Lo striscione in Australia

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 1 ott 2003, 8:50

Visto che almeno uno ci siamo riusciti a farlo quale migliore occasione se non i mondiali per esporlo.
<BR>Per cui se c\'e\' qualcuno del forum che va in Australia (quindi partira\' fra poco immagino) potremmo affidarlo a lui, sempre che le due madri (dello striscione) siano d\'accordo.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>
<BR>Ieri all\'aeroporto ho per caso incontrato la Nazionale che partiva ed ho visto Wakarua.
<BR>Senza mettere in dubbio le sue capacita\' fisiche e tecniche credo che regali qualche centimetro ad altri del suo ruolo. Non che sia necessariamente un male. Cosa ne pensate? E\' un vantaggio o uno svantaggio?

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 1 ott 2003, 9:05

Nel suo ruolo credo che i cm siano assolutamente ininfluenti... basta guardare Dominguez che non è certo un gigante...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 1 ott 2003, 9:19

L\'idea caro Alpha mi sembra carina, ma credo che lo striscione pesi un po e che anche se piegato sia pesantuccio. Comunque sentaimo che dicono le due ragazzine e sorattutto se lo hanno già fatto fare! Baci
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 1 ott 2003, 21:24

per noi non c\'è nessunissimo problema anzi...magari...cominciamo subito benissimo!
<BR>il problema è solo uno...bisognerebbe portare una valigia a parte solo per quello...è lungo 6 metri, e alto 1.50,,credo che come bagaglio a mano non vada bene...e poi è parecchio pesante..comunque...chi se la sente..ci faccia sapere...cosi ci mettiamo d\'accordo!
<BR>

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 1 ott 2003, 21:43

L\'IDEA è OTTIMA!!! le condizioni sono:
<BR>-i muscoli per portarlo
<BR>-i soldi in più per registrarlo come bagaglio
<BR>-la responsabilità di trattarlo come reliquia
<BR>-la consapevolezza che nonostante sia ignifugo meglio non fare prove azzardate...
<BR>-RIPORTARLO INDIETRO PRESTO PERCHè AL RIENTRO DELLA NAZIONALE VOGLIAMO ESSERE IL PIù GRAN NUMERO POSSIBILE PRESENTI ALLAEROPORTO PER SALUTARLI CON LO STRISCIONE...
<BR>seria no?
<BR>
<BR>fateci sapere!!!
<BR>

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 1 ott 2003, 23:18

Se lo striscione tornasse presto vorrebbe dire che anche gli azzurri tornano presto..........e forse non sarebbero in molti ad accoglierli, magari qualcuno con le uova o la cicoria...........quindi auguriamoci che torni tardi. Ciao

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 2 ott 2003, 7:10

Arrotolato bene in uno zaino ci starebbe... Il problema e\' che a quanto pare nessuno parte.
<BR>Comunque all\'aeroporto il piu\' tardi possibile!!!
<BR>Stavo pensando ad un\'idea per i soldi in piu\' (se ne avremo) quando ci sara\' il 6N per le partite in casa.
<BR>Avete presente quelle bandiere grandi che si vedevano ai mondiali di calcio? Quelle che il pubblico prima della partita srotola sopra le teste. Dovrebbe costare molto di meno anche perche\' e\' solo tela e sarebbe sicuramente inquadrato in tv oltre magari a compattare il pubblico e la squadra...
<BR>E\' solo un\'idea, se ne avete altre ben venga

cta
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 ago 2003, 0:00

Messaggio da cta » 2 ott 2003, 11:12

Forse posso risolvere il problema!!!
<BR>Quanto è grande chiuso? quanto pesa? cosa c\'è scritto?
<BR>Conosco una persona che parte....
<BR>Fatemi sapere....

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 2 ott 2003, 17:18

Dovrebbe essere di 6 metri, ma Pupa o Eluccia dovrebbero darti piu\' dettagli

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 3 ott 2003, 12:05

sei metri per uno e cinquanta...
<BR>non è un impresa semplicissima portarlo...ma se qualcuno si offre volontario e promette di costudirlo come fosse suo figlio, per noi non ci sono problemi!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 3 ott 2003, 14:43

Ma qualcuno sa a che punto siamo arrivati con la raccolta?
<BR>Ci possiamo già permettere un lenzuolo oppure siamo ancora a dimensioni minime?
<BR>McP.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 3 ott 2003, 21:39

tranquilli....non siamo ancora a \"caro amico...\"
<BR>credo che per l\'inizio della prossima settimana potremo tranquillamente andare a farlo fare...e in 5-6 giorni dovrebbe essere pronto!

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 3 ott 2003, 22:38

in realtà dato che non abbiamo potuto ricevere i soldi di yeti e il secondo contributo di panda ci mancano dieci euro...non molto giusto? quindi basta che una persona ci aiuti, una sola e lo striscione sarà presto fatto...io e pupa non abbiamo + 1 euro....abbiamo dato anche le vene ormai....
<BR>
<BR>OVVIO CHE VOLGLIAMO CHE I NOSTRI RIENTRINO IL PIù TARDI POSSIBILE, ma penso che cmq partano due giorni dopo la loro ultima partita, non prima, quindi se chi va lì torna prima di loro...lo striscione accoglie COMUNQUE in trionfo chi si fa il c*** dall\'altra parte del mondo per provare almeno a portare un po\' di gloria a casa nostra e loro...e soprattutto chi mette in gioco tutto...prenderò a pedate chiunque si presenti con carciofi e verdurine o chiunque emetta un suono che somigli ad un insulto, lo giuro, a costo di prendere le botte, non concepisco una cosa simile e chiunque disprezzi il lavoro fatto è libero di pensarla sempre così, ma il rispetto per la persona (e per la nazionele) è sacro...COME SONO CATTIIIIIVAAA... mi sa che ho spaventato solo le verdurine in questione...beh, io la penso così...

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 4 ott 2003, 21:41

Brava Eluccia...vi vogliamo toste e gagliarde!!
<BR><b>YETI E PANDA......10 €...solo 10 €!!!! ma mandatele una ricarica del cellulare(di 10 €)...che poi li mette lei i 10 €!!!</b>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 4 ott 2003, 23:55

NON DIRMELO CHE POI CI CREDO E CI RIMANGO MALE...SU CON QUESTO FORUM, SU!!!

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”