Roma Seven
Moderatore: Emy77
-
Fally
- Messaggi: 388
- Iscritto il: 26 set 2006, 16:48
- Contatta:
Roma Seven
L'anno scorso su Sky fecero vedere questo fantastico torneo. Qualcuno sa se verrà riproposto quest'anno?
.....'azzie!!!!
.....'azzie!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
Rugby_Lazio
- Messaggi: 219
- Iscritto il: 14 lug 2006, 13:50
- Contatta:
Re: RE: Roma Seven
MT ha scritto:Credo di sì...credo!
probabilissimo
-
Fally
- Messaggi: 388
- Iscritto il: 26 set 2006, 16:48
- Contatta:
Bene, appena sapete qualcosa lo potete comunicare su questo forum? Mio figlio ha disintegrato il giornaletto di Sky....sapete, in copertina c'era Saetta McQeen e non ha resistito!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
MT
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00
Fally ha scritto:Bene, appena sapete qualcosa lo potete comunicare su questo forum? Mio figlio ha disintegrato il giornaletto di Sky....sapete, in copertina c'era Saetta McQeen e non ha resistito!!!
ok, appena so qualcosa di ufficiale te la dico.
Intanto ecco l'elenco delle squadre che giocheranno
• Nazionale Italiana (Italia): reduce dalle vittorie nei FIRA di Amsterdam e Zagabria gli azzurri di Marco Gabrielli ed Orazio Arancio saranno sicuramente una delle squadre da battere,
• British Army (Gran Bretagna): lo storico club d’oltremanica scende per la prima volta nella Capitale marchiato “Felpharma”. E’ il team d’elite di tutti i paesi del Commonwealth e nel suo palmares c’è la vittoria ai tornei di Middlesex, Dubai e Singapore.
• Samurai (selezione internazionale): sono l’essenza del rugby a sette, nella loro storia hanno vinto in lungo e largo per il mondo. Due le affermazioni nel Roma Seven: nel 2003 e nel 2005. Anche quest’anno dovrebbero schierare il top scorer di tutti i tempi Ben Gollings.
• Pyrenees Rugby Seven (Francia): la regione dei pirenei è la roccaforte rugbistica francese, nell’anno dei mondiali guidano la nutrita pattuglia d’oltralpe.
• Marauders Tecnoart (selezione internazionale): è uno dei più famosi club ad inviti, storici rivali dei Samurai fanno del loro gioco la concretezza. Nella loro bacheca le coppe dei più importanti tornei.
• AAC Amsterdam 7 (Olanda): gli “oranges” sono quasi tutti nazionali di categoria ed esportano nel mondo la tradizione olandese del rugby seven-a-side. E’ la squadra che organizza il famosissimo torneo di Amsterdam gemellato con il Roma Seven.
• KooGa Wailers (selezione internazionale): è l’unico super-club ufficialmente sponsorizzato dalla KooGa, composto in prevalenza da giocatori del Newcastle Falcons. Tante le vittorie finali nei tornei di tutto il mondo tra i quali quello di Kinsale.
• Clandestinos (Argentina): l’estro argentino nel rugby a sette … una miscela esplosiva ! Raccolgono i migliori giocatori sud-americani che giocano nei campionati europei tra i quali alcuni “Pumas”.
• Mel’s Exiles (selezione internazionale): uno dei club ad invito più vincenti se si pensa che nel 1992 – 1994 – 1995 – 1998 ha trionfato ad Amsterdam dove due anni fa è stato finalista. Viene selezionato direttamente da Mel, uno dei personaggi più conosciuti e simpatici del circuito seven.
• Seven Stray Cats (Italia): selezione di giocatori italiani che fanno della coesione e dell’amicizia la loro forza. Impegnati nell’ultimo Amsterdam Seven tenteranno d’essere gli out-sider del torneo di Roma.
• Seven King’s of Rome (Italia): è la squadra di casa, è il primo super-club italiano (fondato nel 1995), gode della simpatia del pubblico. Lo slogan è “Donec ad Metam” (dritti alla meta). Lo scorso anno schierò ben 4 All Blacks tra i quali il capitano Forbes ed anche quest’anno sono selezionati dal guru del rugby a sette Gordon Tietjens (da 10 anni coach degli All Blacks 7’s). Vederli giocare sarà uno spettacolo !
• Froggies Denser (Francia): la quint’essenza del “rugby champagne” nel super-club più famoso di Francia. Tra le loro fila quasi tutti nazionali d’oltralpe. Lo scorso anno incantarono mettendo in mostra una potenza fisica al di fuori dal comune.
• Cote d’Azur (Francia): è la selezione dei migliori giocatori della Costa Azzurra. Per la prima volta al Roma Seven con il chiaro obiettivo d’imporre il loro gioco frizzante.
• Unione Rugby Capitolina (Italia): è la squadra leader della regione, quest’anno ha partecipato per la prima volta al Super 10 conquistando una tranquilla salvezza e togliendosi non poche soddisfazioni. Ha un floridissimo vivaio e le convocazioni nelle nazionali non si sono fatte attendere. Nel 2002 e nel 2003 ha conquistato il “Seven King’s Plate”.
• Polisportiva Lazio Rugby 1927 (Italia): la banda di Carletto Pratichetti è alla seconda partecipazione. Tenterà di migliorare i risultati dello scorso anno.
• Viator Spanish Barbarian (Spagna): è il super-club che organizza lo storico Torneo di Benidorm (gemellato con il Roma Seven). Fanno dell’esperienza e dell’abitudine a giocare insieme la loro forza. Spesso vincenti nei tornei esordiscono a Roma con l’intento di ben figurare.
-
Rugby_Lazio
- Messaggi: 219
- Iscritto il: 14 lug 2006, 13:50
- Contatta:
-
parm
- Messaggi: 2373
- Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
- Località: Roma
-
Crash_B
- Messaggi: 249
- Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
- Località: In giro per Ovalia
-
Fally
- Messaggi: 388
- Iscritto il: 26 set 2006, 16:48
- Contatta:
-
parm
- Messaggi: 2373
- Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
- Località: Roma
bella cavolata se è davvero così!MT ha scritto:mh...credo che il biglietto sia per tutta la giornata...parm ha scritto:ma si paga solo per vedere la finale vero? o anche le fasi finali del pomeriggio?
cmq mi sembra che questo sia il primo anno in cui si debba pagare al Roma Seven,o sbaglio?
invece di approfittare dell'evento per attirare più gente in questo modo l'allontanano soltanto
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
delay
- Messaggi: 1332
- Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
-
Rugby_Lazio
- Messaggi: 219
- Iscritto il: 14 lug 2006, 13:50
- Contatta:
credo che lo spettacolo li valga tutto 10 euro ... d'altronde anche ad Amsterdam si paga l'ingresso !delay ha scritto:..c'è anche la prevendita su ticket one...
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dCatPT=529