Rugbymercato S10 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
omoderebi
ok el prezo lè giusto
Bonasera.
Visto ca semo a Ok il prezzo è giusto, mi dirìa de metare in saldo Junior de Zerveo, cussì ìo compra e ìo porta via.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH.
Bonasera
Pez a Rovigo? No, grasie
Visto ca semo a Ok il prezzo è giusto, mi dirìa de metare in saldo Junior de Zerveo, cussì ìo compra e ìo porta via.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH.
Bonasera
Pez a Rovigo? No, grasie
-
Junior
Amico, visto che la tua spiccata fantasia ti ha fatto mettere l'anno di nascita nel nick (oh, genio!), ti posso dire che quando avrò la tua età non perderò tempo a scrivere in un forum le cretinate che scrivi tu.robbie70 ha scritto:Adesso Junior dopo "OK il prezzo giusto" è il momento di andare a letto.....naturalmente senza cena!! nn stà bene che i bocci stiano alzati fino a tardi.....poi sparano monate
Va di là e cerca, se puoi, di far felice tua moglie
-
robbie70
-
sanzen
L3gs ha scritto:
Sarà un caso, ma nell'anno dei mondiali il n. 10 dell'Italia ha sempre problemi.
Se non ritieni di rispondere pubblicamente, mandami un messaggio privato. Grazie
Vorrei conoscere questa vicenda per capire la "strana" esclusione di Scanavacca dalle partite giocate dopo la vittoria storica a Edinburgo. Ribadisco ancora oggi la mia incredulità all'esclusione di Pepe dopo la ScoziaIo però, forse azzardando, credo che Pepe i mondiali li guarderà da casa o nella migliore delle ipotesi dalla tribuna. Ciò che è accaduto nel dopo-Scozia -che nessuno tra gli informati degli accadimenti degli azzurri in ritiro ha postato su questo sito- pesa ancora (e lo farà chissà per quanto) come un macigno sul peso specifico di Pepe in azzurro. La sua assenza da titolare contro Galles ed Irlanda parla chiaro in questo senso.
Sarà un caso, ma nell'anno dei mondiali il n. 10 dell'Italia ha sempre problemi.
Se non ritieni di rispondere pubblicamente, mandami un messaggio privato. Grazie
-
Zen
- Contatta:
L3gs ha scritto:
ma che è successo?Io però, forse azzardando, credo che Pepe i mondiali li guarderà da casa o nella migliore delle ipotesi dalla tribuna. Ciò che è accaduto nel dopo-Scozia -che nessuno tra gli informati degli accadimenti degli azzurri in ritiro ha postato su questo sito- pesa ancora (e lo farà chissà per quanto) come un macigno sul peso specifico di Pepe in azzurro. La sua assenza da titolare contro Galles ed Irlanda parla chiaro in questo senso.
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
teodoro
sembra che il Brive abbia trovato l'accordo con Bernabò..contratto di 2 stagioni
http://www.rugbyhebdo.com/breves2007/20 ... 13Dev.html
http://www.rugbyhebdo.com/breves2007/20 ... 13Dev.html
Rugby is life..play it!
-
MT
Rugby-Tv ha scritto:Io propongo una cosa hai moderatori.
Dato che era stato creato questo un nuovo topic per renderlo più leggibile dal precedente, causa le 34 pagine che eravamo arrivati, si potrebbe cancellare tutti i messaggi OT di questo topic. Cosi dalle 22 pagine attuali, ne rimarrebbero 5 e diventerebbe di nuovo più leggibile.
Cicio ha scritto:Perchè creare un topic per il mercato e parlare di altro......
I moderatori che stanno a fare....
Scusate.
Io sono stata assente qualche girono per motivi personali.
Dato che non ho visto altri interventi, chiudo temporaneamente il topic per leggere tutto e spostare/cancellare i post inutili...e se è il caso prendere provvedimenti.
Perdonatemi se intervengo solo ora.
Cicio, dovresti rimpicciolire il tuo avatar, deve essere max 150px di larghezza.
Grazie
-
MT
A causa di problemi con i poteri da Mod, non riesco a spostare/cancellare i post OT.
Vi invito a continuare in questo topic la discussione:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11820
Non appena funzioneranno di nuovo i poteri da Mod, provvederò ad unire le due discussioni.
Vi ringrazio.
Vi invito a continuare in questo topic la discussione:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11820
Non appena funzioneranno di nuovo i poteri da Mod, provvederò ad unire le due discussioni.
Vi ringrazio.