Il problema è stato principalmente uno... sono arrivato allo stadio a 5 minuti dall' inizio della partita e sono venuto via poco dopo i festeggiamenti in modo di tornare in quel di Prao ad un orario decente!!!Cmq ale....non ti sei fatto ne vedere nè riconoscere a Roma....almeno ci si conosceva da sitaroli , anche con gli altri....cmq complimenti , anche se mi spaice per la RR
SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
-
Achab
-
lulu84
non voglio essere cattiva ma se prato andasse in super 10 ci rimarrebbe ben poco visto le squadre che si troverebbero davanti!JPR ha scritto:Io dico Prato in Super 10..Venezia dimostra di non essere quella corazzata da tanti descritta..i toscani son forti in tutti i settori, sbagliano poco, sono uniti e hanno entusiasmo..comunque vinca il migliore
-
xaccia
- Contatta:
-
rasaerba
- Contatta:
V I A D A N A
Dal sito del Venezia:
Venezia, 21 maggio 2007
COMUNICATO STAMPA SA/210507
La Federazione Italiana Rugby ha inviato nella tarda serata di oggi un fax presso la segreteria della sede lagunare con il quale comunica che lo stadio designato per la finalissima 2007 di Serie A è lo “Zaffanella” di Viadana (MN).
Il match comincerà alle ore 18:00 di domenica prossima 27 maggio, con designazione arbitrale prevista per il pomeriggio di mercoledì.
Il club amaranto-oro si sta facendo carico dell’organizzazione relativa ai pullman per i propri supporters: la quota per il viaggio andata/ritorno è fissata in Euro 10, da versarsi presso la segreteria di via Monte Cervino a Favaro Veneto tutte le sere dalle 17 alle 19 (tel 041634697).
La Federazione ha fissato in Euro 10 il biglietto d’ingresso, acquistabile esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zaffanella il giorno stesso.
C A V A L I E R I O N T H E R O A D !
Dal sito del Venezia:
Venezia, 21 maggio 2007
COMUNICATO STAMPA SA/210507
La Federazione Italiana Rugby ha inviato nella tarda serata di oggi un fax presso la segreteria della sede lagunare con il quale comunica che lo stadio designato per la finalissima 2007 di Serie A è lo “Zaffanella” di Viadana (MN).
Il match comincerà alle ore 18:00 di domenica prossima 27 maggio, con designazione arbitrale prevista per il pomeriggio di mercoledì.
Il club amaranto-oro si sta facendo carico dell’organizzazione relativa ai pullman per i propri supporters: la quota per il viaggio andata/ritorno è fissata in Euro 10, da versarsi presso la segreteria di via Monte Cervino a Favaro Veneto tutte le sere dalle 17 alle 19 (tel 041634697).
La Federazione ha fissato in Euro 10 il biglietto d’ingresso, acquistabile esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zaffanella il giorno stesso.
C A V A L I E R I O N T H E R O A D !
-
franky52
Ma sai la FIR dispone di Jaguar , vuoi mettere il treno con la Jaguar!GiorgioXT ha scritto:Mah ...
Viadana é un bell'impianto e ci si sta di sicuro bene ...ma é decisamente fuori strada per entrambe le tifoserie!
l'avessero fatta per esempio a Ferrara o Bologna ci si poteva anche andare in treno ...
Mi toccherà a guidare all'andata ed a mia moglie al ritorno!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Achab
appunto... mi tocco!!!lulu84 ha scritto:non voglio essere cattiva ma se prato andasse in super 10 ci rimarrebbe ben poco visto le squadre che si troverebbero davanti!JPR ha scritto:Io dico Prato in Super 10..Venezia dimostra di non essere quella corazzata da tanti descritta..i toscani son forti in tutti i settori, sbagliano poco, sono uniti e hanno entusiasmo..comunque vinca il migliore
-
JPR
diciamo che è una delle concause..probabilmente quella che ha influito di +..contate 9 touche perse al 3 fontane..a Prato se è possibile ancora peggio..ha pesato in modo inimmaginabile l'assenza di AldrigeAnakin10 ha scritto:Secondo me la Roma si è giocata la qualificazione alla finale in TOUCHE. Hanno sbagliato un sacco di rimesse all'interno dei 22 in attacco ... e come si è visto, questi errori si pagano. Era solo il mio parere.
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
lulu84