Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mmeige ha scritto:Volentieri,requisiti minimi:pesare non meno di 100kg,avere la pancia,essere dei dipendenti da alcol,e gridare forza Gosso alè alè alè.....anche in vista dei play off che abbiamo a Lecco questa domenica!!!!
mmeige ha scritto:Volentieri,requisiti minimi:pesare non meno di 100kg,avere la pancia,essere dei dipendenti da alcol,e gridare forza Gosso alè alè alè.....anche in vista dei play off che abbiamo a Lecco questa domenica!!!!
rispondo a tutti i requisiti!!! Gosso Alè Alè
Ma pure Viadana alè alè
E io che volevo offrirti un posto in squadra... Ti vendi al primo accenno di birra...
rispondo a tutti i requisiti!!! Gosso Alè Alè
Ma pure Viadana alè alè
E io che volevo offrirti un posto in squadra... Ti vendi al primo accenno di birra...
è un richiamo al quale non so resistere..
è che sono un pilone in fin dei conti..
capisco solo due cose:
Bravo non cedere ai finti magri de 3/4......w la birra,le damigiane di rosso,e le piade che fanno al baracchino vicino al campo con dentro(porchetta,peperoni,cipolla,mozzarella,maio,kecup,senape...e chi più ne ha più ne metta!!!!!w i ciccioni della mischia!!!!
... E questa chi se l'aspettava?
Posso dirlo anche alle altre? Che con noi fai il duro e ci fai fare solo delle flessioni, ma con gli altri ci riempi di complimenti?
... E questa chi se l'aspettava?
Posso dirlo anche alle altre? Che con noi fai il duro e ci fai fare solo delle flessioni, ma con gli altri ci riempi di complimenti?
Tranquilla, lo fa solo per assicurarsi di poter giocare con qualcuno...
Cmq io l'ho invitato a partecipare con noi, poi chissà... (magari porto il parruccone biondo e gioco io con voi... se è prevista la doccia di gruppo... )
Aggiornamento.
Dopo 5 anni i SET Babaas danno forfait.
Hanno un wedding very important da festeggiare.
Le Pazze Mucche hanno disdetto.
Si sono uniti i Clandestini
DONNE
1-GISPI PO (DRU)
2-WHITE TIGERS (ITA)
3-BOLOGNA (vero Erika?) 4-POSTO VACANTE, RECLAMIZZATE
UOMINI
1-FICHINGHI (DRU)
2-MARACAIBO (DRU)
3-GALLONERO (ITA*)
4-RISERVATO SET (ENG)
5-CLANDESTINOS (ARG)
7-RAF RAMSTEIN ALFA(NATO)
8-MUCCHE PAZZE (DRU)
9-POTENZA 7s CONEGLIANO (ITA)
10-CLUB VON BRAUN (ITA)
11-CLEBAUS NOXE' (ITA) 12- POSTO VACANTE, RECLAMIZZATE!!!
13-BRIGANTI TORTORETI (ITA)
14-RAF RAMSTEIN OMEGA (NATO)
15-GOSSOLENGO (ITA)
16-POLESINE 7s (ITA)
17-PIRATES RIMINI (ITA)
18-RENO RUGBY (ITA)
19-OROBIAN 7s (ITA)
20-CASTELLO (ITA)
*Sempre in attesa del giudizio del consiglio per la GCDN
** Le squadre doppiosateriscate sono pregate di dare conferma
Erin, sono del gossolengo, volevo sapere se avevate gia degli alberghi convenzionati per "dormire" durante il torneo come gli anna passati. Grazie in anticipo per la disponibilità, ciao
erin,finalmente posso riscreve
noi non siamo BRIGANTI TORTORETO,ma siamo i BRIGANTI D'ABRUZZO,composta da tortoretani e pescaresi per questo torneo
arriviamo venerdi' ci si vede su',
consigli per il pernotto?
Correggerò subito...
camping Bisanzio a Lido di Classe (3 minuti di macchina) senza problemi
camping Internazionale di Lidi di Savio (2 minuti a piedi, ma NON dovete dire che siete del rugby...gita parrocchiale, torneo di pallavolo, amici in pellegrinaggio...qualsiasi cosa, ma non rugby!!!)
HOTEL SAN FRANCISCO
HOTEL REX
tutti rintracciabili da internet, ditegli che siete del torneo e che vi abbiamo assicurato lo sconto!!!!