SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Indubbiamente il fascino di tifare Davide piuttosto che Golia è una cosa normale, però avendo visto la partita di ritorno tra le due squadre penso e spero di vedere Mestre, il prossimo anno, su Sky. Il problema grosso sono le motivazioni diverse delle due squadre. Prato credo sia già soddisfatto per dove è arrivato. Mestre ha costruito la squadra per tornare in top10, un secondo posto diventerebbe un fallimento nonostante l'assoluto dominio in campionato. Questa paura di fallire potrebbe colpire qualcuno, dai giocatori che potrebbero fare scelte di gioco troppo conservative agli allenatori nella gestione del parco giocatori durante la partita, credo che anche domenica ci sarà un caldo torrido ed effettuare i giusti cambi diventerà essenziale.
-
alècavalieri
-
zorrykid
Credo che sia meglio confrontare le partite più vicine alla finale piuttosto che quelle lontane. Ad esempio, visto che non puoi essere per tutto l'anno al 100% scegli una preparazione in crescendo, se punti a vincere oppure parti sparato all'inizio se hai bisogno di punti per salvarti. Oppure se cambi giocatori o l'allenatore ti ci vorrà del tempo per amalgamare la squadra. La cosa è capitata ad esempio a Mogliano, all'inizio esprimeva un gioco da squadra che punta a salvarsi alla fine erano pronti a giocarsi la finale di serie A. L'unica cosa che non so è se nel ritorno il Prato era al completo o può schierare una formazione più competitiva. Una cosa è certa domenica sarà stupenda, non per il risultato ma per la partecipazione che ci sarà, da chi scenderà in campo, ai giocatori delle giovanili, da chi ha giocato in serie C con lo stesso club a chi vorrà solo passare una stupenda domenica. Sai la cosa che più mi è piaciuta domenica scorsa? Vedere le strade vicino al campo di Mestre piene di auto e di moto parcheggiate. Alè, odio gli stadi vuoti.alècavalieri ha scritto:Forse però non hai visto l' andata tra le due squadre...io si e me la ricordo anche bene!!!però avendo visto la partita di ritorno tra le due squadre penso e spero di vedere Mestre, il prossimo anno, su Sky
-
alècavalieri
Sicuramente le partite più vicine alla finale sono più veritiere ma ti posso assicurare che quando i Cavalieri hanno battuto il Venezia erano nel loro peggior periodo in quanto non avevano ancora appreso il nuovo modo di giocare di Andrea De Rossi. I Cavalieri di ora sono molto ma molto diversi (non come giocatori ma come modo di giocare) da quelli che hanno battuto Venezia e poi sinceramente anche dal ritorno in campionato ne è passato un bel pò di tempo!!!Credo che sia meglio confrontare le partite più vicine alla finale piuttosto che quelle lontane. Ad esempio, visto che non puoi essere per tutto l'anno al 100% scegli una preparazione in crescendo, se punti a vincere oppure parti sparato all'inizio se hai bisogno di punti per salvarti.
Sicuramente domenica sarà una giornata stupenda e spero che lo stadio di Viadana sia pacificamente invaso da tanti tifosi e come al solito...che vinca il migliore!!!Una cosa è certa domenica sarà stupenda, non per il risultato ma per la partecipazione che ci sarà, da chi scenderà in campo, ai giocatori delle giovanili, da chi ha giocato in serie C con lo stesso club a chi vorrà solo passare una stupenda domenica. Sai la cosa che più mi è piaciuta domenica scorsa? Vedere le strade vicino al campo di Mestre piene di auto e di moto parcheggiate. Alè, odio gli stadi vuoti.
-
brunina
UDITE UDITE....oggi grazie a F.M. siamo tutti sulla Nazione di Prato...siamo stati "accentuati" per i nostri interventi (io, franky52, alècavalieri, ariman, kyuss, achab, rasaerba, xacciua, peggy...anche se manca sicuramente la mitica drop63!!!) ed è stato riportato il sito per gli interventi di tutti in merito alla finale....ragazzi siamo tutti/e nella storia di questi Cavalieri.....magari qualcuno bravo potrebbe postare il trafiletto...io nn sò!!!
-
rasaerba
- Contatta:
Basta cliccare qui sotto!
http://lanazione.quotidiano.net/prato/2 ... rica.shtml
Et voila'!
Rasaerba ci sara'!
Ps: http://www.icavalieri.it/ niente news da lunedi. Tutta pretattica?
http://lanazione.quotidiano.net/prato/2 ... rica.shtml
Et voila'!
Rasaerba ci sara'!
Ps: http://www.icavalieri.it/ niente news da lunedi. Tutta pretattica?
-
xaccia
- Contatta:
grazie mille a F.M. sono fierissimo di comparire tra gli urtenti tifosi pratesi e a questo punto non posso mancare domenica!!!!
COME ON CAVALIERI!!!
spero sarà una grande giornata di sport; sarà un piacere sedere accanto ai tifosi del mestre prima durante e dopo la partita!!!
Che vinca lo sport e la squadra che giocherà meglio, che avrà più cuore, grinta e voglia di vincere.
Dopo tutto è una finale e fa storia a se a prescindere da quello che è stato prima e da come si sono evolute le squadre durante l'anno.
COME ON CAVALIERI!!!
spero sarà una grande giornata di sport; sarà un piacere sedere accanto ai tifosi del mestre prima durante e dopo la partita!!!
Che vinca lo sport e la squadra che giocherà meglio, che avrà più cuore, grinta e voglia di vincere.
Dopo tutto è una finale e fa storia a se a prescindere da quello che è stato prima e da come si sono evolute le squadre durante l'anno.
-
alècavalieri
UDITE UDITE....oggi grazie a F.M. siamo tutti sulla Nazione di Prato...siamo stati "accentuati" per i nostri interventi (io, franky52, alècavalieri, ariman, kyuss, achab, rasaerba, xacciua, peggy...anche se manca sicuramente la mitica drop63!!!) ed è stato riportato il sito per gli interventi di tutti in merito alla finale....ragazzi siamo tutti/e nella storia di questi Cavalieri.....magari qualcuno bravo potrebbe postare il trafiletto...io nn sò!!!
Noooo che spettacolo!!!!
Non me lo aspettavo proprio una nomination sulla nazione!!!
Vado subito in edicola a comprarla!!!
Grazie ancora F.M.!!!!
-
peggy
-
rasaerba
- Contatta:
- slayer
RE: Il Tempo a Viadana...
che palle la pioggia!!!!!!!!!berrò una birra in piu per consolarmi....FORZA CAVALIERI!!!!!!!!
- fuso
RE: Il Tempo a Viadana...
Non sono stato nominato sulla Nazione, anche perchè posto molto poco, ma a Viadana ci sarò.
FORZA CAVALIERI
FORZA CAVALIERI