SERIE A: PLAYOFF

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
kyuss

Messaggio da kyuss »

ALLORA .... mi sto veramente godendo il momento , rassicuro i miei compari, come ALE'CAVALIERI , ma per natura ( e non ci posso far niente ) non riesco ad ignorare i soggetti che si innalzano sopra-tutti, pensando di possedere la VERITA' delle cose, una verita' che pero' non hanno oltretutto il coraggio di esporre chiaramente.... se sono tanto convinti di quello che PENSANO, CHE SANNO che enuncino il tutto in tranquillita' e franchezza............... e poi per favore che parlino per frasi proprie e non per "citazioni"... tra l'altro neanche di gran gusto .... visto che lui parla di eleganza ..... mi aspetterei qualcosa di piu' erudito !!! NON RIESCO a capire quando si vuole , a tutti i costi, trovare qualcosa anche in una bella vittoria, come quella di ieri, bella in tutti i sensi!
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Grande Mogliano!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

kyuss ha scritto:ALLORA .... mi sto veramente godendo il momento , rassicuro i miei compari, come ALE'CAVALIERI , ma per natura ( e non ci posso far niente ) non riesco ad ignorare i soggetti che si innalzano sopra-tutti, pensando di possedere la VERITA' delle cose, una verita' che pero' non hanno oltretutto il coraggio di esporre chiaramente.... se sono tanto convinti di quello che PENSANO, CHE SANNO che enuncino il tutto in tranquillita' e franchezza............... e poi per favore che parlino per frasi proprie e non per "citazioni"... tra l'altro neanche di gran gusto .... visto che lui parla di eleganza ..... mi aspetterei qualcosa di piu' erudito !!! NON RIESCO a capire quando si vuole , a tutti i costi, trovare qualcosa anche in una bella vittoria, come quella di ieri, bella in tutti i sensi!
Caro Kyuss,
ma goditi questo momento su dai.

Perchè continui ad insultare? Ti ho per caso insultato io? Mi sembri Baffino D'Alema! Per placare gli animi mi spiego meglio...
Nel mio primo msg la parola "INTELLIGENCE" sta a significare (e qualcuno di voi lo ha capito) che il Prato, vittorioso in maniera NETTA e PERENTORIA, ha trovato strumenti efficaci dopo aver studiato veramente bene i lati positivi e i lati negativi della Roma tutto qui.
C'è da scaldarsi tanto per questo? Se devo dire qualcosa su eventuali arbitraggi lo dico, se so qualcosa di strano lo dico, non ci giro intorno ma mi dispiace sentire cose assurde su una mia parola che poteva essere usata meglio ma anche "compresa" meglio.
Prato ha giocato bene e ha meritato di vincere!

Sulle citazioni però ti prego non toccare il grande Alberto Sordi perchè spesso le sue parole, soprattutto in quella canzone, sono il modo più colorito e più sorridente per mandare qualcuno a quel paese.
Ariman

Messaggio da Ariman »

sodalizio ha scritto:

Caro Kyuss,
ma goditi questo momento su dai.

Perchè continui ad insultare? Ti ho per caso insultato io? Mi sembri Baffino D'Alema! Per placare gli animi mi spiego meglio...
Nel mio primo msg la parola "INTELLIGENCE" sta a significare (e qualcuno di voi lo ha capito) che il Prato, vittorioso in maniera NETTA e PERENTORIA, ha trovato strumenti efficaci dopo aver studiato veramente bene i lati positivi e i lati negativi della Roma tutto qui.
C'è da scaldarsi tanto per questo? Se devo dire qualcosa su eventuali arbitraggi lo dico, se so qualcosa di strano lo dico, non ci giro intorno ma mi dispiace sentire cose assurde su una mia parola che poteva essere usata meglio ma anche "compresa" meglio.
Prato ha giocato bene e ha meritato di vincere!

