SERIE A: PLAYOFF

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
martini

Messaggio da martini »

pakeha ha scritto:1) COMPLIMENTI VIVISSIMI a Prato e Mogliano/Silea perchè ieri hanno dato dimostrazione di che cosa può fare la voglia e il cuore degli indigeni quando si trovano a lottare per la propria maglia, essendo dati per spacciati perchè si va a lottare contro corrazzate piene zeppe di "super" professionisti provenienti da ogni parte del mondo;

2) FORZA Prato e Mogliano/Silea sappiate che in questo momento siete i portabandiera di tutto il movimento ITALIANO VERO e spero che domenica 20 ci sia la riconferma di quanto fatto di buono ieri così magari le "multinazionali" del rugby si renderanno conto che è giunto il momento di valorizzare quello che si ha in casa perchè ormai NOI siamo pronti e LORO ci stanno stufando;

3) GRAZIE Prato e Mogliano/Silea perchè vedere i "BIG" super favoriti perdere a me fa sempre un certo effetto...hi..hi..hi..hi..hi..hi..hi..hi..;
:oola:

Clap Clap Clap Clap!!!!!!!! :lol: :wink:
manager

Messaggio da manager »

zorrykid ha scritto:Cose molto strane a Mogliano ieri. Tutti a spiegare la vittoria del San Marco dovuta ad una superiorità di cuore, umiltà e robe simili. Il mio modesto parere il Mestre ha sbagliato tatticamente piazzandosi troppe volte al largo senza un sostegno d'attacco nell'asse. Delle belle penetrazione che non hanno portato a nulla mancando il sostegno sull'asseprofondo. Tale schieramento, 15 persone in linea roba che vedi solo al rugby touch, ha portato lo scompiglio quando Mestre perdeva il possesso e la palla veniva sistematicamente calciata in campo. Inoltre qualcuno aveva spiegato ai giocatori che si giocava la partita di ritorno? Vabbene vincere la partita, ma penso che, vista la giornata storta, era più importante iniziare la partita di domenica prossima con uno scarto minore dei 9 punti attuali, magari piazzando qualche calcio facile piuttosto che giocare alla garibaldina.
concordo

ieri ho visto in campo un casinò presuntuoso e un mogliano versione u.19
che ha aproffitato di tutti gli errori commessi dall'avversario
in ogni caso mi sono divertito e non mi perdo il ritorno forza mogliano forza casinò :D :D :D
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Ciao ragazzi. A che ora è la partita di domenica a Roma ?? A questo punto non vorrei perdermela x nessun motivo neanche io ... Grazie mille.
kyuss

Messaggio da kyuss »

CARO SODALIZIO vedo ora la tua risposta: innanzitutto vorrei precisare che tirar fuori le palle vuol dire semplicemente "abbi il coraggio" .... ti sei offeso per cosi' poco? strano visto che sei anche romano , quindi abituato al linguaggio colorito ( proprio come dicevi del tuo Albertone ) ...... vorrei ricordarti che sei stato molto piu' pesante te!!!! ma io non faccio a caso a questo: mi tornava strano quelle che volevi dire ....sembrava tu volessi far comprendere ben altre cose ( non come quelle legate al calcio, niente di che ) e ti assicuro che ci eri riuscito , ma non solo con me....... era tanto facile farlo prima ....bho saro' tardo ma anche te lasciamelo dire sei strano.....e spero tu non ti offenda! Bhe' io son cosi'.... maledettamente irruento ...... comunque WWWWWWWWWWW I CAVALIERI!!!!!!!!!!!!!!!
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

kyuss ha scritto:CARO SODALIZIO vedo ora la tua risposta: innanzitutto vorrei precisare che tirar fuori le palle vuol dire semplicemente "abbi il coraggio" .... ti sei offeso per cosi' poco? strano visto che sei anche romano , quindi abituato al linguaggio colorito ( proprio come dicevi del tuo Albertone ) ...... vorrei ricordarti che sei stato molto piu' pesante te!!!! ma io non faccio a caso a questo: mi tornava strano quelle che volevi dire ....sembrava tu volessi far comprendere ben altre cose ( non come quelle legate al calcio, niente di che ) e ti assicuro che ci eri riuscito , ma non solo con me....... era tanto facile farlo prima ....bho saro' tardo ma anche te lasciamelo dire sei strano.....e spero tu non ti offenda! Bhe' io son cosi'.... maledettamente irruento ...... comunque WWWWWWWWWWW I CAVALIERI!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE!
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

dimenticavo...grande Alberto!

