Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
erin ha scritto:il calciatore infallibile!!!!
eheheh
Per meglio dire,
quello che ha protestato con l'arbitro per tutta la partita...
Quando non ci si arriva coi polmoni ci si arriva con le parole!
erin ha scritto:Mazza i noceto/fidenzesi!!!!
Bravi!!!!
Bella partita ieri a Noceto, malgrado i ca. 30° sul campo, ben giocata da entrambe le squadre e con un buon ritmo.
Fidenza che ben ha sfuttato il gioco al largo e la velocità dell'ala Vocaturo oltre agli inserimenti del flanker Maestri, man of the match. Sostanziale parità nelle fasi statiche.
Discreta la direzione arbitrale.
Vengo ovviamente per ricordare a tutti che il Noceto-Fidenza ha vinto tutte le partite in cui non giocavo....ivi inclusa quest'ultima con i Lyons in casa.
Nota polemica la mia esclusione e quella di altre due persone perchè l'allenatore part-time voleva assolutamente vincere e si è portato dietro perecchi under19, ragazzi poco allenati ma con esperienza.
Credo che almeno nel rugby, e soprattutto almeno in Serie C vada premiata la determinazione delle persone, la costanza e l'impegno, che servono a migliorarsi ma anche a creare quel clima per cui uno a fine partita dice: abbiamo perso, ma ci siamo impegnati.
Non vedo perchè allora uno come il sottoscritto, sempre convocato anche se al primo anno effettivo di rugby giocato, dopo 2 di latitanza per via degli studi fuori sede nella rugbyparma di C, a 24 anni debba essere accantonato con una scusa così improba da essere capita da un pò tutti (vd. Vitto, Cip, Spotti,Miglo).
Vabbè, domani sera allenamento, e vediamo per domenica cosa ci riserva la suerte...
Bye
Dyno
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.