500,000 Momenti Rubati

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zen
Contatta:

Messaggio da Zen »

L3gs ha scritto:
prisilla ha scritto:scusa boxer allora i due guardalinee ( correggetemi se dico boiate) di ROVIGO per URC L'AQUILA??
I due guardalinee di Rovigo vanno ad arbitrare CALVISANO-VIADANA, partita innocua, guarda caso.
guarda penso che tu non abbia capito. prisilla si riferiva ai due guardalinee che già hanno arbitrato Capitolina L'Aquila al flaminio, gli stessi che non hanno convalidato un Piazzato di Peens per una svista, un piazzato che ci avrebbe dato 4 punti.
prisilla

Messaggio da prisilla »

zen meno male che tu mi capisci....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Stiamo degenerando...e come spesso accade il "degeneratore" è Pier...come puoi parlare di complotto??Complotto??!!Ma sei fuori??!!!Ma l'hai vista la partita??!!!Come fai a parlare se probabilmente mentre si giocava il match eri a far riposare il tuo culone irlandese sulla poltrona mentre sorseggiavi una Kilkenny??Come??

gardi caro..
1)i culoni sono quelli che da 3 stagioni fregannno giocaotri da catania o suponngo e solo consicdenza che tanti vanno via prima, duranyte e dopo la stagione?

2) suppongo anche un concidenza che €500,000 andra soltanto a catania, a coste del rugby siciliano

allora donde credi che spenderanno questa €500,000 ?? nel SERIE A?

3) suppongo il porcata fatto en 2005/06 fra dondi et paolone era altra cosa per non avere seri dubbi?

allora metti tutti insieme, po le vocie prima della partita , e uno puo avere le dubbi...
non dico che sia la verita, pero ceretamnete abbastanza per avere i forti dubbi!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Squilibrio ha scritto:Ma scusate si parla tanto dei finanziamenti pubblici a catania ma perchè non parliamo dei finanziamenti che da anni hanno regolarmente Rovigo e L'Aquila?
Perchè non parliamo delle situazioni in cui L'aquila e Rovigo sono state iscritte anche se forse avevano qualche debito?
Perchè non parliamo anche del punto conquistato in extremis dal Rovigo?

Visto che pier ha predetto il futuro vogliamo scommettere quale sarà il risultato di rovigo l'aquila se una delle due sarà già salva e dovrà giocarsi la retrocessione con Catania?
guardi , io non sono da aparte...
non conosco i funzionamenti interni da Rovigo, ed conosco molto poco di Aquila e Catania...

pero vi dico ...la Societa di Amatori Catania e un bucco d corrozione

1) sai caro Razzo et al...cuanti giocaotri son andati via durante la stagione per rifutare di accettare piu la fregatura

2) parli di stipendi pagati en catania?? caro...ci son 2 sistemi ..uno per i pi forte..ed va fa con i resti...ed cmq 3 mesi indietro oggi
( cosa che ci uo stare....PERO NON VENIRE DICENDO LE CAZZATE COME TUTTO VA BENE)

3) quando aquila o rovigo come club di rugby ha preso tutti i soldi destinat e la sua regione , solo per loro, ed facendolo come la sporcato che voi lo avete fate?

4) cuando rovigo o aquila ha rifutato di dare le nulla osta dei giocatori per andare a giocare en altr squadre nella sua regione

5) Non ho mai sentito i dirigenti di Aquila sorridendo e vantando a noi che " Noi facciamo quello che facciamo perche POSSIAMO FARELO!!" parole testuale del Sr Catotti a noi il 25 maggio 2005. dacui e scoppiata la guerra, e come vedi non va molto bene per catania...da squadra playoff fino al orlo permanente del Serie A.....

Chiunque che difende il operato di questa porcata di societa...soltanto dovete chiedere a Simon Hanlon, Chirs Gatling, Pome, Henwood, Emmerick, McNamee ecc

perche e una porcata di societa...cosi io mi risevro il diritto di SEMPRE avere forti dubbi per cuanta riguarda Paolone et al.... VIVONO EN UNA CULTURA DOVE LA CORROZIONE E UNA CARICO PESANTE PER MOLTI, ED IL PREZZO E PAGATO PER ALTRI

