Bologna 2007 - Holes black
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Ieri ho riscoperto il mio ruolo da pilone, sinistro dati i miei 90 kg!!! Chi sarà il mio contrapposto??? (vi ricordo che non sono sicuro al 100% ma siamo a un 90%).
Se messer radagast mi cita il signore degli anelli mi costringe a incrociare la penna! Questo è per noi prodi cavalieri di Ser Billie da Tradate!
Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! Avanti! Morte! (cit. dal film Il ritorno del Re)
Se messer radagast mi cita il signore degli anelli mi costringe a incrociare la penna! Questo è per noi prodi cavalieri di Ser Billie da Tradate!
Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! Avanti! Morte! (cit. dal film Il ritorno del Re)
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Alura...
capitano o mio capitano...
sono arrivati ieri i risultati di alcune analisi ed io ho un piccolo problemino.. non di partecipazione all'evento, ma forse di gioco.. come già preannunciato mi ero messo all'ala per prendere meno botte possibili... ecco.. forse.. se ci fosse qualcun'altro a voler giocare al posto mio per me sarebbe meglio.. toricamente non dovrei proprio più correre.. se non si riesce a trovar nessun altro.. allora mi sacrificherò e giocherò.. ma ragazzi veramente.. non posso essere placcato duro..
grazie
capitano o mio capitano...
sono arrivati ieri i risultati di alcune analisi ed io ho un piccolo problemino.. non di partecipazione all'evento, ma forse di gioco.. come già preannunciato mi ero messo all'ala per prendere meno botte possibili... ecco.. forse.. se ci fosse qualcun'altro a voler giocare al posto mio per me sarebbe meglio.. toricamente non dovrei proprio più correre.. se non si riesce a trovar nessun altro.. allora mi sacrificherò e giocherò.. ma ragazzi veramente.. non posso essere placcato duro..
grazie
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
grande!!hank ha scritto:perfetto, se pinghial non puo correre è l'uomo giusto per arrostire le salamelle
cosi' ho trovato anche il mio ruolo: io faro' l'assaggiatore di salamelle...una si ed una no, per assicurare A TUTTI che la qualita' del cibo sia all'altezza!
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Moderator
- Contatta:
Phoebe già spiegò la sua impossibilità a giocare, IvanaIvan_il_Terrone ha scritto:Io propongo Phoebe come ala titolare degli Hole Blacks.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Allora propongo Orso1967!!!!billingham ha scritto:Phoebe già spiegò la sua impossibilità a giocare, IvanaIvan_il_Terrone ha scritto:Io propongo Phoebe come ala titolare degli Hole Blacks.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
Ieri sera ha ufficialmente chiesto di schierarsi pilone accanto a titty e wolf... E io chiedo che venga ulteriormente spostato all'alabillingham ha scritto:ma orso è un old star
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."