Uruguay-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Scusate un informazione : qualcuno di voi sa dirmi se a Monza in qualche Pub verrà fatta vedere la partita dell'Italia ? ci va qualcuno di voi ?
Cusador

Messaggio da Cusador »

Marcato è un quasi discreto giocatore di S10...cioè una schiappa colossale al momento.....può crescere ma non si può rischiare al momento.

CI seguono senza grandi distacchi e in fila indiana Samoa, Scozia, FIji, Usa, Canada e Romania. Tutte gia battute in epoca recente o addirittura in epoca Berbizier.

Da Eurosport...ma scusate BBz che è preistoria.....ancora Saint' Andres non è all Italia e già lo danno per defunto a Pierre
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Willimoski ha scritto:
frankye88 ha scritto:15 Christopher BURTON (Orleans, esordiente)

10 Roland DE MARIGNY (Cammi Calvisano, 14 caps)

1 Andrea LO CICERO (Infinito L’Aquila, 64 caps) - capitano
:D

BBZ ci stupisce sempre eh? :)
Che stia pensando di fare Burton e Demarigny utility backs in grado di coprire i numeri 10 e 15??
Minchia è un grande...c'è poco da dire...

Giusto, ma Stoica mi fa venire l'orticaria al solo pensiero....
Bah...alla fin fine Stoica lo sta solo provando,e su questo sono d'accordo.Al mondiale dovremo fare affidamento su quanti più giocatori è possibile e un centro,alla fine,se Stoica tornerà,chi losa,ringiovanito,ci può pure stare a parer mio.La cosa che più mi ha stupito e con cui sono ancora più d'accordo,è Burton estremo.Vuole vedere come se la cava anche in un altro ruolo come il 15 e questo,se si confermasse un buon giocatore,non potrebbe che essereci di grande utilità.Credo proprio che Demarigny uscirà alla fine del primo tempo,e effettuerà la sostituzione di Burton a 10 e Bortolussi a 15 in modo da riprovare Bortolussi,e provare ancora una volta Burton in un'altro ruolo.Parola d'ordine intercambiabilità.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Per il resto sono contentissimo di questa prima linea "del Sud" con l'asse catania - l'Aquila - Benevento(?),con Staibano in forma e da riconfermare.Seconda linea scontata,ma non potrei essere più d'accordo con lui.Berna,giovane che deve crescere,Delfava,italiano con l'accento strano che deve ritornare.Terza linea di buon livello con un grande Zanni,accompagnato da Sole e Barbieri,anch'esso da provare senz'altro.Griffen va bene ma avrei provato Canavosio,che però mi pare è infortunato??Ok anche Patrizio,se c'è una partita dove si devono provare gli esordienti è quella con l'Uruguay.Riconfermati,giustissiamente Pratico e Robertson,due delle sorprese italiane del 6 nazioni.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Spero che Burton, giocatore cmq mediocre altrimenti avrebbe già benaltro curriculum, non arrivi ai mondiali...

Nella peggiore delle ipotesi per il 10 Scannavacca-Pez con Fraser pronto a giocarsi un posto (Torna a Calvisano mica per niente...)

Al 15 prima di Burton vengono Bortolussi, De Marigny e sicuramente anche Peens...

Per cui o Burton è diventato un fenomeno tutto di un momento oppure si è fatto una bella gita in Sud-America che altri non hanno avuto voglia di fare...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ma Bortolussi non ha mai giocato apertura?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Da qualche parte leggevo che ha fatto qualche presenza nel campionato francese ad apertura senza sfigurare affatto.Non ci avevo pensato...Bortolussi potrebbe essere un'altra alternativa come numero 10?Sicuramente potrà rispondermi chi segue il campionato francese con assiduità.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Gamester ha scritto:Spero che Burton, giocatore cmq mediocre altrimenti avrebbe già benaltro curriculum, non arrivi ai mondiali...

Nella peggiore delle ipotesi per il 10 Scannavacca-Pez con Fraser pronto a giocarsi un posto (Torna a Calvisano mica per niente...)

Al 15 prima di Burton vengono Bortolussi, De Marigny e sicuramente anche Peens...

