Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
first
- Contatta:
-
Ciuffero
Re: RE: Re: chi va in serie a
L'Amatori Rugby Torre non si è ritirata ma rinuncia ad una trasferta che per tanti motivi, è diventata insostenibile.CRMan ha scritto:Che tristezza il Torre del Greco: poteva almeno onorare il campionato e finire le ultime 2 partite!
Non è stata certamente una decisione presa a cuor leggero e ti posso garantire che è stata molto sofferta; non è facile dopo più di 40 anni di Rugby dover fare una scelta del genere.
La tristezza è soprattutto la nostra.
-
valerioleonardi88
RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
Menomale che è il S.Gregorio (una squadra a cui rimangono poche possibilità di salire) a beneficiarne, se fossimo stati noi tutti a gridare allo scandalo per una salvezza ottenuta a tavolino con i nostri amici avversari... vero nippo???
Ps. quando il Paganica fece 40 punti a un Torre Del Greco (ormai retrocesso) un paio di settimane fa ottenendo un bel 5-0 non ho sentito nessuno lamentarsi, appena si parla di sicilia e di Catania spuntano subito i babbà.....
Ps. quando il Paganica fece 40 punti a un Torre Del Greco (ormai retrocesso) un paio di settimane fa ottenendo un bel 5-0 non ho sentito nessuno lamentarsi, appena si parla di sicilia e di Catania spuntano subito i babbà.....
-
wallabies
RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
semplicemente perchè i valori in campo non erano così distanti...
-
OnGi
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
scusa ma che vorresti insinuare?valerioleonardi88 ha scritto: Ps. quando il Paganica fece 40 punti a un Torre Del Greco (ormai retrocesso) un paio di settimane fa ottenendo un bel 5-0 non ho sentito nessuno lamentarsi, appena si parla di sicilia e di Catania spuntano subito i babbà.....
innanzitutto la matematica certezza della retrocessione l'abbiamo avuta quest'ultima domenica perdendo con l'abruzzo.
purtroppo quest'anno abbiamo avuto tanti di quei problemi e dififcoltà difficili anche da immaginare, prima della partita col paganica avevamo ancora possibilità di salvarci, almeno ci provavamo, poi è andata come è andata, ma fare insinuazioni del gernere è molto scorretto.
inoltre, premesso che un eventuale "babbà" come dite voi tra cus e milazzo mi sembra una sciocchezza sparata molto grossa, ti faccio notare che ciò non ha attinenza col discorso che insinui tu tra noi e paganica.
li due squadre della stessa regione, una in lotta per la salvezza, l'altra che ha già fatto un buon campionato
qui invece due squadre di regioni diverse entrambe in lotta per non retorcedere, immaginare solo una combine mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra
-
Ciuffero
Ps. quando il Paganica fece 40 punti a un Torre Del Greco (ormai retrocesso) un paio di settimane fa ottenendo un bel 5-0 non ho sentito nessuno lamentarsi, appena si parla di sicilia e di Catania spuntano subito i babbà.....[/quote]
Prima di fare illazioni prova a chiedere come è scaturito il "bel 5-0" come lo chiami tu, fra clavicole fracassate ed espulsioni a grappolo !!!
Prima di fare illazioni prova a chiedere come è scaturito il "bel 5-0" come lo chiami tu, fra clavicole fracassate ed espulsioni a grappolo !!!
-
valerioleonardi88
RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
nessuna illazione, solo che gli altri aprono la bocca solo appena sentono Catania, ed è successo così anche per la questione L'Aquila con l'Amatori, credo nella buona fede delle persone e non metto in dubbio che Paganica - Torre sia stata partita vera a tutti gli effetti...
-
cicciociccio
Quante storie....
Voi cussini CT siete riusciti nell'impresa storica (e irripetibile viste le formazioni in campo) della stagione a vincere contro l'ombra del Milazzo !!!
... il benetton è forte,ma dove ci sta scritto che vinca per forza contro il milazzo (quello contro l'academia)????
Avete la sfera del futuro oppure vi fate consigliare dal Maestro di vita "do Nascimento"???
Adesso sfogatevi
Voi cussini CT siete riusciti nell'impresa storica (e irripetibile viste le formazioni in campo) della stagione a vincere contro l'ombra del Milazzo !!!
