17° giornata S10 2007 e pronostici

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

MT ha scritto:Sì Lazio. Corretti.
.Rugby Lazio.......please..... :lol: grazie.....L'aquila non ha speranze....solo vincendo il ricorso....
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
zuffy

Messaggio da zuffy »

chi ha notizie di rolly-treviso?
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

zuffy ha scritto:chi ha notizie di rolly-treviso?
Finita pari se non erro.

------------

Ho visto Calvisano-Viadana, gran partita, abbastanza equilibrata, la differenza l'ha fatta il pack di Viadana, in particolare Aguero in mischia chiusa, Gueldenhuys e Weller, onnipresenti e Jaco Erasmus, nominato anche Man of the Match.

Un piccolo riscatto, il pack di Calvisano l'ha avuto durante i quasi 20 minuti di inferiorità numerica di Viadana, con Harvey prima e Rouyet dopo sulla panchina dei cattivi.

Qualche problema nelle touche per Viadana, nel Calvisano mi sono piaciuti Zanni e Ghiraldini, bravi a guadagnare sempre quel poco in più nelle ripartenze.

Il reparto dei trequarti non ha fatto cose trascendentali in entrambe le squadre, a parte un ottimo Pilat, infallibile nei calci piazzati, a differenza di un De Marigny non troppo in forma.

Qualche buco del solito Harvey, ma prestazione non troppo eccezionale del centro neozelandese, considerando anche l'espulsione temporanea.

Bella l'idea di Pilat del calcio sull'ala che ha mandato in meta, non senza una buona dose di fortuna con la C maiuscola, Roberto Mariani negli ultimi istanti di gioco.

Di Mariani anche la prima meta di Viadana, su una delle non troppe azioni dei trequarti.

Per Calvisano è andato in meta Cattini, da una azione prolungata nei pressi dell'area di meta di Viadana.

Non brillante la prestazione di De Marigny schierato all'apertura, soprattutto per quanto riguarda i calci, al posto di Buso, preferito estremo. Poco rimedia Scanavacca entrato per Buso nel secondo tempo.
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

zuffy ha scritto:chi ha notizie di rolly-treviso?
finita 24-24 primo tempo finito 21-0 per il gran,con un treviso osceno che
a fatto tanti errori,poi del secondo tempo treviso si e messa a giocare a
rugby e cosi e riuscita a portare a casa almeno il pareggio.
zioigna

Messaggio da zioigna »

Ho visto Amatori Ct-Overmach Parma, il tema della partita??? Amatori determinatissima, Overmach un pò meno, ma tendo a sottolinerare che non è stata partita falsa!!!! Da denotare un MONUMENTALE JUAN CRUZ VIASSOLO, autore di tre bellissime mete, oggi sembrava Ellis quando si muoveva attorno ai raggruppamenti per poi partire dritto per dritto verso i pali!!!! Un ottimo Marione Privitera, marca Liotru, precissiimo nelle prese in touche!!!! Stranamente bravo da due partite a questa parte anke quel "fenomeno" :shock: di Barrera oro!!! E poi un Irving incredibile!!! Non so come faccia Barry ad essere ancora a Catania, anke se da come ho letto in altri post, mi sa che è l'ultima volta che lo vedo con i colori catanesi al Goretti, ma onore a lui e se sente il bisogno di un esperienza più stimolante se la merita tutta, stesso discorso vale per De Jager, il capitano ha dato sempre il massimo per questa maglia, magari avrà voglia di vincere qualcosa d'importante!!!! Considerato il fatto che per sopportare quell'urlatore in tribuna che rompe le scatole a tutti ci vuole una pazienza enorme. Per quanto riguarda l'Overmach migliore in campo Vosawai e staibano come sempre un guerriero!!! In fine voglio concludere con un grande augurio e un grande in bocca al lupo agli amici aquilani, mi dispiace moltissimo che un pezzo di storia del rugby rischi di retrocedere per una leggerezza!!!! Foza e coraggio amici aquilani.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PERCHE NON ANDATE A FATI FOTTERE
zioigna

Messaggio da zioigna »

