Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
GiorgioXT ha scritto:......
una cosa importante per il Rugby Italiano sarà la partecipazione del pubblico alle semifinali , a Padova è previsto una bella presenza, speriamo che a Treviso ritorni il pubblico trevigiano delle grandi occasioni (se non torna per una semifinale Benetton-Petrarca , siamo proprio nei guai..)
Me lo auguro anch'io. Ma ho la sensazione che Padova risponda, Treviso nun pò meno.
Il pubblico trevigiano è molto strano. E comunque c'è un po di assuefazione. Basti pensare che l'anno scorso in un'amichevole precampionato c'erano 3/4 mila persone per vedere Carlo Spenser &C.
Inoltre con questo tempo siamo "troppo" vicini a Jesolo.....
mi sa che stavolta al Plebiscito aprono anche l'altra tribuna, come ai vecchi tempi.
(io stavolta mi metto in quella all'ombra, l'altra volta mi sono abbronzato...)
Rugbycataniacom ha scritto:Onore a L' Aquila che si è salvato sul campo. Però esistono dei regolamenti e devono essere rispettati. Se non lo si fa si rischia la penalizzazione.
Oggi l'Amatori ha giocato benissimo, specie nel secondo tempo, al cospetto di una corazzata, sapendo di essere salva.
Pensate che con la classifica senza penalizzazione non avrebbe messo più grinta in campo cercando quel punto bonus che l'avrebbe salvata? Io dico di si, ma non c'è la prova.
E' indubbio che se si dovesse tornare indietro nel giudizio degli organi di giustizia sportiva, cosa che non credo possa avvenire per la serietà che ripongo negli stessi, un pò il campionato sarebbe falsato.
Mi dispiace , Catania e la sua gente di Rugby mi piacciono , ma qui si passa il limite ! come si può scrivere una cosa del genere sapendo quello che é successo l'anno scorso?
Come si può scrivere di "rispetto dei regolamenti" e di "campionato falsato" quando l'anno scorso l'AC ha avuto la penalizzazione annullata a più di quattro giornate dal termine?
Un minimo di buon gusto, se non proprio di onestà e coerenza!
Ma non c'e' piu' pudore. Almeno il silenzio. Vergogna.
GiorgioXT ha scritto:......
una cosa importante per il Rugby Italiano sarà la partecipazione del pubblico alle semifinali , a Padova è previsto una bella presenza, speriamo che a Treviso ritorni il pubblico trevigiano delle grandi occasioni (se non torna per una semifinale Benetton-Petrarca , siamo proprio nei guai..)
Me lo auguro anch'io. Ma ho la sensazione che Padova risponda, Treviso nun pò meno.
Il pubblico trevigiano è molto strano. E comunque c'è un po di assuefazione. Basti pensare che l'anno scorso in un'amichevole precampionato c'erano 3/4 mila persone per vedere Carlo Spenser &C.
Inoltre con questo tempo siamo "troppo" vicini a Jesolo.....
Mah, vediamo. Intanto: qualcuno sa con precisione date e orari delle partite?
Sono nuovo della community, ho letto tanto e mi sono deciso finalmente a scrivere.
Lo dico subito a scanso di equivoci: sono un tifoso dell' Amatori, spero non sia un problema per nessuno
Sulla "querelle" L'Aquila volevo dire che oggettivamente la squadra abruzzese si è salvata sul campo, cosa che l'Amatori non ha fatto. Onore a loro, ma spero fortemente che la classifica rimanga così.
Nulla contro L'Aquila ma spero che l'unica realtà del meridione d'Italia possa restare nella massima serie.
sgambone'83 ha scritto:Ciao a tutti.
Sono nuovo della community, ho letto tanto e mi sono deciso finalmente a scrivere.
Lo dico subito a scanso di equivoci: sono un tifoso dell' Amatori, spero non sia un problema per nessuno
Sulla "querelle" L'Aquila volevo dire che oggettivamente la squadra abruzzese si è salvata sul campo, cosa che l'Amatori non ha fatto. Onore a loro, ma spero fortemente che la classifica rimanga così.
Nulla contro L'Aquila ma spero che l'unica realtà del meridione d'Italia possa restare nella massima serie.
Ad maiora e forza Amatori.
benvenuto e complimenti per l'onestà e la sportività!
visto che mi hanno già corretto in due
confermo che parlavo di Reid messo ad estremo e sostituito nel secondo tempo con Steven Bortolussi (autore di una delle 3 mete).
Pedersen non era convocato in quanto infortunato, l'ho visto dopo in campo quando hanno aperto i cancelli intervistato da SKY mentre dietro i compagni lo sfottevano (in particolare Waller gli gridava "superstar, superstar" e Harvey si piazzava dietro al cameraman a fare numeri...