La prestazione del Petrarca quest’anno.
Ok, non sono obiettivo in questo argomento e nemmeno voglio esserlo comunque notavo che:
Il Petrarca ha perso 4 partite Ok ma il massimo scarto è stato di 4 punti (Rolly gran), poi con Calvisano 3 pt, Aquila 2 pt e Benetton 1 pt.
Non ha bai sbragato.
Che possibilità date in funzione scudetto alla luce anche del gioco del Petrarca che dimostra ancora qualche pecca forse in chiusa.ma sembra efficace specialmente nel gioco dei ¾ (fatto storicamente sorprendente vista la tradizione bianconera che recita mischia, mischia e ancora mischia)?
Era prevedibile una annata così al primo anno di “rifondazione” con Canale al primo anno da manager tecnico senza incarichi “sul campo (a Rovigo faceva entrambe le cose ) ?
Presutti Roux, la “strana coppia” di tecnici, sorpresa scelta ponderata?
E’ un Petrarca troppo Koyamaibole-dipendente oppure la squadra è solida a prescindere dal gigante Figiano?
Credo che una squadra con giocatori esperti ma al primo anno di gioco assieme, possa migliorare la prossima stagione, anche se sarebbe bello capire come si svolgerà la prossima stagione.
Ci sarà l’heineken Cup?
Se si, chi vi parteciperà ?
Ancora Super 10 ?
Possibilità celtic ?
Calvisano e Benetton ? Italia Estero ? Investimenti, risparmio ?
‘azzo, mi rendo conto solo ora che ho inanellato una serie di domande chilometrica.
Ora ci penso e tra poco rispondo anche io.