sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe colto...McPippus ha scritto:In che senso, scusa? Posso propormi?robbberta ha scritto: (...) PRENDI MEEEEEEEEE!
e sapevo anche che saresti stato tu....
Moderatore: Emy77
sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe colto...McPippus ha scritto:In che senso, scusa? Posso propormi?robbberta ha scritto: (...) PRENDI MEEEEEEEEE!
Io invece avevo colto una poco dotta citazione cinematografica....pensa un pò come stò messo...già da adesso...robbberta ha scritto:sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe colto...McPippus ha scritto:In che senso, scusa? Posso propormi?robbberta ha scritto: (...) PRENDI MEEEEEEEEE!
e sapevo anche che saresti stato tu....
ok, queste sono quelle indissolubilmente collegate agli impegni istituzionali, ma se uno, casualmente, dovesse ritrovarsi ad avere solo sete???Radagast ha scritto:Come promesso eccovi cassetta in cui postare tutto ciò che non entra negli altri 3d di Bologna...
integrando e riproponendo il programma predisposto da Ted l'anno scorso:
12:00 preliminari lunghi con birretta
13:00 predisposizione area evento...seguito da momento di relax luppolico
14.00 Ritrovo, con Birretta di ritrovo
14.30 cazzeggio e birretta
15.00 cambio d’abito + Birretta
16.00 Palloni che volano di qua e di là a casaccio con annesse birrette
16.30 Intervallo + Birretta
17.00 Fine partitella, con birrette
17.30 reintegro liquidi con birretta
18.00 Doccia e birretta
.....TT till the rising of the moon
resta inteso che qualsiasi accadimento spontaneo o organizzato fuori dall'orario della partita sarà gradito.
Piccole....vorrai mica lasciarle da sole a riscaldarsi....robbberta ha scritto:cicca, cookie, ma vi è suonato l'allarme abbandono birra?
Cookie, non sentire Cicca...l'hanno scorso hanno bevuto birra a 40 gradi senza neanche rendersene conto.....poi c'era la Raffo, che quand'è calda ha il retrogusto del Mar Piccolo (ossia di cozze), mi sentivo tanto a casa mia....cookie83 ha scritto:concordo...poverine se si scaldano poi non rendono al massimo è un sacrilegio abbandonarle al loro destino