Sulle citazioni però ti prego non toccare il grande Alberto Sordi perchè spesso le sue parole, soprattutto in quella canzone, sono il modo più colorito e più sorridente per mandare qualcuno a quel paese.
Bhè e ti ci voleva tanto a dirlo? voglio dire e il problema dova stà? non credo ci sia un crimine ....
cioè tu dici che il tutto è frutto di analisi della roma? e pensi che basti fare un analisi per poter mettere sul campo quello è stato visto ieri?
e se anche fosse? mi spieghi dove è la gabola? io non ci vedo nulla di strano....
se così fosse spiegamelo oppure dimmi perchè farla così lunga per nulla!?!
franky52 ha scritto:Ariman a Roma devi essere in campo!
Mi hanno detto che ti sei allenato poco per lavoro è vero?
ho avuto un corso di formazione per il mio lavoro e non mi sono allenato con la squadra per 2 settimane (proprio queste ultime 2!?!), ho corso da me, ma giustamente non è abbastanza;
confido in questa settimana, per essere dei 22 che andranno in campo a Roma.

Kyuss, non so chi tu sia, ma ti dico di lasciar perdere le insinuazioni di qualcuno che quando gli veiene chiesto di essere chiaro per permettere a tutti di comprenderlo si eclissa e non ci rende partecipi di ciò che sa e non dice....
Ultima modifica di Ariman il 14 mag 2007, 16:56, modificato 1 volta in totale.
brunina

Messaggio da brunina »

ma allora sodalizio volevi solo fare i complimenti a chi ha preparato la partita "a tavolino" prima che sul campo???????? se è così facevi prima ad essere subito esplicito e tutti ci guadagnavamo di salute..me compresa!!!!!!!! kyuss stai tranquillo che è meglio x te e quell'altro!!!!
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

ma per me è molto chiaro e lo è stato fin da subito, è qualcun'altro che è andato duro forse pensando che parola intelligence fosse qualcosa che ha a che fare con Moggi, Giraudo e Bettega.

X Ariman: si penso che se tu studi bene un avversario puoi metterlo in difficoltà. Farla lunga? Io? Perchè sai lavoro e non posso, a dispiacere, stare sul forum tutto il giorno...mi piacerebbe ma essendo un rappresentante se non cammino non mangio, ok?

X Brunina: O' Brunina vedi sopra...
gentleman

Messaggio da gentleman »

I PIU' SINCERI COMPLIMENTI E AUGURI A "I CAVALIERI".
Anche quest'anno la trasferta a Prato si è rivelata dolorosa, per noi della Roma quello di Prato è senza ombra di dubbio un campo ostico. Un GRAZIE DI CUORE a tutti gli organizzatori e allo staff de I Cavalieri per la cortese accoglienza e la dimostrazione di amicizia, nonostante le quattro battaglie per la promozione. Si respira sempre un'aria cordiale. Dopo i convenevoli veniamo alle tristi note (per me e i miei bocias) della partita vista.
Roma in stato confusionale !
Troppi errori banali sia nei passaggi, ho visto troppe volte commettere "in avanti" con l'ovale che scivolava dalle mani dei giocatori, sia errori madornali nel tentativo di recuperare la palla prima dell'uscita, dopo dei calci di spostamento dei tuttineri pratesi. Invece di lasciar uscire il pallone tentavano di recuperarlo al volo con il risultato di... mandarlo fuori regalando la rimessa agli avversari.
Disastrose le touches. Purtroppo ho visto una pessima prestazione delle seconde e terze linee. Molti falli e poca fantasia. Schemi non riusciti. Più volte nel primo tempo si è insistito troppo sulla fascia destra nel tentativo di lanciare l'ala Varani. Dopo 2 volte il gioco non funziona più, è scontato. Mi sento però di dare la sufficenza a un combattivo e mai arreso Ollivier, un onnipresente Francesio, Freschi, Anversa. Assolutamente da bocciare Visser. Pessima prestazione, poco corretto in campo e molto nervoso. Purtroppo a mio avviso anche il Profeta ha sbagliato aspettando troppo per le sostituzioni. Io avrei effettuato i cambi alla fine del primo tempo e non alla metà del secondo, ma io sono solo un profano. Sicuramente l'estremo Bernardi, mai avaro di grinta e voglia di "sfondare" le linee avversarie, veloce e aggressivo, un vero guerriero al posto di Malipiero (ieri un fantasma al Chersoni...sarà per la vicinanza del campo al cimitero...). No Mazzi al posto di Casasanta ma il giovane Mariani (anche se con il senno di poi). E' vero che è molto, ma molto giovane (classe 1988) e forse, anzi sicuramente data l'età, non ha l'esperienza di Mazzi ma ha dimostrato di avere già molto carattere. Assolto Bernardi anche per l'intercetto che ha provocato la terza metà, giunta pochi secondi dopo le tre sostituzioni quando i giocatori ancora non avevano assimilato il nuovo assetto della squadra.
Che dire di più? Nelle mie parole tanta amarezza per aver assistito alla peggiore partita giocata (?) dalla mia squadra negli ultimi due anni (finale vs Capitolina esclusa). Manchiamo sempre gli appuntamenti più importanti.
Ma ancora non è stata detta l'ultima parola. Spero in una riflessione attenta da parte dei giocatori in vista del ritorno di domenica. E vedo il Profeta che flagellandosi in ginocchio sui ceci dice: "MA PORQUA'..."
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

