IMPRESSIONANTE WILLIAMS

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Giandolmen

Re: RE: Re: RE: Re: RE: IMPRESSIONANTE WILLIAMS

Messaggio da Giandolmen »

jo.locic ha scritto:nazionale seven però....e cmq ripeto ke nn è un personaggio disciplinato...
Beh, tra le capacità richieste ad un allenatore c'è anche quella di saper gestire i giocatori "esuberanti"... o no?

Giandolmen
jo.locic

RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da jo.locic »

jo.locic ha scritto:
nazionale seven però....e cmq ripeto ke nn è un personaggio disciplinato...

A sette o a quindici, non fa differenza alcuna: leggi qua http://www.irb.com/NR/rdonlyres/8C9EA8F ... ation8.pdf

ok allora il problema non si pone pi....
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

http://www.vibe.com.au/vibe/corporate/c ... .asp?id=82

Immagine

Qualche idea per fermarlo? Mmm....
Immagine
Luighi
Contatta:

RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da Luighi »

comunque sul discorso dell'equiparare brendan williams, nessuno tiene conto di una cosa.
Lui vorrebbe giocare con la nazionale italiana?
Io non lo conosco e non saprei rispondere per lui, ma alcuni fatti dicono: No, non vorrebbe.
Altrimenti non avrebbe accettato la convocazione della nazionale seven australiana nel 2006 ai giochi del commonwealth.

L.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

TUCKER ha scritto: Qualche idea per fermarlo? Mmm....
beh, non vorrei sbagliare, ma qualche settimana fa in Benetton - Calvisano erano riusciti a fermarlo.. e dalle tribune sembrava che si fosse anche fatto molto piu' male di quello che invece (per fortuna) è stato :shock:

non ho visto la partita contro la Capitolina, quindi non posso giudicare la sua prestazione; di sicuro contro il Calvisano ha giocato un'ottima partita segnando anche una bella meta.

mandi,
zardo
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Luighi ha scritto:comunque sul discorso dell'equiparare brendan williams, nessuno tiene conto di una cosa.
Io non lo conosco e non saprei rispondere per lui, ma alcuni fatti dicono: No, non vorrebbe.
Altrimenti non avrebbe accettato la convocazione della nazionale seven australiana nel 2006 ai giochi del commonwealth.

L.
Dal momento che giocò con la 7's australiana nel 2001, e che quindi non potrà MAI giocare per l'Italia, perchè non avrebbe dovuto accettare la convocazione con l'Australia nel 2006?
jo.locic

RE: Re: RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da jo.locic »

a proposito di fermarlo....un mio compagno di squadra che ci ha giocato ha detto che è impossibile quando è lanciato...non so se qualcuno ricorda la finale scudetto contro il calvisano nel 2002 mi pare...in cui prendendo palla da fermo su un calcio di puniz a 5 m...ha letteralmente seduto tre avversari ricevendo palla da fermo...andando a schiacciare in mezzo ai pali...e i tre che ha seduto si erano avventati su di lui come furie....
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

da fonti austaliane so che Williams è tuttora nel giro della nazione seven. Il coach Glen Ella mi pare lo abbia anche convocato per il seven di HK e per Adelaide, però non sono voci ufficiali, direi voci di "stanzetta"
Luighi
Contatta:

Re: RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da Luighi »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Luighi ha scritto:comunque sul discorso dell'equiparare brendan williams, nessuno tiene conto di una cosa.

L.
Dal momento che giocò con la 7's australiana nel 2001, e che quindi non potrà MAI giocare per l'Italia, perchè non avrebbe dovuto accettare la convocazione con l'Australia nel 2006?
Chi ha detto che non avrebbe dovuto?
Ha fatto benissimo.
Esiste un regolamento e lui ha giocato secondo regolamento.
Senza nessun dramma, ma la volontà del giocatore, nell questioni di cambio di nazionalità o equiparazione o simili dovrebe essere la cosa più importante.

