500,000 Momenti Rubati
Moderatore: Emy77
-
prisilla
ecco qui dopo la misteriosa vittoria....l aquila ha 8 punti di penalizzazione!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
pier12345
- Contatta:
per cuanta riguarda la imagen di Bobby Sands...non era una incitazione a nulla negativo...
era nel concetto di una trintita...Maria, piccoli stomachi, fiori----vooglio dire mai Violenza
GO HIONTACH GEAROID
vogliamo dire, fra le fregaturi, non ci resta nulla di fare , aparte di ritornare ai campi verdi degli piccoli!
era nel concetto di una trintita...Maria, piccoli stomachi, fiori----vooglio dire mai Violenza
GO HIONTACH GEAROID
vogliamo dire, fra le fregaturi, non ci resta nulla di fare , aparte di ritornare ai campi verdi degli piccoli!
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
LA STESSA MENTALITA CHE HA HA RIFUTATO RICONSTRURE DOPO 50 ANNI MEZZO DEL BELLO PALERMO........razzo ha scritto:Io invece spero prenda un diluvio.... di meteL3gs ha scritto:“Dopo la trasferta di Padova stiamo cercando di recuperare le energie in questa parte finale di stagione – commenta il tecnico Luca Bot - e di recuperare qualche giocatore infortunato. Sappiamo che a Catania ci aspetta un’atmosfera molto calda, stiamo cercando di trovare delle forti motivazioni a livello collettivo che ci consentano di portare a termine nel miglior modo possibile questa stagione.”
Come prevedevo, l'Overmach a Catania ci va per prendere il sole...
LA STESSA BRUTTA MENTALITA...
LA MENTALITA CHE NON HA POTUTO DARE NEANCHE UNA LACRIMA PER BORSELLINO
LA MENTALITA ED ALMI ROTTI CHE HA UCCISO IL GRAN FALCONE
LA MENTALITA DELLE STRADE NON FINITI
LA CULTURA CHE DA LACRIME A NOSTRA MARIA
-
pier12345
- Contatta:
-
razzo
Ma proprio non pensavo che sperare che Catania vinca con tante mete significa che sono un mafioso. Esagerato!pier12345 ha scritto:LA STESSA MENTALITA CHE HA HA RIFUTATO RICONSTRURE DOPO 50 ANNI MEZZO DEL BELLO PALERMO........razzo ha scritto:[
Io invece spero prenda un diluvio.... di mete
-
pier12345
- Contatta:
parlo della mentalita di andare di un thread ad altra...saying " ah f*** ha"razzo ha scritto:pier12345 ha scritto:LA STESSA MENTALITA CHE HA HA RIFUTATO RICONSTRURE DOPO 50 ANNI MEZZO DEL BELLO PALERMO........razzo ha scritto:[
Io invece spero prenda un diluvio.... di mete
Ma proprio non pensavo che sperare che Catania vinca con tante mete significa che sono un mafioso. Esagerato!
la mentalita virulenta..
pero sai perche hanno soltanto constuito mezzo palermo?
perche la altra parte sta bei catacombe delle cappucine
cosi ...vanti...
non esageriammo...per nulla..non si ruba dagli irlandesi...infatti..non s ruba di nessuno
-
manus
ciao a tutti
disolito non entro mai nel forum. (mi piace leggere tutto quello che dite)
ma scusa pier perche' parli sempre del ct e di 500,000 e che il ct a preso come sponsor della regione sicilia e non parli mai delle altre societa'. per esempio la capitilina lo sai quanti soldi prende solo dal comune di roma?
ma scusa pier perche' parli sempre del ct e di 500,000 e che il ct a preso come sponsor della regione sicilia e non parli mai delle altre societa'. per esempio la capitilina lo sai quanti soldi prende solo dal comune di roma?
-
DVD
- Contatta:
manus ha scritto:ciao a tutti
...ed è prorpio questo il punto...non so rigurardo ad altre società "professionistiche" ma il fatto che tali entità prendano SOLDI PUBBLICI questo no!!!!...
già il decreto salvacalcio varato da un "presidente" presidente
...ma le società "private" mal gestite devono poter FALLIRE!!!!! e non essere aiutate da chi paga le tasse...
..io pensoche i soldi della regine sicilia siano quella parte di budget destinata allo sport ed allo spettacolo...ed allora nn era meglio aiutare 10 soicetà di rugby e 10 compagnie teatrali!?...organizzare un torneo di rugby giovanile !? e così via...invece che fare un REGALO ad una società professionistica.!?!?