pinghial ha scritto:io mi sono iscritto ed ora?
che si fa?
o meglio che posso fare?
ed una tesserina me la mandate?
Ciao Pinghialuccio! e Benvenuto in MaiDireMeta!
Di solito mando una letterella di presentazione con qualche appuntamento e con gli ultimi dati sul club, ma per te.... via in pubblico!
Siamo arrivati a quota 119 iscritti + alcune squadre iscritte per intero di rugby touch.
Fra i nostri iscritti abbiamo Andrea Barattin, Gianluca Barca, Daniela Scalia e Luca Tramontin (che partecipera' al torneo tocamagnaebevi del 2 giugno per fare un servizio sul touch!)
Abbiamo organizzato il primo raduno nazionale a Oderzo(TV) sede sociale per il 9 giugno con il primo Touch on the Beach ufficiale organizzato in italia.
Abbiamo tantissimi appuntamenti per tesserati e non, stiamo approntando un calendario degli eventi a cui parteciperemo nelle varie zone d'italia!
Tu sei invitato sia il 2 giugno a Rovigo che il 9 giugno a Oderzo ovviamente.
Per quanto riguarda la tesserina ancora non le abbiamo, preferiamo coinvolgere i nostri utenti con altre iniziative come le magliette di MaiDireMeta che sono gia' pronte e verranno vendute a tutti con una donazione minima di 5 euro, tutto cio' che donerete sopra i 3 euro verra' dato in beneficienza all'associazione la colonna che proprio il 2 giugno terra' il torneo la colonna a Mirano.
se proprio vuoi te la mandero' la tesserina!
Ciao Pinghialuzzo e dimmi se ci sarai perche' ti aspettiamo!
Ciao, Maci
Presidente MaiDireMeta.it