... il benetton è forte,ma dove ci sta scritto che vinca per forza contro il milazzo (quello contro l'academia)????
Avete la sfera del futuro oppure vi fate consigliare dal Maestro di vita "do Nascimento"???
Adesso sfogatevi
-
Cappero
wallabies ha scritto:Beh noi i ragazzi del treviso li abbiamo incontrati al seven a mirano l'anno scorso e li abbiamo battuti...
questa è come quella dei 3000 metri su cui NON sei scoppiato, in quell'allenamento di prova coll'Accademia che NON hai fatto?
no dico, giusto x capirci.
Perchè alla fine, se ce l'avete fatta voi...
-
valerioleonardi88
li due squadre della stessa regione, una in lotta per la salvezza, l'altra che ha già fatto un buon campionato
[/quote]
Metti caso che l'Accademia domenica batte Colleferro e non credo sia poi così impossibile, allora quegli "stupidi" del Milazzo avranno perso i play off per salvarci dalla C vendendoci la partita.... e voi con circa 20 punti di distacco dalla 3ultima ci volevate ancora provare???? SMETTIAMOLA DI DIRE CA... sciocchezze.... sono sicuro che avete giocato per vincere, ma come è andata da voi con tutte le espulsioni temporanee e le clavicole rotte è andata da noi... puoi anche controllare il tabellino e vedere che è stato un derby abbastanza animoso, solo che quì siamo in Sicilia, quì tutto è mafia, quindi ci aiutiamo per il bene della nostra terra, quì l'Amatori compra le partite contro Calvisano e Parma e noi facciamo lo stesso con Milazzo.... Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
[/quote]
Metti caso che l'Accademia domenica batte Colleferro e non credo sia poi così impossibile, allora quegli "stupidi" del Milazzo avranno perso i play off per salvarci dalla C vendendoci la partita.... e voi con circa 20 punti di distacco dalla 3ultima ci volevate ancora provare???? SMETTIAMOLA DI DIRE CA... sciocchezze.... sono sicuro che avete giocato per vincere, ma come è andata da voi con tutte le espulsioni temporanee e le clavicole rotte è andata da noi... puoi anche controllare il tabellino e vedere che è stato un derby abbastanza animoso, solo che quì siamo in Sicilia, quì tutto è mafia, quindi ci aiutiamo per il bene della nostra terra, quì l'Amatori compra le partite contro Calvisano e Parma e noi facciamo lo stesso con Milazzo.... Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
-
wallabies
RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
Ma non te piagne addosso...falla finita co sta storia della mafia...sembri cappero quando perde!
Cupperi che sei stupido già lo sapevo...ma che sei così tarato non l'avrei mai immaginato...te lo ripeto così forse in tesa t'entra...perchè t'entra dapertutto meno che in testa...io alla caccademia non ce so mai venuto...anche se chi l'ha fondata era ed è tutt'ora mio amico...la mia unica esperieza con la caccdemia è stata un tochè al trifoglio...ma quelle erano ragioni politiche... se ti parlo di cose che non conosci dillo pure...per il resto gli unici sentimenti che mi animano verso di voi sono di sportiva avversione, detto ciò torno a ripetere che noi on le sabbie li abbiamo battuti a Seven...cupperi per te che non lo sai seven è quella disciplina del rugby che si fa solo in sette a tutto campo...mica per questo sono delle seghe anzi chi li ha visti giocare ha riferito di uno squadrone per un'alta seie B figuriamoci per te! (e per me s'intenda!) quello che io non darei per scontato è solo che il colle arrivi secondo...tutto quì...poi che vinca il migliore o quello con più storia o quello con delle giovanili vere.... insomma ognuno fa le sue scelte in coscienza...
Cupperi che sei stupido già lo sapevo...ma che sei così tarato non l'avrei mai immaginato...te lo ripeto così forse in tesa t'entra...perchè t'entra dapertutto meno che in testa...io alla caccademia non ce so mai venuto...anche se chi l'ha fondata era ed è tutt'ora mio amico...la mia unica esperieza con la caccdemia è stata un tochè al trifoglio...ma quelle erano ragioni politiche... se ti parlo di cose che non conosci dillo pure...per il resto gli unici sentimenti che mi animano verso di voi sono di sportiva avversione, detto ciò torno a ripetere che noi on le sabbie li abbiamo battuti a Seven...cupperi per te che non lo sai seven è quella disciplina del rugby che si fa solo in sette a tutto campo...mica per questo sono delle seghe anzi chi li ha visti giocare ha riferito di uno squadrone per un'alta seie B figuriamoci per te! (e per me s'intenda!) quello che io non darei per scontato è solo che il colle arrivi secondo...tutto quì...poi che vinca il migliore o quello con più storia o quello con delle giovanili vere.... insomma ognuno fa le sue scelte in coscienza...