L.
parramatta

Messaggio da parramatta »

comunque avevo aperto il topic per esaltare l imprendibilita' del folletto, invece si litiga sulla equiparazione...

E' STRACHIARO che williams non indossera' mai la maglietta azzurra, e personalmente ne sono contento.

io vorrei invece fare un paragone con LOMU: gli effetti devastanti mi ricordano le imprese di Jonah.ovviamente con altra tecnica...ma e' veramente unico nel panorama internazionale vedere un atleta cosi.

potrei citare Caucaunibuca o Sivivatu che volano sul campo seminando avversari come birilli, ma secondo me la dominazione di brendan e' ancora piu assoluta ( ovviamente non e' lo stesso livello)
riccio

Re: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da riccio »

martirep ha scritto:A costo di andar contro corrente e pur senza voler togliere nulla alle sue indubbie doti, vedendolo sfrecciare a meta sono rimasto compito più dalla vergognosa inerzia di quelli che ha dribblato che dalla sua - pur spettacolare - prestazione.
INCONTENIBILE? Dalla Capitolina sicuramente sì....
Condivido l'opinione, quelli della Capitolina non solo non hanno provato a fermarlo, non l'hanno proprio visto.
Non mi è comunque piaciuto il pubblico romano che solo timidamnte ha applaudito il bel gesto atletico. In compenso hanno gioito un po' troppo agli errori di Marcato e alle sue vicissitudini col sostegno della palla.
parramatta

per esempio il gossip dice che williams eccede straordinariamente in un altro campo: l alcool.

e' un formidabile bevitore, a livelli incredibili.Al punto che anni fa fu in cura disintossicante in Australia, credo dopo le stagioni passate a Padova.
parramatta

Re: INCONTENIBILE? Mah...

riccio2111 ha scritto:
martirep ha scritto:A costo di andar contro corrente e pur senza voler togliere nulla alle sue indubbie doti, vedendolo sfrecciare a meta sono rimasto compito più dalla vergognosa inerzia di quelli che ha dribblato che dalla sua - pur spettacolare - prestazione.
INCONTENIBILE? Dalla Capitolina sicuramente sì....
Condivido l'opinione, quelli della Capitolina non solo non hanno provato a fermarlo, non l'hanno proprio visto.
Non mi è comunque piaciuto il pubblico romano che solo timidamnte ha applaudito il bel gesto atletico. In compenso hanno gioito un po' troppo agli errori di Marcato e alle sue vicissitudini col sostegno della palla.
non condivido...il problema non e che williams ti apre il placcaggio o ti brucia in velocita' pura. sono i cambiamenti di angolo velocissimi, con altissime frequenze e ottima velocita di base che lo portano a fare traiettorie impossibili.

il problema e' porprio questo, di ''vederlo'' e anticipare le sue mosse.

concordo che forse non erano in gran giornata difensiva, ma Caffaratti ( spesso MVP) Raineri ( 15 caps) e Camardon ( 3 mondiali) e Comuzzi ( iperveloce)non sono proprio gli ultimi venuti...
gransoporro

Re: RE: Re: RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da gransoporro »

parramatta ha scritto:per esempio il gossip dice che williams eccede straordinariamente in un altro campo: l alcool.

e' un formidabile bevitore, a livelli incredibili.Al punto che anni fa fu in cura disintossicante in Australia, credo dopo le stagioni passate a Padova.
L'episodio a cui ti riferisci e` l'opposto. Dopo il primo anno a Padova Brendan e` tornato in Australia con un buon contratto; ed e` finito a bere. Malattia tipica degli aborigeni, mi dicono. E fuori squadra.

Se non ricordo male fu Corrado Covi a volare a Sidney e riportarlo a Padova. Dove si e` ripreso, almeno tanto da giocare.
supermax

RE: Re: RE: Re: RE: INCONTENIBILE? Mah...

Messaggio da supermax »

E comunque NON è vero che è incontenibile solo nel Super 10. Brendan ha fatto alcune bellissime mete anche in HC e sembra in particolare avercela con gli inglesi......
Rispondi