Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
call_me_ishmael

Messaggio da call_me_ishmael »

chissà se ti ricordi (oramai hai una ceta ètà :wink: ) ...... abbiamo giocato insieme circa dieci anni fa (ultimo anno dei ruggers in a/2). Sono carlo (sai, quello alto alto...... :roll: ).
principe74

Messaggio da principe74 »

call_me_ishmael ha scritto:chissà se ti ricordi (oramai hai una ceta ètà :wink: ) ...... abbiamo giocato insieme circa dieci anni fa (ultimo anno dei ruggers in a/2). Sono carlo (sai, quello alto alto...... :roll: ).
azz.. comincio a preoccuparmi dell'invecchiamento perchè non mi ricordo !! :oops: strano perchè mi ricordo benissimo tutti..
non avevi qualche soprannome?
principe74

Messaggio da principe74 »

call_me_ishmael ha scritto:chissà se ti ricordi (oramai hai una ceta ètà :wink: ) ...... abbiamo giocato insieme circa dieci anni fa (ultimo anno dei ruggers in a/2). Sono carlo (sai, quello alto alto...... :roll: ).
comunque pensa che all'epoca nell'ultima partita dei ruggers in serie A avevamo giocato proprio a viadana.. viadana che era riuscito a pareggiare 21 a 21 solo allo scadere ed io avevo realizzato tutti e 21 i punti ! beh.. spero di ripetere la prestazione anche se non piazzo stavolta.. :wink: e poi c'è l'età !! :cry:
speed

Messaggio da speed »

il capoterra passa anche contro il Viadana SERIE B,SERIEB
speed

Messaggio da speed »

grande capo :oola: :oola: :oola:
giustina

Messaggio da giustina »

BRAVI RAGAZZIIIIIII....GRANDE CAPOTERRA....FINALMENTE IN B :D :D
rugbycagliari

Messaggio da rugbycagliari »

bravi ragazzi....vi raggiungeremo pure noi :D
sirbone

Messaggio da sirbone »

Bravo Capoterra era ora, ve lo siete meritato complimenti a tutti
picasso

Capoterra in Serie B

Messaggio da picasso »

Complimenti a tutti i ragazzi del Capoterra!!!
:oola:
speed

Messaggio da speed »

saccottino ha scritto:Mi spiace ma i soldi sono una parte fondamentale. Perchè puoi avere un discreto gruppo di giocatori locali, ma se non ci aggiungi degli elementi esperti e che fanno fare il salto di qualità, non si riesce a salire in serie B. Il Capoterra e il Sinnai tentano da anni di salire, ma (nonostante comunque ogni anno abbiano ingaggiato qualche straniero discreto) non riuscirebbero mai a salire. Solo quest'anno il Capoterra, che pare abbia trovato un bel pò di soldi, ha ingaggiato gente adeguata. Forse quest'anno è la volta buona, di sicuro sono i più attrezzati a livello regionale. Poi si vedrà ai playoff (l'anno scorso ne hanno preso 70....).
Ovviamente però come dice mascalzone i carri si vedono all'arrivo.
Scusate avete visto i carri??????!!!!!! ahahahahahahahahahahah
picasso

Messaggio da picasso »

Pessimismo inutile...
speed

Messaggio da speed »

ilbecchino ha scritto:Salve a tutto e a tutti,sono un ex giocatore del Viadana,volevo sapere se è veramente vero che Ramiro Cassina è andato a fare il giocatore allenatore in serie C da voi in Sardegna? qualcuno ha provato a comunicarmi la squadra ma....Valterra o Villaterra ,ma nessuno la conosce! Sapete i motivi perchè è andato a finire così in basso? Pensavo che con l'amatori Alghero ci fosse stato un serio sodalizio.
il nick è tutto un programma!!! La città o meglio paese si chiama capoterra........ Il Cassina allena e gioca qui,e penso che per le prossime 4 partite il Viadana ricordera' questo nome AMATORI RUGBY CAPOTERRA !!!!!!!!!!!!!!
speed

Messaggio da speed »

giovannitremulo ha scritto:speed non capisco di quali giocate parli??? visto che l'unica giocata che fà e bene il capoterra e la roling mool con il pachetto di mischia, e proprio da questa giocata sono nate le vostre 2 mete!!!!
pensate a cosa vi aspetta per le prossime due partite e finitele di fare le vitime...
o giovannitremulo ..............abbiamo fatto le roling mool
GRISU'

Messaggio da GRISU' »

GIOVANNITREMULO SEI SEMPRE IL SOLITO INVIDIOSO E POLEMICO PENSA ALA TUA SQUADRA E FALLA CRESCERE E SMETTILA DI FARE POLEMICA INUTILE
off-load

Messaggio da off-load »

Dal Blog del VIADANA :

NICO - 8 Maggio 2007
la federazione poi darà di tasca sua i soldi per poter pernottare a civitavecchia!!!!!!
Che incompetenti che sono…….quali problemi logistici dovrebbe avere il capoterra:deve prendere il traghetto? si,dov’è il problema se anzichè sbarcare a civitavecchia lo fanno a livorno…….: devono prendere l’aereo? si ,a livorno mi sembra che ci sia qualcosa riguardante aerei….piste d’atterraggio.dov’è a questo punto il problema logistico?
ve lo dico io……sono le solite cose da cazzon…..i che si inventano i meridionali per rompere le palle a noi,che tra l’altro li manteniamo pure,ed non per ultimo ma per questo meno importante….loro sono immensamente ignoranti,il chè è tutto dire…..
ma andate a lavorare!!!!!!!
Rispondi