MaiDireMeta

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
saniboy

Messaggio da saniboy »

SE CERCATE TORNEI DI RUGBY TOUCH VI POSSO SEGNALARE QUELLO CHE STIAMO ORGANIZZANDO AD ESTE (PADOVA) PER IL SABATO 9 GIUGNO E APERTO A TUTTI SENZA INSCRIZIONE SOLO IL TERZO TEMPO E DA PRENOTARE PER OVVI MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE RUGBY BIRRA E MUSICA PER DIVERTIRSI INFO AL SITO WWW.CELESTERUGBY.IT OPPURE OLDPALEOVENETI@YAHOO.IT VI ASPETTO.................... :oola:
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Ottimo! non abbiamo ancora iscritti a Padova.. ti va' di essere il primo?!
In quel we stiamo tentando di organizzare una partita di rugby touch fra squadre old forse su sabbia (evento pressoche' unico ad oggi! :shock: )
A fine mese abbiamo un incontro con alcuni soci e prima ancora posso mettere su maidiremeta.it l'annuncio del torneo. Iscrivetevi! :D :D
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Alcune news sull'associazione dopo un mese esatto dalla sua fondazione:
Abbiamo raggiunto e superato quota 70 iscritti sparsi in tutta italia, abbiamo una sede sociale a Oderzo (granny's pub, via g.savonarola 6) ed una a milano citta' in cui risiede il primo Organizzatore ufficiale di MaiDireMeta.

Parteciperemo al torneo tocamagnabevi di Rovigo come MaiDireMeta Milano+Oderzo e stiamo organizzando il primo raduno nazionale di MaiDireMeta per l'otto giugno ad Oderzo, con un torneo old, una partita giovanile ed il touch on the beach!

Abbiamo dato il via, grazie alla nostra mitica Portavoce Lulu, ad un progetto giovanile che prevede di avvicinare il futuro del nostro rugby con i genitori ad eventi locali e nazionali di rugby touch giovanile.

Per ulteriori informazioni e magari per iscrivervi il nostro sito e' MaiDireMeta.it

Ciao! Maci
zinzan1981

Re: RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da zinzan1981 »

Maci ha scritto:
koma ha scritto:
Maci ha scritto:Tiro su il post per permettere a piu' gente possibile di vederlo... scusate... :)

Anch'io da buon pilone semialcolizzato mi posso iscrivere??? :roll: :roll:
Certo che si! manda un'email all'indirizzo iscrizioni@maidiremeta.it e rispondi alle domande che trovi nel modulo pdf di iscrizione!

Poi, dato che sei anche vicino, magari potresti stamparli i moduli o venire direttamente a compilarli a oderzo: il club ha la sua sede ufficiale al Granny's Pub dietro la piazza principale.

Manda l'email cosi ti contatto all'indirizzo che mi manderai!

Ciau Maci

ps: e l'alcoolista poco anonimo che ogni tanto risponde quando lo chiami ZinZan?? che fine ha fatto???
Ciao maci scusa per le mille telefonate nn risp ma trovarmi al cel è un optional!!!!
adesso clicco il link e mi iscrivo, spero di trovarti presto!!!!
Salutoni anche alla Portavoce Lulu!!!!
Ciao
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da lulu84 »

zinzan1981 ha scritto:
Maci ha scritto:
koma ha scritto:
Maci ha scritto:Tiro su il post per permettere a piu' gente possibile di vederlo... scusate... :)

Anch'io da buon pilone semialcolizzato mi posso iscrivere??? :roll: :roll:
Certo che si! manda un'email all'indirizzo iscrizioni@maidiremeta.it e rispondi alle domande che trovi nel modulo pdf di iscrizione!

Poi, dato che sei anche vicino, magari potresti stamparli i moduli o venire direttamente a compilarli a oderzo: il club ha la sua sede ufficiale al Granny's Pub dietro la piazza principale.

Manda l'email cosi ti contatto all'indirizzo che mi manderai!

Ciau Maci

ps: e l'alcoolista poco anonimo che ogni tanto risponde quando lo chiami ZinZan?? che fine ha fatto???
Ciao maci scusa per le mille telefonate nn risp ma trovarmi al cel è un optional!!!!
adesso clicco il link e mi iscrivo, spero di trovarti presto!!!!
Salutoni anche alla Portavoce Lulu!!!!
Ciao

ciauuuuu!peccato ieri sera non sei venuto...abbiamo mangiato benissimo,bevuto e divertiti!alla prox,fine maggio, devi esserci!!! :D
Maci
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Maci »

ZinZan! ho sentito Capitan Bumba! Dovete assolutamente venire a Oderzo per la prossima cena, a breve su MaiDireMeta le foto dell'evento! :D a cura della mitica Lulu!
A presto!!! Ciau! Maci
pullo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da pullo »

Maci, mi hai già iscritto a MaidireMeta? non ricordo più... quindi il megarduno che ti chiedevo si fa il 2 giugno ad Oderzo? figo...
Maci
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da Maci »

pullo ha scritto:Maci, mi hai già iscritto a MaidireMeta? non ricordo più... quindi il megarduno che ti chiedevo si fa il 2 giugno ad Oderzo? figo...
Sei iscritto Pullo! :D IL 2 GIUGNO A ROVIGO, oppure il 9 GIUGNO A ODERZO! ti aspettiamo e sarai avvertito tramite mail come tutti i nostri soci! :D
A prestoooo! :D
pullo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MaiDireMeta

Messaggio da pullo »

Sì, ma il megaraduno per allenarci tutti insieme non si fa?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Per motivi logistici lo vedo davvero difficile. comunque verremo giu' in tenda il giorno prima del torneo come voi e ci potremo trovare e allenare li! Ciao!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Torneo Touch on The Beach! :D finalmente il progetto ha un nome! Stiamo cercando singoli e squadre under 15, senior e old per partecipare al torneo!

Iscrivetevi! c'e' la possibilita' campeggio libero in uno spazio dedicato vicino al campo, il centro storico di oderzo con le sue bellezze di epoca romana e' a due passi e l'organizzazione e' pronta ad accogliere tutti gli atleti che vorranno partecipare con le loro famiglie!

Scriveteci all'indirizzo: info@maidiremeta.it o postate un messaggio qui sotto

Grazie a tutti!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

proprio oggi si son iscritti a maidiremeta Luca tramontin e Gianluca Barca!!!

http://www.tocamagnabevi.it/contributi.php
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Signori.. Oggi siamo finiti su Total Rugby!
Luca Tramontin, che si e' iscritto in questi giorni ed e' realmente un personaggio sia dentro che fuori lo schermo, ci ha definito una centrale di smistamento per il touch rugby!
Ed effettivamente e' quello che siamo! iscriveteviiii!

Ciao a Tutti!
Maci
rapa

Messaggio da rapa »

tra i vostri iscritti avete qualcuno di Milano ?
pinghial

Messaggio da pinghial »

bella Maci e Bella Lù..

bravi..
ci gemelliamo?
Rispondi