Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pullo ha scritto:Ma che progetti ha il Rovigo per il prossimo anno?
Dal Gazzettino di ieri:
"...Tommaso Reato. Quest'ultimo è al centro di una vera asta: piace a Petrarca, Calvisano, Treviso e Parma. In caso di salvezza potrebbe però restare, diventando il leader del tentativo di rilancio, che passerà per la valorizzazione dei rodigini: ritorno di Scanavacca, conferma del baby Bacchetti, per guidare il vivaio piace Fabio Coppo. Si parla di un budget di 1,4 milioni per una stagione senza pene. Tutto è subordinato all'esito dei match mercoledì e di sabato a L'Aquila, l'altra pericolante."
certo che come vada vada perdiamo una piazza che conta...l'aquila, rovigo, catania, roma...e pensare che basterebbe una fusione di rolly e over per salvare tutti!
vi sembra che due squadre a parma servano? quest'anno nessuna delle due ai playoff..pubblico poco e niente..mah! che senso ha sta guerra fratricida...peccato, un parma UNITED secondo me potrebbe puntare allo scudetto!
SUPER 10: QUATTRO PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALL’INFINITO L’AQUILA
Roma - Il Giudice Sportivo della FIR, rilevato dal referto del signor Mauro Dordolo che, nell’incontro Infinito L’Aquila – Rolly Gran Parma, valido per la sedicesima giornata del Campionato Italiano Super 10 Groupama Assicurazioni la Società Infinito L’Aquila presentava la lista gara con solo 11 giocatori di formazioni italiana, con ciò violando le disposizioni di cui ai punti 2 pag. 99 e 2.3 lett. A) pag. 26 della Circolare Informativa 2006/2007, la quale stabilisce che le Società di Eccellenza sono tenute ad inserire nella lista di ciascuna gara disputata almeno 12 giocatori di Formazione Italiana, visti gli articoli 28/1 lett. e) del Regolamento di Giustizia e 16 lett. b) del Regolamento Attività Sportiva dichiara la Società Infinito L’Aquila Rugby perdente con il risultato di 0-20 in favore della Società Rolly Gran Parma e la punisce inoltre con la penalizzazione di quattro punti in classifica e la multa di 500€.
Questa la classifica aggiornata del Campionato Italiano Super 10 Groupama Assicurazioni:
Benetton Treviso punti 60; Cammi Calvisano e Arix Viadana 54; Carrera Petrarca Padova 53; Overmach Cariparma 41; Rolly Gran Parma 39; AlmavivA UR Capitolina 26; Femi-CZ Rovigo 19; Amatori Catania 18; Infinito L’Aquila 12
beh..gioire per la salvezza sul campo è sacrosanto..ma fare salti di gioia sulle disgrazie (e forse cazzate) altrui non è molto nobile! anche perchè ora ci sarà un po' di battaglia legale e quindi prima di stappare lo champagne ci penserei su..e penserei piuttosto a vincere le partite!
La Fir dovrebbe introdurre una nuova regola: nel Super 10 non ci può essere più di un club proveniente da una stessa città.
GRAN e Overmach sono costretti a fondersi, non retrocede nessuno e siamo tutti contenti.
zuffy, che battaglia legale vuoi che ci sia, basta contare i giocatori italiani...
lido-rugby ha scritto:a catane'!solo se cose vi possono salva!!!!!ma certo che la'quial in A e voi in top10 e' na bestemmia grossa,
COME DISSE TOTO' TUTTE CHIACCHERE E DISTINTIVO..... SE NON ERRO L'AQUILA E' LA STESSA SQUADRA CHE LE HA PRESE RECENTEMENTE A CATANIA O NO?!? NESSUN SALTO DI GIOIA SIGNORI, MA SEMPLICE CONSTATAZIONE DEI FATTI E GRANDE DELUSIONE PER L'ENNESIMA SCONFITTA DEL RUGBY ITALIANO....
zuffy ha scritto:e pensare che basterebbe una fusione di rolly e over per salvare tutti!
vi sembra che due squadre a parma servano? quest'anno nessuna delle due ai playoff..pubblico poco e niente..mah! che senso ha sta guerra fratricida...peccato, un parma UNITED secondo me potrebbe puntare allo scudetto!
D'accordissimo.. Peccato che i dirigenti siano così miopi..
guarda bix, giustamente tu parteggi per la tua squadra..io cmq resto della mia personalissima idea! non dovrebbe essere una questione FIR ma vostra (intendo vostra come parma ovale)...ma se a parma siete contenti voi così, a me non cambia proprio nulla! i motivi della fusione o non fusione (giusti o sbagliati) li sapete solo voi...non mi riguardano e sinceramente mi interassano anche poco...io da trevigiano posso solo essere contento perchè l'unione fa la forza.. e voi siete divisi.
poi per chi deve retrocedere...eh beh...si vedrà! ne abbiamo già viste tante...
Non siamo contenti, siamo rassegnati.
Ho un articolo di un giornale locale di circa 20 anni fa in cui Dondi (non so se era già vicepresidente federale, allora) auspica una fusione fra le società parmensi