BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
Beh se si gioca alle 12.00 con le maglie nere è un piacere in più si avrebbero più ore per fare il quarto tempo (il terzo sarà ancora in campo)Flor ha scritto:Uh.... Ivana io non ho capito?
Che differenza fa?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- esseapostrofo
Mi spiace ma gli orari non possono essere modificati, ci sono problemi di collegamenti satellitari, viabilità e disponibilità delle forze dell'ordine che necessitano di prenotazioni con largo anticipo ed ormai che abbiamo indicato dalle 14 in poi, non possiamo esimerci.
approposito, tra i partecipanti....c'è qualcuno che ha un qualche titolo medico? andrebbe bene anche un veterinario, purchè con valigetta al seguito.....
Pur toccandosi adeguatamente......potrebbe essere utile (eventualmente al terzo/quarto tempo....)
approposito, tra i partecipanti....c'è qualcuno che ha un qualche titolo medico? andrebbe bene anche un veterinario, purchè con valigetta al seguito.....
Pur toccandosi adeguatamente......potrebbe essere utile (eventualmente al terzo/quarto tempo....)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Io ce l'ho ma:
1) non sono abilitato alla professione in Italia
2) sono un neurologo, cioe' ho la scusa perfetta per dimenticare il resto della medicina
3) non saro' sobrio
4) nella mia valigetto l'unico farmaco che puoi trovare e' alcohol, ma allo stato impuro.
Non e' che intendevi, invece, un paramedico? sarebbe piu' utile.
1) non sono abilitato alla professione in Italia
2) sono un neurologo, cioe' ho la scusa perfetta per dimenticare il resto della medicina
3) non saro' sobrio
4) nella mia valigetto l'unico farmaco che puoi trovare e' alcohol, ma allo stato impuro.
Non e' che intendevi, invece, un paramedico? sarebbe piu' utile.
- focaccina
ecco lo sapevo... ci hanno subito beccatiRadagast ha scritto:..raccolgono più energia installando piccole celle fotovoltaiche sul dorso della mischia...
CHI DI VOI HOLE BLACKS HA PARLATO? MH?
Iva', mettila così, saremo in nero e schiatteremo di caldo, ma sembreremo più snelli
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
- esseapostrofo
approssimativamente entro metà Maggio, però nel tuo caso abbiamo dato per scontato che avresti partecipatoMT ha scritto:Entro quando bisogna comunicare la propria adesione?
essendo stata assente lo scorso anno, non è pensabile possa mancare anche questo.....
Pertanto riunisciti con te stessa ed ufficializza la presenza in particolare per il terzo tempo....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Ragazzi Tutti Partecipanti a BO2007: stiamo cercando di trascinare a Bo quanti più Admin possibile, potrete partecipare al gioco "TIRA UNA ZOLLA DEL BARCA AL TUO ADMIN PREFERITO".esseapostrofo ha scritto:però nel tuo caso abbiamo dato per scontato che avresti partecipato essendo stata assente lo scorso anno, non è pensabile possa mancare anche questo...MT ha scritto:Entro quando bisogna comunicare la propria adesione?
- esseapostrofo
Escludendo CICCA che per tradizione viene "impanato" nelle zolle umide del Barca....McPippus ha scritto:Ragazzi Tutti Partecipanti a BO2007: stiamo cercando di trascinare a Bo quanti più Admin possibile, potrete partecipare al gioco "TIRA UNA ZOLLA DEL BARCA AL TUO ADMIN PREFERITO".esseapostrofo ha scritto:però nel tuo caso abbiamo dato per scontato che avresti partecipato essendo stata assente lo scorso anno, non è pensabile possa mancare anche questo...MT ha scritto:Entro quando bisogna comunicare la propria adesione?
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
-
Cicca ha scritto:L'impanatura ci può anche stare.....così si rispetta la tradizione, e si dà sfogo alle vostre frustrazioni...
Il linciaggio no, però !!!
...mh...credo di avere un appuntamento quel giorno... non so se posso disdirlo
e pensare che volevo chiedere se potevo giocare anche io...
non è destino!