London Wasps campioni d'europa

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

London Wasps campioni d'europa

Messaggio da bobo67 »

Con una prestazione maiuscola e contro i favori dei pronostici le vespette Londinesi hanno dominato i Leicester tigers.

Risultato finale

Wasps 25 Tigers 9
Angelo71

RE: London Wasps campioni d

Messaggio da Angelo71 »

che peccato....vabbè, bravi vespotti. Mi spiace per i gatoni a striche, che mi stanno simpatici, ma forse con due trofei già vinti sono arrivati in campo meno concentrati dei londinesi che avevano solo questa chance per quest'anno di portare a casa una coppa. E comunque faccio causa a SKY. Almeno la finale dovevano farla vedere
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Lo score:

4 ' CP King (W), 71 CP Goode (L), 13' M Reddan (W), 15' CO Goode (L), 34' M Ibanez (W), 38' CP Goode (L) Primo tempo 13-9

42', 49' CP King (W) 54' D King (W), 73' CP King (W).

Risultato finale 25-9
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Le tripletta e' stata rimandata per l'anno prossimo...con una squadra cosi' the future looks bright...forsa tigers
Nostradamus '09 XV / XV
teodoro

Messaggio da teodoro »

uffa..anche io mi appello scherzosamenta a Sky(che fa un grandissimo lavoro)..non far vedere la finale di HC è un delitto..dove si potrà vedere qualche immagine?
Rugby is life..play it!
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Ho fatto del mio meglio.... :-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

forza wasps!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
gcruta

Messaggio da gcruta »

Anche secondo me Sky poteva prendersi almeno la finale.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
teodoro

Messaggio da teodoro »

MAX_AM ha scritto:Ho fatto del mio meglio.... :-]
muahahahahahhaha che modestia!
dai Rapahel,visto che hai giocato e noi pezzenti la partita non l'abbiamo vista..raccontaci! :D :D :D :wink:
Rugby is life..play it!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

La partita e` stata semplice. I Wasps sono entrati carichi e aggressivi. Un po` come l'Inghilterra con la Francia, o il Galles con l'Inghilterra.

Hanno vinto la battaglia davanti. King ha sbagliato un sacco di punizioni nel primo tempo ma e` stato precisissimo nella ripresa, coi Wasps sempre pronti ad aggiungere punti (traduzione: calciare le punizioni tra i pali). In puro stile Dallaglio capitano.

Le mete sono due fotocopie. Touche ai 10 metri. Squadre schierate, ma Ibanez la lancia corta per Reddan che trova il buco e schiaccia nell'angolo. Altra touche, stessa distanza, e stavolta i Tigers marcano Reddan. Lancio corto per Shaw, placcato da Chuter, offload to Ibanez e meta nell'angolo.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

i wasps hanno giocato decisi facendo ottimi placcaggi e sopratutto hanno fatto molta pressione su goode (che e rientrato molto nei ranghi dopo le sue ultime uscite, sostituito, spesso entrava tuilagi a fare da 10 sulle touch) e hanno annientato quasi tutte le ripartenze di tuilagi....
non ci sono state grosse azioni da meta...a parte le 2 furbe sulle touche..
i tigers erano sicuramente spompati...e nel secondo tempo facevano sicuramente molta fatica a stare in campo...
tutto sommato una partita piacevole...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Qualcuno riesce a trovare la registrazone ?
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

io ho la registrazione della finale e un sacco di altre partite di Hcup di quest'anno chi fosse interessato mi mandi un pm (tra l'altro ho anche la finale del S14 che sinceramente è stata entusiasmante...

devo dire che gli Wasps sono stati grandi, anch'io simpatizzavo per i Tigers, ma Worsley, Rees, il grande Lawrence... signori...che giocatori!!!! sono stati monumentali, una pressione fisica e psicologica costante....Ibanez geniale. Mi è dispiaciuto per un Tuilagi sotto tono e soprattutto per capitan Corry che stimo...comunque a parte questo se vi interessa vederla contattatemi :)
Rispondi