Carlos Spencer non verra\' in italia...causa infortunio

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Purtroppo il campione AllBlacks non partecipera\' alla tournee\' in Europa in Novembre, causa infortunio occorso ieri l\'altro durante la partita Auckland v Otago.
<BR>Infortunio al ginocchio, nulla di particolarmente grave, ma il giocatore ha dichiarato che si prendera\' un mese di riposo(riabilitazione)....
<BR>
<BR>Miky
<BR>
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Noooooooooooooo............................................che sfortuna........................
MiLeNa
-

Messaggio da - »

benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ceco
Contatta:

Messaggio da Ceco »

Peccato! Se mi sono innamorato del rugby durante gli ultimi mondiali è in gran parte merito suo... ci tenevo a vederlo in campo dal vivo.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Se non gioca Spencer all\'apertura, sicuro l\'allenatore degli ABs farà giocare Daniel Carter col n. 10.
<BR>Proverà, quindi, lo schema dell\'allineamento piatto con Carter regista dei tre/quarti.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
fearless

Messaggio da fearless »

Chi comanda la Haka quando non c\'è Carlos Spencer??
<BR>Perchè non viene comandata solitamente dal capitano della squadra?
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

la haka è comandata dal giocatore con sangue maori più anziano in campo in quel momento...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
neroverde

Messaggio da neroverde »

nooooooooooooooo... lacrimeeee...
<BR>spencer volevo proprio vederlo!!
<BR>
<BR>miky, almeno mealamu e meeuws ci saranno?
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

neroverde,purtroppo ti comunico che pure Meeuws non giochera\' (l\'annuncio e\' del mese scorso).
<BR>
<BR>cmq, ricordate che i sostituti non faranno rimpiangere i titolari..anzi!!!
<BR>
<BR>Per esempio...aspettate a vedere McAlister..un fenomeno!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
Ceco
Contatta:

Messaggio da Ceco »

non metto certo in dubbio la qualità degli altri giocatori ABs...
<BR>però Spencer è uno di quegli atleti speciali, quelli che ti basta vederli una volta e anche se non sei un cultore ti sbattono in faccia tutta la bellezza e l\'unicità della disciplina che praticano!
dgs

Messaggio da dgs »

Secondo me è terrorizzato dai placcaggi devastanti di barbini (vi ricordate contemporaneamente Umaga e Spencer)
<BR>
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

un affermazione e uan domanda
<BR>
<BR>a) Che Spencer salti per infortunio o per scelta tecnica non cambia molto: già mi è sempre sembrato geniale, ma non sempre redditizio (meglio, molto meglio \"paperoga\" Larkham), ma quest\'anno ha fatto un po\' c... come dimostrano i risultati dei blues e di Aukland....
<BR>
<BR>b) Ma davvero Spencer ha sangue Maori ? Oppure è come l\'Italianità di \"Nino la rocca\" ?
Advance Australian Fair !
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

cavolo era l\'occasione di vedere kees comendare l\'haka il mio sogno di bambina!!!
<BR>
<BR>comunque i maori in campo sono pochi.....Rico Gear....Jono gibbes, Dan Carter, il mio cucciolo Mc Allister.....punto su Gear o Gibbes.
<BR>
<BR>solo un maori puo\' comandare l\'haka.......
<BR>
<BR>Mah.......vediamo un po\'....spencer faceva skifo in campo cosi\' sono contenta che non ci sia...spazio a giovani piu\' talentuosi ma almeno sapeva dirigere l\'haka.
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da mithrandir »

Probabilmente non capisco niente di rugby... avendolo visto solo 3 volte dal vivo (SA e Australia a Genova, Inghilterra al Flaminio quest\'anno) e quando posso in TV (coppa del mondo, sei nazioni e spezzoni pallavolistici su RaiTre ;-) ), però devo dire che Carlos Spencer è una delle ragioni per le quali mi sono appassionato a questo sport meraviglioso.
<BR>Mi dispiacerà molto non poterlo vedere dal vivo al Flaminio., anche se, ovviamente, i sostituti (Carter? Mehrtens?) non lo faranno rimpiangere
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

A questo punto spero tanto di vedere McAlister giocare conro l\'Italia...da quando l\'ho visto in Italia durante il mondiale under19, \"seguo\" la sua carriera e crescita come giocatore con molto interesse...In bocca al lupo Luke
Rispondi