- megan
valerio calmati,non gli dare retta che sono solo invidiosi,di cosa poi neanche lo so,non gli rispondere neppure. La salvezza per noi è come la serie A x gli altri,se ci riusciamo festa grande come i pazzi!!!
Cmq il san gregorio non penso che domenica avrebbe avuto problemi a fare un 5-0 al torre,quindi alla fine penso che non cambia nulla,mi dispiace x i campani, che alla cittadella hanno lottato come leoni,perdendo di soli 3 punti ed uscendo veramente a testa alta!!Auguri di una pronta promozione già l'anno prossimo,anche perchè personalmente la trasferta di Torre quest'anno è stata x me la piu' bella,e mi piacerebbe ripeterla!!Gran bello stadio,la mattinata a napoli,il terzo tempo gradevole e la partita bella combatutta: ci rivediamo tra 2 anni!!
p.s. visto che si parlava di clavicole rotte....tutta la mia solidarietà ai malcapitati,io sto ricominciando a vedere in lontananza la luce!!!
ma avevo già visto una pioggia di gialli x il torre nelle sanzioni del giudice sportivo,ma che è successo contro il paganica???
Cmq il san gregorio non penso che domenica avrebbe avuto problemi a fare un 5-0 al torre,quindi alla fine penso che non cambia nulla,mi dispiace x i campani, che alla cittadella hanno lottato come leoni,perdendo di soli 3 punti ed uscendo veramente a testa alta!!Auguri di una pronta promozione già l'anno prossimo,anche perchè personalmente la trasferta di Torre quest'anno è stata x me la piu' bella,e mi piacerebbe ripeterla!!Gran bello stadio,la mattinata a napoli,il terzo tempo gradevole e la partita bella combatutta: ci rivediamo tra 2 anni!!
p.s. visto che si parlava di clavicole rotte....tutta la mia solidarietà ai malcapitati,io sto ricominciando a vedere in lontananza la luce!!!
ma avevo già visto una pioggia di gialli x il torre nelle sanzioni del giudice sportivo,ma che è successo contro il paganica???
megan kaput mundi
-
Ciuffero
Tu invece si vede che sei un gran signore... un vero gentleman... degno di essere citato da Tomasi di Lampedusa.Siete solo dei barboni invidiosi perchè non avete fatto nulla quest'anno e un'impresa che vale una stagione come la nostra ve la sognate....
Non mi sembra il caso di passare alle offese; di mafia ne stai parlando tu e non vedo il motivo.
Complimenti per l'impresa, comunque se l'effetto è quello di far perdere così il controllo e di sbroccare, beh...non sono affatto invidioso
-
Cappero
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
wallabies ha scritto:Cupperi che sei stupido già lo sapevo...ma che sei così tarato non l'avrei mai immaginato...te lo ripeto così forse in tesa t'entra...perchè t'entra dapertutto meno che in testa...io alla caccademia non ce so mai venuto...anche se chi l'ha fondata era ed è tutt'ora mio amico...la mia unica esperieza con la caccdemia è stata un tochè al trifoglio...ma quelle erano ragioni politiche... bla bla bla...
Mi sà che m'hai scambiato pe tu madre
ma aldilà di questo: piantala ah ridicolo che te se ricordano in tanti di quelli che c'erano all'epoca. Te manca il pudore. Ancora che chiaccheri?
..ambè dimenticavo che sei buono solo a chiacchere, alla fine c'hai ragione, che altro puoi fare?...
La prossima volta che mi incontri magari me lo racconti per bene, insieme alle regole del seven, invece de fa er vago..e visto che sei lo stupido dei due, magari ti porti anche tuo fratello così ti dà una mano ad esprimerti.
Ultima modifica di Cappero il 26 apr 2007, 23:18, modificato 1 volta in totale.
-
wallabies
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi va in serie a
lassa perde pora mamma....non te permette...e il duro vallo a fa ar cesso!