S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT

Messaggio da MT »

CoccoBill ha scritto:Sembra scontato l'addio di De Gregori destinazione Treviso, Pegoretti non è stato confermato, così come Aguirre. Diego Saccà pare destinato a Parma sponda Gran.
Si mormora ci sia anche qualche dubbio sulla conferma di Jmenez.
Nella sostanza le voci che circolano dicono di una società decisa per il prossimo anno a puntare all'Europa. Vedremo se alla fine del mercato confermeranno i miglioramenti che si prefiggono. L'inizio della campagna è senza dubbio incoraggiante.
mh...a parte il fatto che secondo me, evitando qualche errore stupido (es: falli idioti a pochi metri dai pali), avrebbero potuto benissimo arrivare in Challenge anche qeust'anno
ma...lasciarsi scappare De Gregori e Jimenez...no... :(
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

Occhio ragazzi,
non ho detto che Jmenez se ne va sicuro. Ho solo riportato la voce che parla di una sua riconferma non scontata al 100%. Sono del parere che molto dipenderà da cosa l'URC trova sul mercato in quel ruolo e nel caso se il buon Victor è disponibile a fare un po' di panca (lui non è solo molto valido, ma ha anche una buona leadership).
Dispiace anche a me per Pegoretti, che fra l'altro durante l'anno ha fatto un grande ed appassionato lavoro con il minirugby. Spero trovi una sistemazione adeguata perchè se la merita.
De Gregori è davvero una brutta perdita, credo sia il pilone più veloce del Super 10, ma sembra che Treviso si sia presentata a casa sua "bussando coi piedi". Lui è giovane ed ha voglia di mettersi in mostra. Auguri perchè fra l'altro è davvero una bella persona.
Radioserva parla di un misterioso pilone inglese in arrivo.

La questione è che ci si sente sempre divisi dalla necessità imposta dal professionismo di essere ferrei nelle scelte e la simpatia che si impara ad avere verso ragazzi (come nel caso di quelli citati) che hanno dimostrato sempre disponibilità ed affabilità in particolare verso i bambini (per me questa è una cosa importantissima).
E' il prezzo che il rugby paga nel voler diventare grande, poi ognuno può ritenere se sia un prezzo adeguato o no.
Su questa strada ho l'impressione che Mascioletti non ci stia tanto a pensare. Davvero bravo, ma fa l'allenatore di una squadra professionistica e quindi se c'è da tagliare, taglia.
MT

Messaggio da MT »

CoccoBill ha scritto:Occhio ragazzi,
non ho detto che Jmenez se ne va sicuro. Ho solo riportato la voce che parla di una sua riconferma non scontata al 100%. ....
sì sì ho capito: intendevo dire speriamo di no

e in bocca al lupo a De Gregori
rugbytv

Messaggio da rugbytv »

CoccoBill ha scritto:Occhio ragazzi,
non ho detto che Jmenez se ne va sicuro. Ho solo riportato la voce che parla di una sua riconferma non scontata al 100%. Sono del parere che molto dipenderà da cosa l'URC trova sul mercato in quel ruolo e nel caso se il buon Victor è disponibile a fare un po' di panca (lui non è solo molto valido, ma ha anche una buona leadership).
Dispiace anche a me per Pegoretti, che fra l'altro durante l'anno ha fatto un grande ed appassionato lavoro con il minirugby. Spero trovi una sistemazione adeguata perchè se la merita.
De Gregori è davvero una brutta perdita, credo sia il pilone più veloce del Super 10, ma sembra che Treviso si sia presentata a casa sua "bussando coi piedi". Lui è giovane ed ha voglia di mettersi in mostra. Auguri perchè fra l'altro è davvero una bella persona.
Radioserva parla di un misterioso pilone inglese in arrivo.

La questione è che ci si sente sempre divisi dalla necessità imposta dal professionismo di essere ferrei nelle scelte e la simpatia che si impara ad avere verso ragazzi (come nel caso di quelli citati) che hanno dimostrato sempre disponibilità ed affabilità in particolare verso i bambini (per me questa è una cosa importantissima).
E' il prezzo che il rugby paga nel voler diventare grande, poi ognuno può ritenere se sia un prezzo adeguato o no.
Su questa strada ho l'impressione che Mascioletti non ci stia tanto a pensare. Davvero bravo, ma fa l'allenatore di una squadra professionistica e quindi se c'è da tagliare, taglia.
cosa significa "bussando con i piedi"???
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

significa che le mani erano occupate a tenere una cassa di dobloni del tesoro del pirata morgan...

una marea di sghei come si dice al nord..

Comunque il giovane se li merita tutti, e sul fatto che è una brava persona non ho dubbi.
gigi.avv

dove vanno

Messaggio da gigi.avv »

jimenez ha già firmato per la lazio in serie a, mentre aguirre va alla lazio in serie b. pegoretti non so dove va.
alla lazio di a hanno preso anche vodo, l'ala figiana del calvisano che è di formazione itaiana perchè ha giocato in nazionale! hanno conefrmato sulpis e fanno uno squadrone!
poi bernabò va al brive
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

teodoro ha scritto:interessanti movimenti...cerco di fare un riassuntino...

ottima la seconda arrivata a Roma..Vermaak è un bel giocatore,in bel SA come si deve!!
Nathan Mauger,che da quanto ho capito sembra in procint di arrivare a Tv, è un ottimo giocatore..al controario di MJ Smith...è un giocatore gia affermato..S14,NPC e campioanto inglese se non erro..
Rovigo: Estomba non lo conosco bene..io spero e credo che Reato non vada via..Salvan?avevo sentito che probabilmente smetteva...
Se non vado errato ha giocato pure come Ab, e in S12 con Canterbury Crusaders
derfu

Messaggio da derfu »

Notizie dall'Aquila:
Acquisti: Silva (Venezia) Chiappini Pablo Roberto (Benevento)
Confermati: Varrella, Repola, Comperti, Hostiè, Parisse Tagliavento, Fidanza, Credo, Di Massimo e Lorenzetti
Trattative: Carpente, Cerasoli, Ciancarella, Flammini, Peens (in attesa dell'ok dell'agente), Giuliano Rossi
Sicuri partenti: Levaggi, Estomba, Mc Allister, Pettinari, Tripodi, Bocchini (per questioni personali), Forcucci (fine prestito), Rosa e Legora
_Cri_

Messaggio da _Cri_ »

Silva?
immagino che tu nn intenda Stefano Silva..del Calvisano..
Nel rugby la guerra è in campo..fuori c'è solo la festa!!
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

Certo lui!! ex calvisano e venezia, ansioso di tornare a vstire la maglia del suo vecchio club. e di sorpese ancora ce ne saranno....
_Cri_

Messaggio da _Cri_ »

non credevo se ne andasse..e mi spiace molto..

dai..che altre novità per Calvisano?
Nel rugby la guerra è in campo..fuori c'è solo la festa!!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Catania:
Pare certa la riconferma dell'allenatore Rodriguez che dovrebbe portare con se 4 giocatori.Inoltre sembra che il Parma non sia più interessata ad Irving,che non avrebbe firmato,esattamente come DeJaeger,per il quale non è ancora confermata la partenza.Sicura invece la partenza del pilone Ulises Gamboa,direzione francia,che personalmente avrei fatto di tutto per fare rimanere.Peccato.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

siete sicuri della partenza di vodo versp la lazio in serie A2?
danci

Messaggio da danci »

frankye88 ha scritto:Sicura invece la partenza del pilone Ulises Gamboa,direzione francia,che personalmente avrei fatto di tutto per fare rimanere
le mie "fonti francesi" infatti me lo danno al Beziérs, nella ProD2 francese, così come il centro parmense Tuipulotu
Zazza

Messaggio da Zazza »

Colpo di scena!
Il Petrarca ha silurato Alejandro Canale!
Rispondi