alecavalieri ora ho cpaito chi sei, e ti dico che se non fai per bene e non venite giù a roma ti strappo di dosso la maglietta di NOi strani tipi e non ti portiamo ai tornei di beach,8guardate di portare matteo domenica), vediamo se indovini chi sono....
Se indovino??? Lo so lo so chi sei lo avevo già capito... :-]
A Roma veniamo quasi sicuramente e sto coinvolgendo più gente possibile, per quanto riguarda Matteo ci proverò sicuramente a convincerlo ma è dura perchè lo sai che lui è molto affezzionato al proverbio tira + un pelo di.... che un carro di buoi!!! Ci siamo capiti insomma...
Cmq la maglietta ormai non me lo togli più visto la sudata che ci ho fatto ieri sotto il sole ( :P ) e visto che ormai sono un SUPPORTER UFFICIALE dei DAGGS!!! Mi raccomando fammi sapere per le tappe del beach che lo sai...quando c'è da far banda sono sempre pronto!!!
slayer

Messaggio da slayer »

tittirugby ha scritto:
alècavalieri ha scritto:
Io c'ero e non ho parole.... INGUARDABILI!

Onore al tifo Pratese che è stato molto corretto e complimenti ai Cavalieri che sono stati molto determinati nel portare a casa i 4 punti!

P.S.
Brunina 6 un mito!
Max allora c' eri!!! Non ci siamo più sentiti quindi credevo che non fossi venuto alla partita... cmq complimenti a tutti per la splendida atmosfera che si respirava ieri al campo, tutto veramente bello!!! Concordo...MITICA BRUNINA!!!
Mi spiegate come funziona la qualificazione alla finale??? In caso la Roma conquistasse 4 punti conta la differenza punti tra andata e ritorno???
E mi raccomando pratesi tutti a Roma!!!!!!!
C'ero anche io e Phoebe...anche se in profondo ritardo.... :? , cmq x quel poco visto e quello che mi hanno detto i miei amici tifosi della RR , onore al merito dei Cavalieri per aver approfittato della partita no della Roma.... :roll:
ALE , ma tu chi sei??? :P NELLE TRASFERETE VI DOVETE FAR RICONOSCEREEEEEEEEE , ALTRIMENTI QUANDO VEDIAMO CHI SIAMO DEL SITO :!: :!:

E' stato un piacere rivedere Arimar , degli strani tipi e ho visto anche il "Presidente" , strani tipi , giocare come mediano mischia :wink: , poi non sò se c'erano altri.... :wink:

ps. Brunina ci conto x quello che ci siamo dette.... :P :) :P
ehi c'ero anch'io degli strani tipi(a dire la verità c'erano quasi tutti gli strani tipi)...te chi sei??
Ariman

Messaggio da Ariman »

sodalizio ha scritto:ma per me è molto chiaro e lo è stato fin da subito, è qualcun'altro che è andato duro forse pensando che parola intelligence fosse qualcosa che ha a che fare con Moggi, Giraudo e Bettega.