COSI VENIRE A f*** VANTARE TUTTO CHE VOLETE...PERO AL MENO AQUILA ET AL NON LASCIANNO DECENNI DI EX GIOCATORI FREGATI ED CON I NASI NEL FANGO DOVUTO A CATOTTI E PAOLONE POI VANTANDO
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Pier io personalmente ti stimo e mi stai anche molto simpatico.Sei una voce fuori dal coro ma di rugby nè capisci molto.Però non dire che la partita era truccata.Il Catania ha vinto sul campo.Che poi i dirigenti facciano o abbiano fatto fregature ci credo.Il super 10 è gestito come la terza categoria del calcio qui a catania e in molti altri posti.Terza categoria=pochi soldi=stipendi arretrati o non pagati.Però dire che la partita era truccata è un esagerazione.Anche se non condivido affatto il tipo di gestione della società,anche perchè sono pro al professionismo,ma il Catania ha vinto sul campo.Punto.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Guardi....infatit hai ragione...NON e possible che tutti son involuncrato en un cosi detto "complot"

perche questa andrebbe contra il onore degli giocatroi.....
forse e stato una essagerazione un po troppo forte...PER DIRIGENTI DI CALVI........
per i cosi detto dirigenti di A.C...non mi sorprende nulla

ed ti dico cmq...non e stato soltanto io, la settimana scorsa, anceh fra giocator c'era voci constante che " qualche stranna succederebbe "

detto questo, per questo o detot che sia Triste ..perche en suo giornato, A. C e temibile nel Gorretti.
prisilla

Messaggio da prisilla »

e io ho i miei forti dubbi che abbia vinto sul campo invece
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
L3gs

Messaggio da L3gs »

“Dopo la trasferta di Padova stiamo cercando di recuperare le energie in questa parte finale di stagione – commenta il tecnico Luca Bot - e di recuperare qualche giocatore infortunato. Sappiamo che a Catania ci aspetta un’atmosfera molto calda, stiamo cercando di trovare delle forti motivazioni a livello collettivo che ci consentano di portare a termine nel miglior modo possibile questa stagione.”

Come prevedevo, l'Overmach a Catania ci va per prendere il sole...
razzo

Messaggio da razzo »

L3gs ha scritto:“Dopo la trasferta di Padova stiamo cercando di recuperare le energie in questa parte finale di stagione – commenta il tecnico Luca Bot - e di recuperare qualche giocatore infortunato. Sappiamo che a Catania ci aspetta un’atmosfera molto calda, stiamo cercando di trovare delle forti motivazioni a livello collettivo che ci consentano di portare a termine nel miglior modo possibile questa stagione.”

Io invece spero prenda un diluvio.... di mete :D
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

La unica cosa en contra di Catania e forse il orario...15.30...cosi non ci saranno tanti personne nel stadio...

poi il Caldo??? pero vedo dificile che Catania non vince questa partita
Zen
Contatta:

Messaggio da Zen »

scusate un informazione, ma le quali partite del 17° turno saranno in diretta sky? qualcuno lo sa?
prisilla

Messaggio da prisilla »

razzo ha scritto:
L3gs ha scritto:“Dopo la trasferta di Padova stiamo cercando di recuperare le energie in questa parte finale di stagione – commenta il tecnico Luca Bot - e di recuperare qualche giocatore infortunato. Sappiamo che a Catania ci aspetta un’atmosfera molto calda, stiamo cercando di trovare delle forti motivazioni a livello collettivo che ci consentano di portare a termine nel miglior modo possibile questa stagione.”

a razzo ti volevo taaanto bene...... forza overmach!tie!
MISS TERZO TEMPO 2008
razzo

Messaggio da razzo »

prisilla ha scritto:
razzo ha scritto:

:shock: gasp! io invece ti amo ancora :P
prisilla

Messaggio da prisilla »

razzo ha scritto:
prisilla ha scritto:
razzo ha scritto:

:shock: gasp! io invece ti amo ancora :P
ma si volemose bene! che vinca il migliore e retroceda il peggiore! :roll: :wink:
MISS TERZO TEMPO 2008
frankye88

Messaggio da frankye88 »

[quote="prisilla"]e io ho i miei forti dubbi che abbia vinto sul campo invece[/quote]

Prisì,la prossima volta prendi il primo aereo,vieni a catania,ti guardi la partita e giudichi a tuo piacere.Per di più la spiaggia e il centro sono vicini,così alla fine del match puoi andare a prendere il sole e ad assaggiare una deliziosa polpetta di cavallo! :D
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Rispondi