Per cui o Burton è diventato un fenomeno tutto di un momento oppure si è fatto una bella gita in Sud-America che altri non hanno avuto voglia di fare...
Peens è fuori dal giro,così come penso che se avesse voluto provare Fraser l'avrebbe portato in gita.Su Scanavacca si vociferano litigi calcistici fra lui e la nazionale...Burton potrebbe rivelarsi un buon giocatore chi lo sa,se non sarà così,il BBZ non ci penserà due volte ad incatenarlo a casa nel periodo di Settembre.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Si ripete la storia di Wakarua allora...
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

frankye88 ha scritto: Peens è fuori dal giro,così come penso che se avesse voluto provare Fraser l'avrebbe portato in gita.Su Scanavacca si vociferano litigi calcistici fra lui e la nazionale...Burton potrebbe rivelarsi un buon giocatore chi lo sa,se non sarà così,il BBZ non ci penserà due volte ad incatenarlo a casa nel periodo di Settembre.
Cosa sono i litigi calcistici :shock: :shock: :shock:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
frankye88 ha scritto: Peens è fuori dal giro,così come penso che se avesse voluto provare Fraser l'avrebbe portato in gita.Su Scanavacca si vociferano litigi calcistici fra lui e la nazionale...Burton potrebbe rivelarsi un buon giocatore chi lo sa,se non sarà così,il BBZ non ci penserà due volte ad incatenarlo a casa nel periodo di Settembre.
Cosa sono i litigi calcistici :shock: :shock: :shock:
Litigi nei quali ti prendi a calci è ovvio. Se BBZ e Pepe si sono presi a calci ci credo che poi quest'ultimo non va ai mondiali.

:D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Gamester ha scritto:Si ripete la storia di Wakarua allora...
Può essere che Burton ha fatto un campionato stupendo in Francia, altrimenti sti conigli che escono dal cappello del mago non li capisco. Per Stoica, a me non piace, credo che il discorso sia diverso. In un campionato lungo cerca un 3/4 che ricopra più ruoli, magari non partirà all'inizio ma visti i numerosi infortuni capitati prima e dopo il 6 Nazioni. Credo che il BBZ pensiero sia: si gioca e si prova a Montevideo si fa sul serio con l'Argentina.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

e intanto SKY conferma la diretta. Lo posto anche qui :D ...sapevo che erano eurI spesi bene :D :D

http://www.skylife.it/html/skylife/spor ... sport.html
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Secondo me prima di criticare scelte e giocatori, bisogna aspettare. Capisco che ognuno in un Forum possa dire ciò che vuole, però ad esempio prima di crocifiggere Stoica, aspetterei. E' sempre un giocatore di esperienza e di buone qualità.
Tenete conto che siamo a 3 mesi dal mondiale, ed è meglio constatare in quale forma sono i giocatori che ti garantiscano una certa esperienza. Per ringiovanire e/o lanciare giovani lo si fa dopo il mondiale.
Non conosco Burton e non so se è meglio provarlo estremo o apertura, però mi sembra che in questi ruoli abbiamo la coperta corta.
Felice per Staibano e Barbieri, con la speranza che li faccia giocare anche contro l'argentina così come Auguero e anche lo sfortunato Orlando, due certamente da testare.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Rugby-Tv ha scritto:Secondo me prima di criticare scelte e giocatori, bisogna aspettare. Capisco che ognuno in un Forum possa dire ciò che vuole, però ad esempio prima di crocifiggere Stoica, aspetterei. E' sempre un giocatore di esperienza e di buone qualità.
Tenete conto che siamo a 3 mesi dal mondiale, ed è meglio constatare in quale forma sono i giocatori che ti garantiscano una certa esperienza. Per ringiovanire e/o lanciare giovani lo si fa dopo il mondiale.
Non conosco Burton e non so se è meglio provarlo estremo o apertura, però mi sembra che in questi ruoli abbiamo la coperta corta.
Felice per Staibano e Barbieri, con la speranza che li faccia giocare anche contro l'argentina così come Auguero e anche lo sfortunato Orlando, due certamente da testare.
Ok, mi hai convinto aspetto ed intanto tolgo i chiodi a Christian.
Rispondi