X Ariman: si penso che se tu studi bene un avversario puoi metterlo in difficoltà. Farla lunga? Io? Perchè sai lavoro e non posso, a dispiacere, stare sul forum tutto il giorno...mi piacerebbe ma essendo un rappresentante se non cammino non mangio, ok?
ti do ragione, anche io viaggio molto (lavoro in campo assicurativo), oggi però ho fatto molto lavoro di ufficio e lasciare il forum aperto in un angolo e dare un occhiata ogni tanto non creod sia un problema....
comunque domenica visto che credo sarai la campo facciamo che ti pago una birra e chiariamo tutto onde evitare fraintendimenti che a volte tramite forum possono capitare ok?
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Ariman ha scritto:
sodalizio ha scritto:ma per me è molto chiaro e lo è stato fin da subito, è qualcun'altro che è andato duro forse pensando che parola intelligence fosse qualcosa che ha a che fare con Moggi, Giraudo e Bettega.

ti do ragione, anche io viaggio molto (lavoro in campo assicurativo), oggi però ho fatto molto lavoro di ufficio e lasciare il forum aperto in un angolo e dare un occhiata ogni tanto non creod sia un problema....
comunque domenica visto che credo sarai la campo facciamo che ti pago una birra e chiariamo tutto onde evitare fraintendimenti che a volte tramite forum possono capitare ok?
Ok, alla grande, ci si sente qui allora... :lol:
brunina

Messaggio da brunina »

ariman spero la birra dopo la partita!!!!!!! ah...x nn creare fraintendimenti è che spero tu sia a fare il forrest gump in campo come sai fare solo te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacino....
franky52

Messaggio da franky52 »

Ariman/forrest l'avrei visto bene con la palla che aveva Pippo ed è stato raggiunto e placcato da Varani
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
principe74

Messaggio da principe74 »

complimenti al san marco !!
in bocca al lupo per il ritorno ! ;)
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

slayer ha scritto:
tittirugby ha scritto:
alècavalieri ha scritto:
Io c'ero e non ho parole.... INGUARDABILI!

Onore al tifo Pratese che è stato molto corretto e complimenti ai Cavalieri che sono stati molto determinati nel portare a casa i 4 punti!

P.S.
Brunina 6 un mito!
Max allora c' eri!!! Non ci siamo più sentiti quindi credevo che non fossi venuto alla partita... cmq complimenti a tutti per la splendida atmosfera che si respirava ieri al campo, tutto veramente bello!!! Concordo...MITICA BRUNINA!!!
Mi spiegate come funziona la qualificazione alla finale??? In caso la Roma conquistasse 4 punti conta la differenza punti tra andata e ritorno???
E mi raccomando pratesi tutti a Roma!!!!!!!
C'ero anche io e Phoebe...anche se in profondo ritardo.... :? , cmq x quel poco visto e quello che mi hanno detto i miei amici tifosi della RR , onore al merito dei Cavalieri per aver approfittato della partita no della Roma.... :roll:
ALE , ma tu chi sei??? :P NELLE TRASFERETE VI DOVETE FAR RICONOSCEREEEEEEEEE , ALTRIMENTI QUANDO VEDIAMO CHI SIAMO DEL SITO :!: :!:

E' stato un piacere rivedere Arimar , degli strani tipi e ho visto anche il "Presidente" , strani tipi , giocare come mediano mischia :wink: , poi non sò se c'erano altri.... :wink:

ps. Brunina ci conto x quello che ci siamo dette.... :P :) :P
ehi c'ero anch'io degli strani tipi(a dire la verità c'erano quasi tutti gli strani tipi)...te chi sei??
Io ad Alba alla finale , l'anno scorso , ero "la fotografa ufficiale"degli Strani tipi.....io apparte Ariman e il presidenza non mi sembra di aver nessun altro , :roll: :?

Boh :!: :!: e neanche penso ci vedremo domenica dato che c'è la semifinale della RR femminile e io seguirò le mie compagnie , visto che stò uscendo ora da un'infortunio..... :) :wink:
Bloccato