RWC verranno trasmesse in diretta anche dal canale tedesco DSF, che trasmette in chiaro dal satellite Astra1 (che molti ricevono già e comunque anche chi riceve solo HotBird può adeguare l'impianto con una spesa minima...)

Io lo sooo! Io lo sooo! Il tedesco io lo sooo!
PS e OT: Auguri per il millesimo post, Danci!!!

Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare