BOLOGNA 2007 - Terzo Tempo & C.

Moderatore: Emy77

Bloccato
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

JPR ha scritto:
parm ha scritto:ehm ehm.......

io porterò la mia crostatona mista con nutella e marmellata di prugne,poi.....forse.....chissà quali altre prelibatezze sfornerà la parmetta :roll: :wink:
già i tuoi dolci fanno cag... se poi ci metti le prugne sarà un continuo via vai al bagno :-] :lol:
scherzo, scherzo dai...nn voglio privarmi delle tue delizie !! però al posto della nutella crema al cioccolato daiiiii...

...dici così perchè non hai ancora assaggiato la mia di cucina!!!...quindi di fatto in casa non porterò nulla (non vorrei rovinare la giornata a nessuno) ma vista la mia provenienza posso acquistare dell'ottimo formaggio di Asiago (che con la birra è la morte sua)
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
parm

Messaggio da parm »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
focaccina ha scritto:si, è stato davvero rude

dai, facciamo a metà cane ed io
SE CI PROVI TE FACCIO PASSÀ 'N MEZZO A 'N INCROCIO DE SCHIAFFI CHE NUN SAI MANCO A CHI DEVI DA' 'A PRECEDENZA!
BUAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAH!!!!!!!!

aiuuuuut m'è venuta l'asma x ridere :-]
cagnolo sei un allievo modello,mi dai un sacco di soddisfazioni!

almeno le bricioline, dai, lasciagliele a foca...
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
JPR

Messaggio da JPR »

cinzia02 ha scritto:posso acquistare dell'ottimo formaggio di Asiago (che con la birra è la morte sua)
aggiudicato..e qualcosa di stagionato dalle parti tue nn ce lo porti Cinzia ?? :wink:
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
squalodelsud

Messaggio da squalodelsud »

cinzia02 ha scritto:
JPR ha scritto:
parm ha scritto:ehm ehm.......

io porterò la mia crostatona mista con nutella e marmellata di prugne,poi.....forse.....chissà quali altre prelibatezze sfornerà la parmetta :roll: :wink:
già i tuoi dolci fanno cag... se poi ci metti le prugne sarà un continuo via vai al bagno :-] :lol:
scherzo, scherzo dai...nn voglio privarmi delle tue delizie !! però al posto della nutella crema al cioccolato daiiiii...

...dici così perchè non hai ancora assaggiato la mia di cucina!!!...quindi di fatto in casa non porterò nulla (non vorrei rovinare la giornata a nessuno) ma vista la mia provenienza posso acquistare dell'ottimo formaggio di Asiago (che con la birra è la morte sua)
Ti invito a portar lo stesso le tue opere d'arte culinaria.... sono un'estimatore della buona cucina casereccia e di fronte ai dolci....non resisto!!!!
In più per ogni evenienza....mi chiamano squalo anche perchè mangio qualsiasi cosa....... ma la torta di prugne la voglio assaggiare, magari fredda però!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
squalodelsud

Messaggio da squalodelsud »

PS dimenticavo.... Per il terzo tempo LO SQUALO c'è!!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
parm

Messaggio da parm »

squalo tranquillo,la crostata ci sarà sicuramente :wink: nn mi faccio intimorire da certi baldi giovini .....tanto JPR rimarrà a secco :-]
per la temperatura non garantisco niente,visti i 50° dell'anno scorso ma se continuiamo così arriverà a Bologna fresca come uscita dal frigorifero!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
McPippus

Messaggio da McPippus »

squalodelsud ha scritto:PS dimenticavo.... Per il terzo tempo LO SQUALO c'è!!!!
E tu, Pesciolone mio, cosa porterai?
LucyRA
Contatta:

Re: RE: !!

Messaggio da LucyRA »

vecchioubo ha scritto:
focaccina ha scritto:WARNING: OT!
Radagast ha scritto:..da domani sarai trasferita a bordo di una nave SAIPEM nel delta del niger con un elemtto con la scritta al neon "extracomunitari!"
almeno so che lì i profiterol sono apprezzati
Nel caso, sappiate che io sono impianto autorizzato dall' ARPA per lo smaltimento di cioccolato nelle più diverse miscele e stati fisici.
Provvederemo sicuramente a rifornirti di cioccolato!! :)
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
belvolady

Messaggio da belvolady »

Io porterò (se riesco) la mia pesanterrima e buonerrima sfoglia alle verdure e formaggio.

Parmetta...ricorda: per me...nutella, ora e sempre!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
parm

Messaggio da parm »

belvolady ha scritto:Io porterò (se riesco) la mia pesanterrima e buonerrima sfoglia alle verdure e formaggio.

tranquilla belva,la tua crostata è una cosa a parte,non l'ho menzionata sul forum per farla passare inosservata....soprattutto a qualche quadrupede :roll: :wink:
belvolady

Messaggio da belvolady »

parm ha scritto:
belvolady ha scritto:Io porterò (se riesco) la mia pesanterrima e buonerrima sfoglia alle verdure e formaggio.

tranquilla belva,la tua crostata è una cosa a parte,non l'ho menzionata sul forum per farla passare inosservata....soprattutto a qualche quadrupede :roll: :wink:
Non preoccuparti...basta minacciarlo di placcare 5 un pelino più su ed è a posto!! :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
simbaspeleo

Messaggio da simbaspeleo »

ed io cercherò di portare la mitica torta nastro azzuro!!!!!!!!!!!che si offre ai vincitori..............
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

belvolady ha scritto:
parm ha scritto:

Non preoccuparti...basta minacciarlo di placcare 5 un pelino più su ed è a posto!! :-]
Vabbè... verrò a Bologna in tenuta da combattimento... la crostata alla Nutella sara miaaaaaa

Immagine
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
belvolady ha scritto:
parm ha scritto:

Vabbè... verrò a Bologna in tenuta da combattimento... la crostata alla Nutella sara miaaaaaa

Immagine
e pensare che fino al sei nazioni era un disadattato modello.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
orso1967

Messaggio da orso1967 »

simbaspeleo ha scritto:ed io cercherò di portare la mitica torta nastro azzuro!!!!!!!!!!!che si offre ai vincitori..............
RADAAAA... allora siamo a posto con l'antipasto (soppressa) e il dolce... resta da provvedere per le portate intermedie... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Bloccato