Pier non capisco la tua aggressione....ho soltanto fatto una disamina della partita, mi sembra molto lucida, mi dispiace veramente per L'Aquila, ma se hanno fatto questo errore non è mica colpa dell'Amatori!!!! Tu pensi che l'Amtori abbia comprato la partita??? Io non credo, erano di fronte una squadra che si deve salvare e una che non ha più nulla da chiedere al campionato, è normale che la prima sia più determinata, e poi ci resto male per la tua offesa, sono stato sempre molto educato....ma vuol dire che in irlanda l'educazione non premia.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

RIPETO

f*** UR" PROFESSIONAL "ITALIAN RUGBY

I PRATI DELLE ESPERTI NEI ARTI DELLE FREGATURI

f*** UR RUGBY
zioigna

Messaggio da zioigna »

vabbè pier pensa quello che vuoi...che ti posso dire ci resto solo male perchè mi hai offeso personalmente....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

zioigna ha scritto:vabbè pier pensa quello che vuoi...che ti posso dire ci resto solo male perchè mi hai offeso personalmente....

PERCHE..LA TUA SORELLA E DEI COSTUMBRI FACLI?

O FORSE LA MAMA?

SO WE SAY...f*** YOUR RUGBY COMMUNITY
zioigna

Messaggio da zioigna »

O FORSE LA MAMA?

Continui nelle tue cadute di stile...io non ho mai toccato i tuoi familiari...cmq la chiudo io questa discussione anke se sei stato tu ad iniziare...non ho più intenzione di rispondere alle tue provocazioni..anke perchè tu sai come la penso io sulla dirigenza dell'amatori Catania, ma non la penso allo stesso modo sulla COMUNITY RUGBY catanese....
nino22

Messaggio da nino22 »

Anche io oggi ero al Goretti.
Grande Amatori, se cominciavamo con questa grinta, voglia e modo di giocare a quest'ora ci trovavamo in tutt'altra posizione.
L'Overmach ha venduto cara la pelle, ma l'amatori ha difeso in un modo incredibile, ed ha giocato veramente bene alla mano ed i calci di spostamento cosi lunghi e precisi sono stati veramente una roba che mai avevo visto fare all'Amatori.
Rovigo ha battuto quindi Roma? Il bonus lo ha preso o no?
Nuova classifica?
Giampiero

Messaggio da Giampiero »

pier12345 ha scritto:
zioigna ha scritto:vabbè pier pensa quello che vuoi...che ti posso dire ci resto solo male perchè mi hai offeso personalmente....

O FORSE LA MAMA?

Ma in questo sito esiste ancora il concetto di moderatore?????
Mi sembra assurdo che da anni non sia ancora possibile nominare l'Amatori Catania senza essere sistematicamente insultati.
Personalmente mi piacerebbe intervenire più spesso sui forum ma da tempo devo limitarmi solo a leggere le discussioni perchè non ho voglia di litigare o di essere attaccato.
E' davvero un peccato che nel miglior sito di rugby italiano siano tranquillamente consentiti simili atteggiamenti antisportivi ed incivili.
Chiedo ai moderatori di prendere una posizione chiara rispetto a questa mia segnalazione!

Per il resto voglio salutare tutti i tifosi di Catania e mi spiace di non aver visto dal vivo (vivo da anni a Milano) l'ennesima impresa sportiva dell'Amatori.
Anche questa volta abbiamo dimostrato sul campo di meritare la permanenza nel Super 10 che piaccia o no a qualcuno.
Se l'Aquila ha fatto dei casini poi non è certo colpa nostra ed anche senza gli 8 punti di penalizzazione saremmo stati sempre davanti in classifica.
Auguro sinceramente all'Aquila di tornare già dal prossimo anno nel rugby di eccellenza!
Ciao a (quasi) tutti
Giampiero
Rugbycataniacom

Messaggio da Rugbycataniacom »

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Gran partita Calvisano Viadana? Ero a Calvisano oggi... ho visto tutto tranne che del gran rugby.
Sull'ultima meta, poi, De Marigny ha commesso un errore imperdonabile, quantomeno per colui che dovrebbe essere l'estremo dell'Italia alla Coppa del mondo... Male anche come apertura, molto meglio Buso.
Rispondi