Immagine
cesco123

Messaggio da cesco123 »

ma allora quale sara' la finale ?
per me Venezia Prato....
brunina

Messaggio da brunina »

anche x me Venezia Prato....
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

grazie cavalieri...che domenica!

spero di poter essere dei vostri in trasferta, ho sentito giusto oggi per il pullman e ci sono ancora dei posti, attendo con fiducia l'ok di un amico che dovrebbe venire con me...speriamo dica di sì!

complimenti all'organizzazione...lo sport più bello del mondo è stato onorato alla grande dallo staff. Grazie a tutti!

a domenica (speriamo)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

spero di poter essere dei vostri in trasferta
Niente speriamo o guardo... domenica tutti a Roma!!!
Il pullman è quasi pieno??? Belle notizie!!! Io mi muoverò per i fatti mia...sempre se qualche utente di Roma gentilmente mi spiega come trovare il campo della RR!!!
La finale anche secondo me sarà Venezia - Prato... liberi di toccarsi!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

alècavalieri ha scritto:
spero di poter essere dei vostri in trasferta
Niente speriamo o guardo... domenica tutti a Roma!!!
Il pullman è quasi pieno??? Belle notizie!!! Io mi muoverò per i fatti mia...sempre se qualche utente di Roma gentilmente mi spiega come trovare il campo della RR!!!
La finale anche secondo me sarà Venezia - Prato... liberi di toccarsi!!!
Augurandomi profondamente che la finale NON sarà Venezia-Prato, e nemmeno S.Marco-Prato, il campo della Rugby Roma è sito in via delle 3 Fontane, zona EUR. Da dove arrivi tu? Se, come immagino, verrai direttamente al campo da Prato ti conviene uscire dal Raccordo Anulare sulla Pontina verso il centro (uscita 26.. me pare...), proseguire dritto quando quest'ultima si trasforma in via Cristoforo Colombo, superare il Palazzo dello sport, superare la piazza con l'obelisco (fidati, quando lo vedi lo riconosci), tenerti sulla destra e scendere dalla Colombo all'altezza del Luna Park. Poi devi girare a sinistra e dopo pochi metri trovi sulla tua destra il complesso sportivo delle 3 fontane.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Augurandomi profondamente che la finale NON sarà Venezia-Prato, e nemmeno S.Marco-Prato, il campo della Rugby Roma è sito in via delle 3 Fontane, zona EUR. Da dove arrivi tu? Se, come immagino, verrai direttamente al campo da Prato ti conviene uscire dal Raccordo Anulare sulla Pontina verso il centro (uscita 26.. me pare...), proseguire dritto quando quest'ultima si trasforma in via Cristoforo Colombo, superare il Palazzo dello sport, superare la piazza con l'obelisco (fidati, quando lo vedi lo riconosci), tenerti sulla destra e scendere dalla Colombo all'altezza del Luna Park. Poi devi girare a sinistra e dopo pochi metri trovi sulla tua destra il complesso sportivo delle 3 fontane.
No, probabilmente arriverò dal centro di Roma e quanto ho capito dovrò chiedere della zona EUR e del campo 3 fontane... giusto??? Cmq lo troverò in qualsiasi modo!!!
Grazie mille Giongeffri e JPR!!!
JPR

Messaggio da JPR »

dalle terme di caracalla imbocca la colombo direzione eur..tieniti in corsia esterna..fai una decina di semafori..in lontananza vedrai un palazzo sede della BNL..imbocca a destra poco prima..al semaforo a sinistra...500 metri e trovi gli impianti
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR

Messaggio da JPR »

dalle terme di caracalla imbocca la colombo direzione eur..tieniti in corsia esterna..fai una decina di semafori..in lontananza vedrai un palazzo sede della BNL..imbocca a destra poco prima..al semaforo a sinistra...500 metri e trovi gli impianti
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
saccottino

Messaggio da saccottino »

Anche secondo me Venezia-Prato, la Roma è troppo supponente e infarcita di stranieri, oriundi, ecc. ecc. Il Prato ha un'anima più solida, fatta di italiani e soprattutto pratesi: questo sopperirà all'inferiorità tecnica e fisica!
Bloccato