Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
caro sandro, io ho visto usa zimbawe (ovviamente tifando zimbawe) e anche se fisicamente sembravano fatti con lo stampino, in campo mi sono parsi poco organizzati: sarà stata una finta per fregarci...
da quello che ho potuto vedere su IRB abbiamo fatto due mete trasformate tra il 5° e l'8° min del secondo tempo, verosimilmente lì è finita la partita...
a me in realtà da ancora 21-6...
io ho visto il secondo tempo di canada russia (di cui ho due foto) ma hanno sempre giocato nei 22 della russia che, poverina, proprio non c'era. non mi hanno certamente impressionato come Tonga....
Bene Giorgio buon viaggio per il 20 e spero sia una lotta come presumo sia stata quella di oggi.Il divertimento sarà sicuramente assicurato.
Comunque un Bravi a tutti i giocatori e non mollate!!!!
Sandro, sono contento che Alberto abbia giocato.
Venerdì farò il tifo anche per la tua famiglia (anche se non credo di essere all'altezza di tua Moglie)
P.S. ho alcune foto di famiglia per te, fammi avere l'indirizzo di posta elettronica che te le trasmetto.
Anch'io ho delle foto per te per cui ti faro un Cd.Per il 20 sicuramente vi mancherà un PILONE del tifo.
Caro Giorgio (sono la moglie) non so come farò venerdì......comunque sarete in tanti e conto su di voi. Sono stati fortissimi!!!!
Per Diddi: cosa dovrei pensare? Dopo che Marcello è stato fermo un mese (tra gennaio e febbraio per un distacco acromio-clavicolare spalla dx) e che da metà marzo ha una fastidiosa pubalgia che lo limita, personalmente non posso che essere contento che abbia tenuto duro fino ad ora e che in nazionale ci siano valide alternative. Di certo il suo morale non è alle stelle perchè dopo aver passato un anno durissimo sperava in un bel mondiale, ma si sa che nel rugby l'infortunio è l'eccezione più frequente che non la regola. La cosa che mi fa ben sperare per lui è che lo sento in ogni caso carico e desideroso di rivincita e per la squadra che con o senza di lui fino ad oggi è andata egregiamente avanti.
Soddisfatto?
Per iw2cun: grazie per le notizie e per il tifo fantastico che, mi hanno detto, ha tenuto su l'onore nazionale!
Ma questo Chiesa? Qualcuno che lo conosce mi dice a che livello è?
Mi pare stia facendo un mondiale impressionante, ma non so quale sia il suo vero valore..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye ha scritto:Ma questo Chiesa? Qualcuno che lo conosce mi dice a che livello è?
Mi pare stia facendo un mondiale impressionante, ma non so quale sia il suo vero valore..
Posso dirTi quel poco che so avendolo visto giocare un'infinità di volte contro il Noceto e nelle nazionali giovanili. E' un bravissimo ragazzo, meticoloso, pignolo, ma anche gioviale, insomma uno che si fa apprezare in campo e sa farsi voler bene fuori dal campo. Nel gioco è dotato di buonissima tecnica individuale, centro da sempre, ma soprattutto di determinazione granitica.
Bravo Alberto!
pam