Vedi in parte hai anche ragione; ma se le mie fossero accuse dirette a qualcuno o se le usassi per chissà quale scopo; invece io ho precisato che si tratta di una sensazione, di un ricordo abbastanza nitido ma è chiaro che non mi posso ricordare adesso in quali azioni si manifestarono condizionamenti arbitrali; se vuoi riguardiamo la partita e,da buoni rugbisti, la commentiamo, magari con un paio di birre davanti....zuffy ha scritto:non puoi fare affermazioni di questo tipo (accuse) senza essere preciso! devi citare episodi reali e obiettivi, non basarti su ricordi sfuocati!
pure io mi son visto le finali...ma tu ti ricordi solo quello che vuoi ricordare! certo, ci sono stati tantissimi episodi..ma da una parte e dall'altra
ricordo anche quella vinta dal calvisano..arbitraggio fantasioso, forse dovevano compensare torti precedenti ma è pur vero che treviso quella volta si è mangiata la partita (un sacco di occasioni sprecate) e calvi aveva un fraser in giornata...
Ricordo però che non solo io (che peraltro ero neutrale visto che tifo Rovigo) ma anche tanti altri notarono l'arbitraggio un po' di parte; e ti assicuro che nell'ambiente del Calvisano erano neri per l'arbitraggio.....