IL TIFO DI TREVISO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Rugby-Tv

Re: RE: Re: RE: Re: x el padovan

Messaggio da Rugby-Tv »

jeronimo8 ha scritto:rugby-tv, difendo chi mi pare e piace, e non certo sto li a guardare la provenienza geografica. questo è poco ma sicuro.
e giustamente ase80 dice che chi attacca non è di rovigo. quindi.....
Sei liberissimo di difendere chi ti pare e piace. La mia era solo una constatazione di fatto. Infatti non ho detto che non poteva farlo!!
Quando si parla di rovigo e dei rovigotti, vi schierate per partito preso, senza essere obiettivi.
Se poi tutta l'italia (del forum) dice che scrivere in dialetto non è educato, e quelli di rovigo invece dicono che è simpatico, penso ci sia una bella differenza.
Stammi bene e pranza sereno, che digerisci meglio.
Sissi73

terribile!

Messaggio da Sissi73 »

Questo sito ha toccato il fondo bannando Omo. Concordo con Cica ed Ase.
Le regole... il rispetto... Mica siamo in prima elementare! Omo non ha mai offeso nessuno, anzi, è stato molto provocato, per esempio da quel ragazzetto sciocchino che si chiama Junior o quell'antipatico Cane o quel Pulici. E a questo punto ha fatto bene a prendervi per i fondelli! Non sapete nemmeno tenergli testa! E siete i primi a non conoscere il rispetto, oltre che il rugby.
E' vergognoso che questo sito pretenda di essere un sito nazionale di rugby. Qui tutti devono uniformarsi, devono scrivere come volete voi e quello che volete voi. Come ha detto Ase, non siamo più in dittatura!!!!! Siete noiosissimi e non ne capite un tubo di rugby, maledetta quella volta in cui il rugby è diventato "una moda" in Italia!
'NDASI A FARVE BENEDIRE!
pulici
Contatta:

Re: terribile!

Messaggio da pulici »

Sissi73 ha scritto:Questo sito ha toccato il fondo bannando Omo. Concordo con Cica ed Ase.
Le regole... il rispetto... Mica siamo in prima elementare! Omo non ha mai offeso nessuno, anzi, è stato molto provocato, per esempio da quel ragazzetto sciocchino che si chiama Junior o quell'antipatico Cane o quel Pulici. E a questo punto ha fatto bene a prendervi per i fondelli! Non sapete nemmeno tenergli testa! E siete i primi a non conoscere il rispetto, oltre che il rugby.
E' vergognoso che questo sito pretenda di essere un sito nazionale di rugby. Qui tutti devono uniformarsi, devono scrivere come volete voi e quello che volete voi. Come ha detto Ase, non siamo più in dittatura!!!!! Siete noiosissimi e non ne capite un tubo di rugby, maledetta quella volta in cui il rugby è diventato "una moda" in Italia!
'NDASI A FARVE BENEDIRE!
vai a rileggerti gli ultimi 20 post del tuo amichetto omoderebi e poi verifica il post quotato.
MT

Messaggio da MT »

giongeffri ha scritto:Non posso parlare a nome degli admin, ma credo che nella decisione di bannarlo non conti solo l'uso del dialetto (anche se sinceramente non credo che omoderebi non conoscesse l'italiano) ma anche e soprattutto il fatto che i suoi post fossero SOLTANTO provocatori. Spesso pesantemente provocatori.
Esatto!
E tra l'altro ci tengo a chiarire che NON è stato bannato perchè è di Rovigo come qualcuno ci ha accusato di aver fatto.

Comqune, vedrete che presto saranno bannati altri utenti che intervenogno solo per dar fastidio e provocare.
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: x el padovan

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: Quando si parla di rovigo e dei rovigotti, vi schierate per partito preso, senza essere obiettivi.
Suvvia, qualunque fazione si schiera per partito preso quando viene attaccata o criticata o provocata.

E' successo ai trevigiani con la polemica del tifo tiepido, con Viadana per il tifo organizzato e succederà ancora ad altri, non solo ed esclusivamente ai rodigini.
MT

Re: terribile!

Messaggio da MT »

Sissi73 ha scritto:Questo sito ha toccato il fondo bannando Omo. Concordo con Cica ed Ase.
'NDASI A FARVE BENEDIRE!
Sissi, per fortuna il rugby non è una casta chiusa.
E su questo sito tutti possono parlare di rugby: sia chi sa, sia chi non sa nulla di rugby.
MT

Messaggio da MT »

Ho chiuso il topic perchè era andato totalemnte OT.

E vi ricordo che, per discutere del comportamneto di noi dello staff, potete aprire un topic nella sezione Help e Feddbak invece di riempire di OT tutto il froum.
Grazie!
Bloccato